Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Esiste una cosa che si chiama dignità, non tutto è accettabile...

Se mi dicessero che con un gioco magico vinco la Champions con Zeman in panchina io accetterei. Questo per dirti che per il bene della Juve passo su tutto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hugher ha scritto:

Motta sarà scarso ma i giocatori si stanno comportando in modo indegno. Una vergogna , senza attaccamento alla maglia

Stanno correndo in maniera frenetica e sconclusionata, ma correndo. Che è quello che fa chi senza ragionare vuole dimostrare qualcosa. Piu di questo che devono fare? Se non sono tranquilli succede esattamente questo: corri male, corri troppo, sbagli tanto.

Ci dovrebbe essere qualcuno a farli ragionare, placarli e tenere le briglie di un cavallo imbizzarrito, indovina chi dovrebbe essere?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha portato Motta in più alla Juve rispetto a quello che avevamo visto con Pirlo, Sarri e 3 anni di Allegri? NIENTE!
Cosa potrà portare in più da qui alla fine della stagione? NIENTE!
Quante possibilità ci sono che con lui sulla panchina la prossima stagione le cose possano andare meglio? NESSUNA!

ERGO???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Comunque prendere Giuntoli è stato peggio di Motta.

Allegri l’aveva già inquadrato.

E basta con 'sto Allegri, che è un peracottaro pure lui, che ci ha fatto prendere un bolso Di Maria e ha messo in campo formazioni improponibili per 3 campionati di fila.
Lo metto sul carro del fertilizzante biologico da scaricare nei campi assieme allo chef e al guru del possesso palla.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Stranamente sono tutti spariti. Qualcuno si è eclissato dal forum da qualche mese, dopo aver insultato chi aveva capito che bluff fosse "Mottaball"...

Io sono stato un mottiano della prima ora ma non ho mica gli occhi foderati di prosciutto. Sono passate 40 partite e siamo peggiorati. Per me si doveva dimettere ad Eindhoven 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

vergognosi tutti quanti

Una società seria domani mattina deve convocare il consiglio di amministrazione e sollevare tutti dal loro incarico senza se e senza ma !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se c'è qualcuno che mi ha rotto i ***** più di questa squadra sono i fanatici che non attendono altro per uscirsene a pretendere le scuse per il pensionato di Livorno

Il giorno che torneremo a vincere con un altro allenatore speriamo di dire addio per sempre a sta pagliacciata

Già successo con Maurizio Sarri, ma soprattutto in questo forum non hanno mai riconosciuto i suoi meriti.

Ironia della sorta da 5 anni non vinciamo niente di importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera si capirà quale è il nostro futuro con Elkann. Potrebbe essere ben peggiore di quello che stiamo attraversando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche i nostri sono stanchi... di Motta.

Io sono stanco di Motta, di Giuntoli, di Elkann e di tutte le mezze seghe di giocatori che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita incompetente. È finita ! Ti meriti dieci volte quello che hai fatto a noi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So io perché ci sono i nubifragi!!! Perché ho riempito la tesserina coi bollini delle bestemmie!!!! Tutte le partite mi tocca saraccare!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Il problema è stato non cacciarlo a dicembre

Dopo il Benfica: li era già tutto evidente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Si tutto quello che vuoi però le spalle non devono essere larghe di solo uno, che sia Allegri o Motta, qui c'è una società che non ha saputo o voluto fare quadrato....si vede benissimo che all intenro sono tutti che cercano di pararsi il * senza prendersi alcuna responsabilità...tutti scaricano sui giocatori...

Stesso discorso già visto lo scorso anno, anzi peggio e hanno iniziato la stagione nella stessa maniera, a livello umano pessimi.

buon secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Immagino entrerà subito Vlahovic .sisi

Poveretto, chissà con che voglia, finché non aveva nessuno lo ha sfruttato, ora relegato in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor traghettatore per le ultime 9 poi assalto a gasp o conte.. sfruttiamo le 2 settimane di sosta nazionali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Anche Allegri quando è tornato era ormai strafinito e non lo voleva più nessuno.

Sono praticamente 6 anni che giochiamo con degli allenatori ormai a fine carriera, a parte Sarri che ha vinto lo scudetto, ma è 

Motta e pirlo non sono allenatori.

Sarri e allegri si 

Si può avere simpatie od altro per chi si vuole ma questo è innegabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.