Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Io non ci riesco, comunque la tua ipotesi è impossibile, chiarisce il tuo pensiero, ma è una iperbole 

Chiarisco anche che io come gusto personale tecnico tattico oggi preferisco Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

affondi TM con Asado 3 e il Tulipano triste 

Poverino , sempre vittima ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se c'è qualcuno che mi ha rotto i ***** più di questa squadra sono i fanatici che non attendono altro per uscirsene a pretendere le scuse per il pensionato di Livorno

Il giorno che torneremo a vincere con un altro allenatore speriamo di dire addio per sempre a sta pagliacciata

Più patetici e ridicoli di questa squadra, e ce ne vuole .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta motta perdiamo sicuro a Bologna a Roma tutte w due le volte, e non andiamo in nessuna coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Io continuo a conservarla e mi indigno

Anche io e infatti da due anni ho chiuso il rubinetto dei soldi, che nel mio piccolo è quello che posso fare. Con la tua stessa indignazione. Quello che voglio dirti è che sulla Juve hanno lasciato sputare tutti, salvo gli anni di AA L’arrivo di Mancini non cambia le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Si si, continua a crederlo. 

Poi ti sveglierai. 

Mettiti gli occhiali e bevi un po' di caffè ma x te ci vuole un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Lui lo fa apposta. Si è imbastardito.

Per me lui non è così intelligente... Altrimenti cambi, non ti incaponisci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Due gurate Lisippo e vecchiasignora29 danno Tudor già allertato da fine gennaio..

Per me arriva Mancini, così a sfregio .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Peccato

Tra l'altro nemmeno un cambio, è un grande davvero 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Montero li appende al chiodo non metaforicamente...questi devono prendere una scossa a 3000 volt

...così andiamo in B....con questi depressi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra confusa e smarrita. D'altronde... se continui a cambiare formazione e ruoli ai giocatori, in ogni partita, cosa puoi aspettarti. Mettici pure gli acquisti sbagliati, come T. Motta, Kelly, N. Gonzalez, Koopmeiners. Le cessioni, ancora più sbagliate, ed il risultato non può che essere questo: fuori dalla prossima CL e umiliati come mai era successo nella nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io sono stato un mottiano della prima ora ma non ho mica gli occhi foderati di prosciutto. Sono passate 40 partite e siamo peggiorati. Per me si doveva dimettere ad Eindhoven 

Chi era esaltato all'inizio lo posso capire, ci sta tranquillamente perché, come te, ha iniziato a vedere i fatti per quello che sono. Ma chi, dopo le prime chiare avvisaglie, continuava a non vedere ed insultava pesantemente chi aveva idee opposte (che si sono rivelate giuste) nel live, nel post gara e che tutt'ora continua a negare l'evidenza, non è giustificabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Se resta motta perdiamo sicuro a Bologna a Roma tutte w due le volte, e non andiamo in nessuna coppa

stavamo perdendo anche con Parma, Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.