Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Io esco, vado alle bancarelle al lago a comprare qualcosa, qualsiasi cosa... fortunato il venditore che incontrerà il mio portafogli perché ho intenzione di spendere un centinaio di euro per qualcosa che non mi serve. E non online, proprio a contatto umano come faccio quando sono depresso .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Al di là di tutto, siete d'accordo che abbiamo una squadra con poca qualità?

assolutamente si! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

No, il primo da cacciare è chi ha scelto quell'idiota di allenatore!

Sicuramente chi l’ha scelto ha le sue responsabilità, ma Motta fin dall’inizio ha messo in discussione le scelte della società sul mercato e ora si permette di schierare formazioni senza alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Vediamo domani o nei prossimi giorni chi arriverà. Ormai è evidente che una buona parte dello spogliatoio ha mollato Motta, non si può che cambiare tecnico. 

Una buona parte? Quasi tutto lo spogliatoio..forse solo Koop e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Chissà stasera come saranno arrabbiati Ferrero, Scanavino e Calvo.

Glielo hanno detto che c'era una partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Chissà stasera come saranno arrabbiati Ferrero, Scanavino e Calvo.

..manco sanno che giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

su questo non ci piove

però se un'orchestra ha un direttore che non sa dirigerla, suona male

l'orchestra era stonata pure l'anno scorso con un direttore differente. saranno scarsi anche loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Ma la Fiorentina pensa di avere qualche merito? Oggi avremmo perso con qualsiasi squadra di A

E’ proprio cosi

la Fiorentina rimane una squadra di emme

noi contro il Sassuolo avremmo fatto

la stessa figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Tu dici? Perché se così fosse allora il problema per quel che ci riguarda non è lui…

Infatti lui è parte del problema, non basta il suo esonero. Andrebbero cacciati per primi Elkann, Ferrero e Scanavino, a seguire Giuntoli e solo dopo Motta. E naturalmente andrebbero rimpiazzati da gente con un minimo di competenza. Sogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

l'infortunato immaginario sarà già la per l'apericena 

Ahhhhh no vabbè !!! Mitico ahhh Luiz ahhhhhhh

Sono troppo fortunati questi ..

Vivono in bambagia a Torino !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

su questo non ci piove

però se un'orchestra ha un direttore che non sa dirigerla, suona male

se gli orchestrali non sanno suonare uno strumento forse dovrebbero cambiare mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mde said:

Significa che questo allenatore non è proprio un granché 

Tutto il sistema Juve fa pena oggigiorno. Giuntoli ha fatto magie al Napoli. Motta ha fatto benissimo con un Bologna abbastanza mediocre. Koopmeinera era il migliore cc eel campionato all‘Atalanta. Vlahovic era immarcabile alla viola. Mandia via Kean, Fagioli e Miretti e questi diventano fenomeni alla Fiorentina e al Genoa. 

Non sara‘ magari che e‘ proprio la Juve marcia dall‘alto in basso. 

Ci vuole un repulisti totale che prendera‘ anni

xke quando Andrea Agnelli avevamo ancora la spina dorsale con Chiellini, Buffon, addirittura Del Piero… oggi c‘e‘ Gatti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EIA Bologna aveva dei giocatori che non erano scarsi ( molti sono andati nelle loro nazionali) e non aveva LE PRESSIONI che ha una  GRANDE ( purtroppo ora non più squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto. Vi siete meritata questa Juventus. Tutti i lapponi di utenti che hanno difeso e sostenuto questo mercato e questo allenatore. Tutti gli utenti,  che quando dicevo che a prescindere da Motta la rosa della Juventus era da metà classifica. Ecco. Vi meritate questa Juventus. Sfortunatamente non ricordo i nomi di questi utenti che erano anche offensivi, ma credo che per adesso stiano gioendo a vedere la Juve fare un bellissimo gioco. Perché dai è palese.. la Juve fa un gran bel calcio. Adesso con Motta ci divertiamo. Il problema è che ci divertiamo a vedere gli altri prenderci a pallate. A questi utenti dico solo che la prossima volta lasciate parlare chi di calcio ne capisce qualcosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

È arrivato quinto, per una serie di congiunture nell'anno in cui il quinto posto valeva la Champions. Fine

Ma ci devi anche arrivare quinto con il Bologna. Vinse anche partite pesanti in trasferta a Roma e Bergamo. Pareggio' due volte a S.Siro e allo Stadium. Evidentemente non si è trovato nel nostro contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.