Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Insomma, farebbe panchina pure lì.

Basta levarselo dalle palle per me può prenderselo pure indietro sua mamma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non so se ti sei accorto che scrivi risposte insensate e scollegate da ogni discorso: o hai un'ischemia cerebrale in corso o sei ritardato. In entrambe le ipotesi mi farei vedere da uno bravo. 

Evita di scrivere certe nefandezze per favore, detto da chi lavora in ospedale e di ischemie ne vedo tutti i giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Infatti mi ero illuso fosse meglio

Le statistiche non mentono mai, questo ha come record 12 gol in carriera in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando date ancora la colpa alla curva che ha OSATO criticare sti figli di troiaa che indossano indegnamente e vergognosamente la nostra gloriosa casacca. Diamogli ancora le carezzine e le coccoline a ste mmerde umane, BRAVI! 

A CASA, INDEGNI MALEDETTI SCHIFOSI!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Questa devo capirla perche forse ho visto una cosa diversa: Kolo recupera palla, ha la porta libera e invece di tirare va a cercare il dribbling in orizzontale sul difensore a 2 mt di distanza? Ho visto bene?

Si. Lo stanno facendo apposta. È evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paoletto_ ha scritto:

ma non scherziamo ... se lo esonerano stasera Giuntoli si dovrà dimettere anche lui. Lo tengono fino a giugno.

Quindi poi Giuntoli si dimette a giugno? Non è che i DS ogni volta che cacciano un allenatore si dimettono (anche se qualcuno dovrebbe...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Cambiaso e’ vergognoso 

Cambiaso è l'unico decente. Non si è mai ripreso completamente dall'infortunio alla caviglia 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Alle 20 fa le valigie 

Giuntoli dovrebbe farle prima..e prima ancora dovrebbe vendere quell' incapace di Elkann (vedasi scelte di Giuntoli e Calvo che si sono rivelati 2 completi incapaci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel deficiente di dodò che si è buttato a peso morto sulla gamba di cambia gli si è dato con tutto il peso gli ha fatto stortare la caviglia.. superiamo non gli ha rotto la caviglia sto * di dodo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Questa devo capirla perche forse ho visto una cosa diversa: Kolo recupera palla, ha la porta libera e invece di tirare va a cercare il dribbling in orizzontale sul difensore a 2 mt di distanza? Ho visto bene?

Davvero stranissima situazione. Mi è venuto da pensare male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.