Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Il 16/03/2025 Alle 18:48, kaedes ha scritto:

Questa devo capirla perche forse ho visto una cosa diversa: Kolo recupera palla, ha la porta libera e invece di tirare va a cercare il dribbling in orizzontale sul difensore a 2 mt di distanza? Ho visto bene?

Davvero stranissima situazione. Mi è venuto da pensare male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 18:43, David Trezegol ha scritto:

In nessuna squadra puoi sfanculare Fagioli per tenere titolare Locatelli. Non che fagioli sia un fenomeno, ma Locatelli è veramente scarso. 

Parole sante...

..ma probabilmente ha detto una parola di troppo al permasolo in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 18:47, La Koop sei Teun ha scritto:

Il problema è se mandano via Motta e prendono Mancini o Pioli con un biennale...ci fott1amo le future stagioni.

Bisogna prendere Antonio Conte.

No, bisogna prendere un allenatore con solida esperienza in Europa (Premier/Bundes) che si porti dietro preparatori validi.

Emery sarebbe perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 18:48, vanni93 ha scritto:

Anche Kolo Muani si è Mottizzato.

Spazio per tirare e invece va in mezzo alla folla.

Come hanno già detto, se era buono Luis Enrique non lo sfanculava 

Quindi una delle due, o si è "mottizzato" o come dici nella seconda parte, "se era buono Luis Enrique non lo sfanculava". 

Per me la seconda. Come tutti del resto. Ma pensiamo davvero che i giocatori che abbiamo siano da Juve? A me pare palesemente no. Locatelli ad esempio, Vlahovic. C'erano anche con Allegri. E criticavamo l'allenatore dicendo che con un altro sarebbero "risorti". Ora, la pensiamo ancora allo stesso modo? Sono sempre vittime questi poveri giocatori? Per me sono scarsi, sopravvalutati e strapagati da dirigenti che hanno fatto scelte insensate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 18:47, Jovinista ha scritto:

E’ vero ma ha messo ha cambiato 3 difensori sul 2-0 … è troppo 

Non importa cio' che ha fatto, NON SI può parlarne male perchè è l'allenatore della Nostra "squadra".

Da regolamenteo del forum, é così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.