Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

non sto guardano la partita... giuntolì dov'è? ...bello comodo in tribuna o è andato a prendere il nuovo allenatore?

Beh, conoscendo il tipo è probabile che lui abbia già scaricato Motta da qualche settimana e abbia preso l'allenatore per il prossimo anno.

Ma forse tocca cambiare già a stagione in corso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Pensi che la società abbia un interesse in merito? 

avevamo cesny ancora sotto contratto x 1 anno...han preso la pippa del monza per 20 milioni...ogni tiro un gol

sembra un tronco tra i pali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico? Se al 91' il risultato è ancora questo spero in altre 2 pere. Deve affondare in maniera STORICA a prova di non esonero in malafede

Capace che se resta 3 a 0 sti indegni lo tengono!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....tutte le squadre corrono più di noi.

Siamo atleticamente sottomessi.

E adesso mettiamo due terzini.

E chi segna? 

Costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da ricovero psichiatrico sia per la formazione iniziale sia perché nel secondo tempo ha presentato gli stessi. Penso davvero che non lo faccia apposta ma che sia malato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, drugodc80 ha scritto:

Giocatori inetti e società vergognosa.... giustamente paga tutto Motta 

Ma paga cosa che è ancora lì. Basta difendere Motta, basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggior allenatore che abbia avuto la fortuna di sedersi su questa panchina, e includo Maifredi, Delneri e Ferrara.

Loro erano inadeguati, ma erano consapevoli di quale squadra allenavano.

Questo qua no, e mai lo capirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma raga è evidente che i nostri lo stanno facendo apposta dai, è cronaca di una morte annunciata, non mi arrabbio manco più, sto guardando perché stasera mi aspetto gravi conseguenze almeno per l'allenatore, quantomeno avesse le palle di fare come Lippi ai tempi dell'Inter.

Noi 0 coppe, loro hanno giocato l'altro ieri e vanno il triplo, non è normale 

Tra l'altro nessun cambio e gli unici due a scaldarsi erano Cambiaso e Costa, due terzini. Yildiz e Conceição e Mbangoula spariti.

Pensando a ciò mi viene da dire che anche TM lo stia facendo apposta per farsi cacciare, è inspiegabile altrimenti.

E venni anche attaccato sul forum quando osai andare contro TM qualche partita fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco da dire comunque.

Sapevano che non aveva più la squadra in mano e glie la lasciano in uno scontro diretto per l’unico vero obiettivo stagionale.

Se entro mezzanotte non arriva il comunicato dell’esonero sono tutti in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.