Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, Viashino ha scritto:

Ma paga cosa che è ancora lì. Basta difendere Motta, basta. 

Non difendo Motta.... giustamente paga,ma certe persone rimangono lì,compreso chi l'ha scelto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pierino_75 said:

AHHAHHAHA cambia I due terzini .. mandatelo viaaaaaa

Onestamente a sto punto dovrebbe cambiare solo se stesso. Il resto diciamo che conta ben poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto sottoterra, qua sembra che qualcuno stia tentando di rianimare un cadavere.

capisco che pagare 2 allenatori è proibitivo ora come ora ma così francamente è troppo. Fermatelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

La situazione è deprimente però io mi chiedo cosa ti spinge a fine primo tempo a non fare cambi 

Esatto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

la motivazione te la lascio immaginare

non è difficile capirla

Si che non hai capito cosa c’era scritto, solo che evidentemente se leggi la parola Allegri vai  in confusione. Pure era chiaro cosa avevo scritto all’altro utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scoppiati. Ma cambiare allenatore probabilmente cambia poco se non mandano via Presidente, AD, DS etc . 
A bologna tiago motta pareva un fenomeno ed allegri tutti i mali. il pesce puzza all testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.