Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Altra goleada, abbiamo proprio staccato la spina. Domani arriverà l’esonero imho, e mi dispiace tantissimo . Non perché ami Motta in particolare, ma perché per l’ennesima volta dobbiamo assistere al fallimento di un progetto dopo nemmeno un anno. Non si riesce a costruire nulla. Arriva sarri e fallisce, arriva Pirlo e fallisce, torna allegri e fallisce, arriva Motta e fallisce, non se ne può più. Io penso che vada oltre i singoli allenatori (di certo non fenomeni), ma ai piani alti qualcosa non va. Non è possibile assistere ad annate del genere continuamente se ti chiami Juventus 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna senza fine.

La fine del progetto fantasioso. Più di 200 milioni di investimento bruciati, campionato buttato al vento, qualificazione champions mai cosi a rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Ormai davvero è finita. Oltre allo schifo che puntualmente facciamo, agli avversari ogni tiro è gol. Tiri da fuori, acrobazie, rimpalli, non ce ne va bene una 

Siamo semplicemente scarsi. Non può andarti sempre male. Gli altri sono messi meglio in campo e soprattutto tirano in porta. Noi non tiriamo mai! Come vuoi segnare se non tiri mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la del fatto che Motta è un somaro, c'è anche l'aspetto psicologico che ci condiziona. In questo caso il cambio di allenatore, in questi casi, è riconosciuto come la prima medicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardo la partita ma penso peggio di così era impossibile partire . A questo punto non si può continuare così e Motta deve saltare oggi stesso !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto purtroppo non mi sorprende, l’ho scritto a diverse volte in questi giorni qui dentro che ero troppo pessimista. 

Ho visto tante troppe stagioni: a marzo una situazione del genere come quella tecnico tattica della Juve non la sistemi più per questo molti considerano molta già out. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora siamo nella *.

Questa squadra è più facile che ai sbricioli e ne prenda altri 3 piuttosto che farne uno.

Peccato, fino all'ultimo ho sperato che questa squadra potesse fare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Dite quello che volete. Siamo ipersfigati. Ipersfigati.

No, siamo scarsi con un allenatore assolutamente incompetente.

La sfiga sarebbe stata se li avessi chiusi in area e non avessi segnato nonostante un tot di occasioni nitide, ma non è il nostro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel passaggio di Fagioli.

Noi godiamoci Douglas Luiz, che secondo mezzo forum Fagioli andava lapidato per un errore che aveva danneggiato più che altro lui e che aveva già abbondantemente scontato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.