Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Noi giochiamo, arriviamo lì ottimamente ma poi nessuno va in verticale o tira 

Gli altri in maniera sporca e con 2 verticalizzazioni 2 gol 

È il solito refrain degli ultimi anni

Manco puoi dire che lo spogliatoio è contro l allenatore...è proprio che abbiamo sempre scarsi o sopravvalutati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Questi sono proprio problemi di testa, motivazione ecc.

Se non si esonera l’allenatore per mettere un traghettatore finiamo ottavi, facciamo 3 punti nelle prossime 9 se va bene.

È una squadra priva di agonismo, giochiamo nel mondo delle idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Diciamo che era stato sopravvalutato. Ormai siamo diventati una tifoseria che non è più capace di valutare i giocatori forti. Ora, fanno due partite buone e subito "fenomeno, paghiamo 80 milioni, fortissimo"

Mo la colpa so i tifosi. Quante strùnzat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Locatelli il passaggio che fa Fagioli neanche in 3 vite. Titolare fisso.

Beh sai, Fagioli sa giocare a pallone, non poteva trovare posto in questa Juve

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

C’è da essere contenti io sarò contento quando elkan è lo chef di carpi i primi complici di questi scempio se ne andranno

Pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Altra goleada, abbiamo proprio staccato la spina. Domani arriverà l’esonero imho, e mi dispiace tantissimo . Non perché ami Motta in particolare, ma perché per l’ennesima volta dobbiamo assistere al fallimento di un progetto dopo nemmeno un anno. Non si riesce a costruire nulla. Arriva sarri e fallisce, arriva Pirlo e fallisce, torna allegri e fallisce, arriva Motta e fallisce, non se ne può più. Io penso che vada oltre i singoli allenatori (di certo non fenomeni), ma ai piani alti qualcosa non va. Non è possibile assistere ad annate del genere continuamente se ti chiami Juventus 

Sottoscrivo pure gli spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete del esonero, si va bene, ma da questa rosa ci sono due o tre giocatori da confermare per la prossima stagione. Juventus mi sembra una Sevilla in questo momento, ci aspetta almeno un anno di costruzione.

Poi forse sarebbe meglio non andare ai mondiali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.