Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta avrà anche finito ma questa squadra non ha i ***** là sotto

forse vuole questi giocatori, più facili da ammansire…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Allora tifa che non lo esonerano 

Non me ne fotte niente dell'allenatore.

Può allenarci pure Moratti in persona.

Mi interessa vincere o almeno iniziare a costruire qualcosa.

E qua ogni anno facciamo figure sempre più di * del precedente.

Vatti a vedere la classifica che tra 10 giorni ci supera pure la Roma oltre all irreprensibile Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Tudor non accetta di fare il traghettatore vuole almeno un biennale e non è cosa sarebbe come iniziare l'anno prossimo con una scommessa abbiamo gia dato con le scommesse ci vogliono certezze 

Chi pigli? L'unico che va bene per questa situazione critica e drammatica per la Juve è Conte stop .. ma è sotto contratto.. e pappone non te lo libera assolutamente per venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Perché in effetti dí fuoriclasse da vendere ne abbiamo a iosa 😂

Infatti ho scritto svendita. Ci daranno quattro spicci per Vlahovic, Cambiaso e Yildiz... Che brutta fine .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Dai non prendiamoci in giro 

I giocatori giocano così perché hanno capito che Motta non è idoneo e sperano nel cambio 

Lo spero anche io a giudicare dal controllo di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando se ne va sto cog... che sta in panca?.

Niente dimissioni neppure stasera?

Dalla Ferrari alla Juve sto incapace di El kan, ancora a tenersi questo "asset" per che cosa?

Almeno facesse entrare capitali importanti e rimettesse suo cugino a dirigere sta barca alla deriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Poveri ragazzi mi fanno anche pena, sopportare un talebano del genere non deve essere facile!

Guarda che non giocano gratis, a me fanno skifo, non pena e potessi gli metterei le mani addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

I giocatori si devono vergognare, perché qui non c'è allenatore che tenga, di fronte ad un atteggiamento del genere.

Hanno completamente smesso di giocare e vanno spediti in un ritiro punitivo, bello lungo possibilmente.

E poi a sto punto mettano qualcun'altro in panchina, in modo che poi gli alibi siano veramente finiti anche per ste mezze cartucce che abbiamo in campo.

Non si entra in una cristalleria come un elefante e mi riferisco a gountoli.

TM è un povero diavolo che è qui per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi malissimo tatticamente come sempre. Partita importante giocata come se dovessimo attaccare a oltranza perché nelle nostre corte abbiamo la tecnica e la capacità di fare un gol in più. Risultato dopo venti minuti: due a zero per gli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.