Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Tanti passeggini in orizzontale, secondo me abbiamo un possesso palla altissimo.

Secondo me siamo 2 a 0 e dovrebbe fare qualcosa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti: gli 11 della fiorentina sono PIU FORTI degli 11 della juve. Stop. Mandragora è meglio di koop? Si. Cataldi è meglio di Loca? Ad oggi, sì. 
Non possiamo sempre stupirci “eh ma siamo la juve” eh si, ma se compri gli scarsoni poi perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono appena collegato, non ci posso credere. Vedendo che i viola venivano da 4 sconfitte nelle ultime 5, ero quasi fiducioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tiro di Koopmeiners 😂

Una volta aveva solo tiro e tempi inserimento, ora manco quelli.

"Giocano quelli che più se lo meritano" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan_Furia ha scritto:

Mi sa che il progetto all’inizio fosse far fuori la Juve di Allegri. Hanno fatto un passo in più: hanno fatto fuori Allegri e pa Juve.

Troppa arroganza ed incoscienza. Sì sono comprati giocatori guardando i nomi e non il ruolo che avrebbero ricoperto in campo, si è fatta una pulizia totalmente vendendo giocatori sbagliati e rendendone altri inadeguati. Motta non cambia modo di giocare o giocatori in campo neanche con una pistola puntata alla tempia. Il problema sta tutto qui imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ora arrivano i soliti con statistiche improbabili sefz 

Oggi ho letto che dopo il pareggio del Napoli potevamo puntare allo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Altra goleada, abbiamo proprio staccato la spina. Domani arriverà l’esonero imho, e mi dispiace tantissimo . Non perché ami Motta in particolare, ma perché per l’ennesima volta dobbiamo assistere al fallimento di un progetto dopo nemmeno un anno. Non si riesce a costruire nulla. Arriva sarri e fallisce, arriva Pirlo e fallisce, torna allegri e fallisce, arriva Motta e fallisce, non se ne può più. Io penso che vada oltre i singoli allenatori (di certo non fenomeni), ma ai piani alti qualcosa non va. Non è possibile assistere ad annate del genere continuamente se ti chiami Juventus 

Secondo me Sarri non ha fallito. Con tutti i suoi difetti, non è stato messo nelle condizioni di lavorare come voleva lui. I senatori si sono opposti e la proprietà non li ha rimessi in riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

bei ricordi di tempi andati 

Vero ma quella JUVE pure sotto 2-0 dava la sensazione di poter rimettere in piede la partita questa da la sensazione di capitolare in ogni momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Fagioli tecnicamente si mette in saccoccia tutto il nostro centrocampo

Non ha le palle per giocare alla Juve. Come Locatelli.

Motta è scarso, come era scarso l’ultimo Allegri. 
Lo schifo attuale non rivaluta quello precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Il porko ha tenuto fuori gatti, cambiaso e Yildiz...vada affanculo

Non offendere il porko, animale nobile di cui nulla si butta.

Qua invece non c'è nulla da salvare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna nelle prossime tre partite dovrà affrontare Napoli e Atalanta.

Noi siamo ad un punto.

Prima Lazio e Fiorentina sembravano i nostri principali avversari...ora pare di no.

Facile che la società ragionerà in questi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è ormai finita da tempo, Motta va ovviamente cacciato sta sera, anche solo per dare una scossa e responsabilizzare sti giocatori. Fatto questo se io fossi la proprietà il prossimo a saltare sarebbe Giuntoli senza dubbio. Già solo per aver preso N.Gonzales a quelle cifre, i fiorentini sai quanto se la ridono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico traghettatore che ci meritiamo è Caronte per restare in tema dantesco.

Ho pure rinunciato ad un evento che poteva essere interessante x vedere la partita, pensa che scemo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Staccare la spina. Non vedo altre soluzioni. Peccato,  ma è chiaro che questo signore è inadeguato. 

Qualcosa va fatto, non possiamo andare avanti in questi modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.