Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, Edward ha scritto:

Stasera lo cacciano. 

Con 3 mesi di ritardo, purtroppo, ormai ha mandato a puttane ogni obiettivo stagionale e annullato e depresso tutto l'ambiente. 

Difficile non vedere in lui il 90% del disastro, poi ci stanno sicuramente quelli sopra di lui, che lo hanno messo lì e poi lo hanno assecondato nelle sue epurazioni e cacce altre streghe, ma il disastro tecnico è tutto suo. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Fagioli vale 10 volte Locatelli.

e infatti Spalletti che capisce di calcio,lo lascia a casa.

Locatelli solo in questa mediocrità può essere titolare e capitano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non hanno smesso di giocare, giocano per fare la prestazione e questi sono i risultati. 

Non credo a una lettura così semplicistica, qui ci sono problemi caratteriali seri, e probabilmente una squadra che non si intende con l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

per questo porterò sempre Allegri nel cuore, lui si che era un vero allenatore purtroppo sin dal primo giorno non è mai piaciuto a buona parte dei tifosi, per modo di dire, della Juve....ancora ricordo quando si vinceva e ci si lamentava del bel gioco...ecco, questo è il risultato

allegri con questa rosa a disposizione avrebbe fatto secondo o terzo posto in tutta tranquillita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Stasera lo cacciano. 

Ma a sto punto si spera, ormai mi pare evidente che la squadra non sa che fare né lo segue più.

Non parlo di giocare contro, parlo del fatto che ormai non stanno nemmeno a sentire tanto non si capisce nulla lo stesso.

Pazzesco, sinceramente non pensavo.

L'unica spiegazione è che questo si sia montato la testa e sia andato lungo in frenata completamente.

Mettici anche il nuovo corso di pugno-duro Giuntoli ed hai fatto il resto.

Bah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Kostic valeva 10 Nico Gonzales comunque

Ah già kostic, uno dei tanti cacciati da Giuntoli

E ci stanno facendo credere che anche vlahovic sia scarso 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.