Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma va neanche saprà che giochiamo...

È in camera a giocare con le macchinine della ferrari mentre sta piangendo perché non hanno vinto.  Poi staccherà per vedere la sua squadra del cuore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

Deve finire in umiliazione, almeno siamo sicuri che lo cacciano 

Ho fiducia che ci facciano il terzo ad inizio secondo tempo

Si a questo punto spero anch'io finisca ancora 4 o 5-0, è l'unica speranza per non vedere più Motta già lunedì, tanto peggio di così, la CL è ormai andata, Motta ne prenderebbe 5 anche a Bologna e a Roma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Dico la mia

Thiago avrà le sue colpe così come giuntoli, ma i giocatori sono indecenti. 

Alla prossima e sempre forza Juve 

Non sono d'accordo. I giocatori sono costati fior di milioni, abbiamo un monte ingaggi da top team, e poi hanno iniziato bene la stagione, per poi peggiorare progressivamente. 

Motta ha distrutto il gruppo, ostracizzando alcuni giocatori mettendoli brutalmente fuori rosa o fissi in panchina,  facendo evidenti ed ingiustificati favoritismi,  disprezzando il valore della fascia di capitano, etc. 

Traghettatore subito!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Giuntoli e Motta vanno cacciati, ma i calciatori una bella caricata di mazzate la meriterebbero tutta. I N F A M O N I

Per loro ci vorrebbe un Eziolino Capuano che li prende a randellate sulle tibie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

io sono della stessa idea 

AA non ha i soldi per acquistare la Juve

e nessuno, che sia RED BULL, MICROSOFT o PIZZERIA DA GENNARO acquisterebbe la Juve per poi mettere lui a comandare

prima ve ne farete una ragione e meglio starete 

Aggiungendoci il suo carattere dispotico.

Gli altri mettono i soldi e lui fa scelte ad mentula canis promuovendo giovani perché giovane significa capace a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Almeno avevamo Del Piero a deliziarci la vista. Qui nemmeno quello...

Vero...anche Chiellini, Marchisio, Buffon...cavolo siamo messi peggio di brutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mi auguro che la vecchia gli tolga tutto il patrimonio e anche le mutande.

Perché è un * incapace 

Condivido il concetto ma non approvo il termine che usi 

Siamo tutti giù per la situazione, ma leggo insulti da tutte le parti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sono passati tanti anni e tendiamo a dimenticarci, ma più o meno siamo li, cambia poco, le sensazioni di quegli anni erano molto simili.

Erano delle Juventus terrificanti anche quelle

Nono fidati una cosa così schifosa mai. Non confondiamo i risultati con le UMILIAZIONI. Quella Juve del 2010 era allo sbando e ne aveva vinta una da gennaio a febbraio ma l"ultima sconfitta fu un 2 a 1 al 93' con la Roma. Mai subite UMILIAZIONI in serie come sta settimana ( 4 a 0 che non si vedeva da 50 anni e sconfitta sonante con un avversario distrutto dalla Europa col Bologna che ne fa 5). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

La domanda è, Tudor in attesa di gasp a giugno o subito mancini?

Col mondiale in mezzo, ci vuole uno che cominci già a lavorare per l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Unica spiegazione plausubile: ci ha litigato in settimana. Non posso pensare ad altro se non la follia.

Formazione a "simpatia" ... con quelli di cui ancora si fida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Guardate il lato positivo, poche ore e non lo vedremo più, ne lui ne quel sorrisino del ca

Con questo club di morti di sonno mi aspetto sia la conferma fino a fine stagione come accaduto ad altri sia l'ennesima scelta sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

Dai che stasera Motta non sarà più l'allenatore della Juve, bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno.

Eh beh c'è chi ci spera da mesi ed ha intensificato la shitstorm tutta la settimana, finchè non finisce l'ambiente tossico non ne usciremo... è tutta l settimana che si affilano coltelli per macellare mister e giocatori...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.