Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Tudor per cercare di arrivare quarti. Non si presentassero con Mancini perché contesterò da qui fino a quando non se ne va. Indegni tutti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La formazione credo sia la peggiore che abbia mai messo, evidentemente ha provato a mettere quelli che non lo avevano ancora mandato a quelmpaese, da qui le esclusioni di gatti, Cambiaso, Dusan e Yldiz. 

Questa è la lettura corretta, seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Andate a casa di Allegri stanotte a Chiedere SCUSA e PREGATELO  a TORNARE!!!!!!!!!

BASTA CON STE **** 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le pippe che abbiamo in campo, perche sono pippe, dico anche che due tiri fue goals,  il primo casuale, il secondo pure, mandragora che si inserisce, tornando alle pippe, vedrete che finirà 2 a 2 con grandi recriminazioni per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Concordo... Weah è uno di questi insieme a Locatelli e Mckennie Cambiaso... Ma ragionando di pancia si rischia di deprezzarne il valore... comunque non è possibile che la villa con i nostri scarti giochi meglio di noi....

Stai ragionando di pancia. Mckennie è stato tra i migliori nei primi mesi, ma non era un fenomeno quando segnava al City ( o al Barca ai tempi che fu) e non è un brocco adesso, semplicemente è spompato, gioca sempre da 6 mesi. Cambiaso idem, o pensiamo che Guardiola voglia un terzino brocco.

Non è una rosa di fuoricladse ma è una rosa di giovani e di buoni giocatori, ma non c'è un gruppo e non c'è leadership e la colpa qui è esclusivamente di Motta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vilos ha scritto:

I violacei hanno giocato giovedì in Con ference League. Motta ha avuto una settimana a disposizione e per preparare la partita eppure:

loro corrono più  dei nostri,

quando si va in avanti 9 volte su 10 chi riceve il pallone è spalle allaporta col difensore addosso,

non si gio a mai di prima nemmeno nella miriade di passeggeri inutili  he spesso si sbagliano,

nessun tiro in porta,

i nostri che aspettano la palla sul piede, non c'è  movimento senza palla e nessuna sovrapposizione in velocità,

spesso si gioca con 2 uomini in meno,

manca animus pugnandi.

Meno male che siamo salvi perché  continuando così  difficil.ente faremo punti.

Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Elkann sarebbe il primo che dovrebbe andare da A.A. e pregarlo di tornare con tante scuse e un quintale di cenere sul capo.

certo

dopo che ha messo un miliardo per ripianare i suoi errori post cardiff 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da spiegare ad allenatore e giocatori che a calcio non vince chi fa 300% di possesso palla ma chi becca la porta...de gea ha i guantoni praticamente nuovi di zecca,come tanti altri portieri affrontati quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

tudor ok, mancini mai!!!

Non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi. Mancini avrà tutti i difetti del mondo ma a noi serve un allenatore che ci porti in Champions ( a meno uno chi dice che siamo fuori trolla chiaramente). E Mancini coi difetti che ha ci arriva in Champions con sta rosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi li prende a calci nel q.lo ora?

C'è qualcuno disposto previo lauto contratto,  a metterli al muro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Lascialo stare in panchina. Un caprone, specchio della pochezza di questa squadra.

Meglio il grande Kelly,per non parlare di veiga che qualcuno già rimpiangeva per non averlo comprato a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Tra l'altro per la coreografia vergognosa della fiorentina ci saranno sanzioni immagino? 

Complimenti solo al regista di sky che non l'ha inquadrata, ogni tanto c'è qualcuno che lavora bene.

Posso chiedere cosa abbiano fatto quegli esseri immondi come sempre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta verrà cacciato senza aver mai messo in campo la formazione più forte e sensata, e questo mi dà speranza per le restanti partite per centrare la qualificazione in CL

Weah kalulu gatti cambiaso

koop/mck Locatelli Thuram 

Conceicao Kolo/vlahovic Yildiz

che col rientro di Bremer porterebbe kalulu come terzino destro

non serviva un genio, bastava un minimo di flessibilità ma davvero parliamo di un allenatore troppo arrogante e limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rens73 ha scritto:

Allegri e Motta non dovrebbero nemmeno stare in una stessa frase. 

uno è un signor Allenatore! magari tornasse l'altro è un buffone!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.