Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi. Mancini avrà tutti i difetti del mondo ma a noi serve un allenatore che ci porti in Champions ( a meno uno chi dice che siamo fuori trolla chiaramente). E Mancini coi difetti che ha ci arriva in Champions con sta rosa

Esiste una cosa che si chiama dignità, non tutto è accettabile...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OORT ha scritto:

Vedo molto spesso la parola esonero. Probabilmente non avete capito 

Beh fucilarlo mi sembra eccessivo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana per preparare sta *..

Solite non marcature sui calci d’angolo e squadra sbilanciata senza difesa a lasciare praterie..

A Motta mancano proprio le basi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Comunque prendere Giuntoli è stato peggio di Motta.

Allegri l’aveva già inquadrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, soloperlamaglia ha scritto:

Motta è colpevole, senza dubbio, ma il problema, come in tutte le società/aziende che non funzionano è la testa. Abbiamo una proprietà che MAI ha difeso la nostra storia, che MAI è andata incontro alle esigenze di noi tifosi. Cacciare Motta si, ma poi??? Senza società non andiamo da nessuna parte. Elkann e soci avete UCCISO la passione della nostra vita. 

Tutto vero ma motta non può restare. Inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tutto folklore, da noi invece all'ingresso ti buttano le sciarpe con scritto "inter ti odio" .ghgh 

Bravo, esatto, proprio quello che intendevo, so che abbiamo altri problemi ma ste cose mi fanno andare in bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che mi ha rotto i ***** più di questa squadra sono i fanatici che non attendono altro per uscirsene a pretendere le scuse per il pensionato di Livorno

Il giorno che torneremo a vincere con un altro allenatore speriamo di dire addio per sempre a sta pagliacciata

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma smettiamola con ste panzane, che siamo la tifoseria più moscia e tranquilla d'italia. Perdono e sbagliano tutto lo sbagliabile perchè mediocri e allenati pure male, dovrebbero farci una statua a tutti allo stadium perchè paghiamo tv e investiamo il nostro tempo a vedere questo schifo.

Esattamente, neanche avessimo la curva che lancia i motorini dalla curva… mistificazione della realtà, fra l’altro contestazione che è iniziata dopo una serie di figuracce, insomma il MINIMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi. Mancini avrà tutti i difetti del mondo ma a noi serve un allenatore che ci porti in Champions ( a meno uno chi dice che siamo fuori trolla chiaramente). E Mancini coi difetti che ha ci arriva in Champions con sta rosa

Concordo. Serve un allenatore affidabile a cui consegnare la squadra prima della sosta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

...in molti dicevano:

Grazie a motta sono tornato a godere a guardare la tv... siamo tornati a vincere, dusan grazie a motta sarà un bomber di razza....bla bla bla

Dopo le prime 2 partite!!!!!!!!!

RIDICOLI.

Stranamente sono tutti spariti. Qualcuno si è eclissato dal forum da qualche mese, dopo aver insultato chi aveva capito che bluff fosse "Mottaball"...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me non sembra normale che i nostri giocatori, a marzo,  dal primo minuto,  si sbraccino per darsi indicazioni su cosa fare o cosa si dovrebbe fare ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma davvero non era prevedibile?

Certo che lo era.

Ma una reazione diamine.

Prendi un goal e vai in crisi?

Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è più disamante è vedere che non c’è alcun tipo di reazione sportiva e d’orgoglio, è un’agonia davvero inutile continuare a far guidare la squadra da Motta. Con qualsiasi altro allenatore si imparerebbe almeno qualcosina in più, almeno ci portiamo avanti con qualsiasi traghettatore per riassesti futuri. Continuare con Motta non ha davvero più alcun senso, perso lo spirito e la curiosità del cambiamento iniziale, adesso non c’è davvero più nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate Juventus con più giocatori in prestito di questa? Anche da queste cose si vede e si giudica un progetto tecnico. Manca poco e sembriamo il Frosinone dell'anno scorso, con metà squadra in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Per me questi cialtroni non lo cacciano neanche stasera

Una cosa del genere non saprei più che fare… nel mio piccolo vadano a caga** non li seguirò e non spenderò più nemmeno un centesimo per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.