Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, iaio80 ha scritto:

Penso che ce lo meritiamo... Molti juventini hanno esultato a vedere Agnelli fuori dalla società definendolo "il male della Juve" ed ecco i risultati.

Un Presidente qualsiasi avrebbe esonerato Motta dopo la Supercoppa, vinta da un Milan che poco prima aveva esonerato l'allenatore.

Questa società è inesistente, con l'allenatore inesistente e giocatori inesistenti.

Ci vuole il ritorno di Agnelli che metta un prezzo a tutta la rosa e li mandi a fan......

D'accordo su tutto tranne che su Allegri. 

Se quello venuto dopo è stato terrificante, questo non significa che si possa rivalutare lo schifo di quello di prima. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Una settimana per preparare sta *..

Solite non marcature sui calci d’angolo e squadra sbilanciata senza difesa a lasciare praterie..

A Motta mancano proprio le basi.

Ma ti chiedi come abbia portato il Bologna in Champions. Non può essere così scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Hai detto giusto. Scarsi erano e scarsi rimangono. La juve ora ha solo i colori

Mi sa che non hai capito😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenetevelo stretto il successore di un allenatore con le palle , e un ds che non sa nemmeno da dove si inizia a fare una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere non e prende una 

Veiga Kelly kalulu già fanno ridere solo a scriverli Weah poi terzino e la ciliegina 

Il capitano Locatelli 

Il trequartista addirittura Mckennie 

Kop sembra un bambino al parco che non vede la madre 

Gonzales penso sia il peggiore attaccante degli ultimi 10anni visti a Torino 

Kolo muani ma chi è? 

Ma dove vogliamo andare con questa accozzaglia di calciatori.ovviamente l allenatore e un incompetente ma questo sembrava pure superfluo scriverlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SpaceOddity said:

Credo che la soietà non abbia saputo gestire le problematiche interne...Motta per carità da cacciare , ma andato lui c'è di nuovo da bonificare uno spogliatoio dove troppi fanno il * che gli pare, società assente totalmente...la gestione di questa settimana è stato il culmine di un approssimazione nella gestione interna che dura da troppo tempo.

Su questo sono d'accordissimo, il vero problema sta a monte, ma purtroppo non vedo come possa essere risolto in tempi brevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Bravo, esatto, proprio quello che intendevo, so che abbiamo altri problemi ma ste cose mi fanno andare in bestia

invece è proprio dai piccoli dettagli che si intravede poi tutta l'incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io guardo le facce, non c'è una minima reazione neanche nel tunnel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 12r56 ha scritto:

...che continua a sprecare montagne di soldi con questi 4 caproni.

Fossi al posto suo, sai quanti calcincalio che prendevano tutti, altro che milioni e rifinanziamenti...

276 milioni senza contare i riscatti di conceicao e kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Vero anche che non arriva un pallone decente eh.... 

Il problema è che Vlahovic sbagliava tutti i palloni che toccava.

Kolo, al momento, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Formazione sbagliata, Nico meno pericoloso del raccattapalle.

Ha indovinato solo Di Gregorio e Kolo Muani.

Weah a sinistra, Kelly centrale, Kalulu terzino, Nico a sinistra, Mckennie trequartista e Koop messo a fare l'esterno.

Almeno 5 giocatori messi nel ruolo sbagliato, Motta a livello calcistico è un demente penso non ci siano altri aggettivi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Il progetto non esiste, il mercato secondo me é stato valido, io ne sono ancora convinto, manca il manico ragazzi, motta é in confusione totale.

Si parte sempre da un progetto, a parte questo concordo con te, la squadra secondo me c'è a livello di giocatori è che non seguono più Motta è troppo evidente dai... schemi basati su passaggi corti, appena ti chiudono le linee di passaggio non sanno cosa * fare non avendo Messi...confusione totale di tutti dalla dirigenza all'ultimo uomo in panchina, non giocano per la maglia xche nessuno sa cosa * vuol dire giocare per la juve, non gli è stato inculcato da chi dovrebbe fare il suo lavoro......amareggiatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La cosa folle é non aver esonerato Motta domenica scorsa. Ormai sono allo sbando. 

Il problema è stato non cacciarlo a dicembre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh beh c'è chi ci spera da mesi ed ha intensificato la shitstorm tutta la settimana, finchè non finisce l'ambiente tossico non ne usciremo... è tutta l settimana che si affilano coltelli per macellare mister e giocatori...

Ci sta anche chi sbandierava la miglior difesa due settimane fa e rispondeva a chi gli faceva notare che avevamo comunque una difesa di burro di essere un gufo. Qui parlate tanto di prestazioni ma non sapete come misurarle, l'ambiente disfunzionale lo crea chi crede alle sciocchezze di un opinionista e colleziona numeri a caso per dimostrare la bontà del suo lavoro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Manco una merd4 di sponsor sono stati in grado di trovare

Ma chi vorrebbe associare la propria immagine a questo schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.