Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Nessun cambio. Incredibile, questo è un autolesionista.

a questo punto, in malafede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, scegliamo il prossimo pippone da 40-50 milioni da strappare alla viola, per poi venire a prendere schiaffi comunque al franchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hugher ha scritto:

Motta sarà scarso ma i giocatori si stanno comportando in modo indegno. Una vergogna , senza attaccamento alla maglia

Ma per forza, tutti nuovi, tutti stranieri, molti in prestito...che attaccamento vuoi che abbiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Stranamente sono tutti spariti. Qualcuno si è eclissato dal forum da qualche mese, dopo aver insultato chi aveva capito che bluff fosse "Mottaball"...

Va beh. Era giusto essere ottimisti. Purtroppo ci si sbagliava. Chi era nefasto da subito per me era solo un menagramo che non diventa nemmeno oggi un esperto di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ci vuole il ritorno di Agnelli che metta un prezzo a tutta la rosa e li mandi a fan......

Quell'Agnelli che dopo il Maccabi andò davanti alle telecamere a difendere il suo amico di cene?

Guarda alla fine tutto il mondo è paese, anche Agnelli ha fatto lo stesso. Il primo Agnelli è stato un grandissimo, l'ultimo, invece, uno degli artefici della nostra situazione attuale purtroppo. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Hai ragione, meglio Douglas Luiz, Pirlotelli e il nuovo Cruijff, Koopmeiners. Grandi capishers del forum, bravi. .ok

P.S. Rovella è un onesto pedatore, sempre detto, vatti a rileggere i miei vecchi messaggi. Nicolussi Caviglia una pippa, Soulè manco l'ho mai visto giocare, erano altri nel forum che ne parlavano come di Garrincha, non certo io.
Hujsen adesso se lo contendono metà dei top club europei, quindi eviterei di usarlo come esempio.

Quelli che hai citato sopra come pip.pe , ti ricordo che nei club prima facevano faville.

Che poi magari non siano fenomeni nemmeno loro può essere, ma certo il nostro ambiente non può essere preso da anni come banco di prova.

Che magari non sono i giocatori il problema, vi è mai passato per la mente?

Non vi accorgete che da anni può arrivare pure Gesù che dopo i primi magari due mesi discreti inizia puntualmente a fare defec.are?

Fagioli.... Mamma mia...

Una volta rimpiangevamo i Pogba, i Vidal come giocatori...ora i Fagioli... E vabbeh ...

Ci meritiamo questo e altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, --AlexDP10-- ha scritto:

Giuntoli, sorprendimi positivamente e fai la prima cosa giusta di questa stagione esonerando l'attuale allenatore. Potrei anche darti una seconda chance per la stagione seguente.

E' quello che succederà. Motta via. Giuntoli una stagione per riscattarsi. O cacciano pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

subito all'85

Giusto,li colpiamo quando sono stanchi .sisi

Motta stratega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Montero ah ah ah sei di quelli dell’anno scorso ? Non e bono nemmeno oer lunder 15

Montero li appende al chiodo non metaforicamente...questi devono prendere una scossa a 3000 volt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Complimenti ai nostri giocatori allora....intelligenza pura giocare contro il loro allenatore. Veri uomini. 

Non è il massimo, ma se l'allenatore è un incapace e crea problemi meglio farlo allontanare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.