Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non cambia nessuno..

Ok lo sta facendo apposta, e’ evidente

Da mandare via appena finisce la partita! Una roba indegna! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guardate più questo scempio: i tifosi sono gli unici a farsi il sangue amaro. A loro non gliene frega niente: tanto i soldi li prendono lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tu che stai fissato con i prescritti, vuoi proprio quello che nel 2006 e non solo, ci ha dato dei ladri in AULA di tribunale e al city.

Uno che non allena una squadra di club da anni e che ha vinto l’europeo per botta di hulo per poi fuggire in arabia per 20 milioni di motivi.

Per favore

Abbiamo avuto Sarri nel 2019. Dopo Sarri vale tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo gente che lo scorso anno si vergognava di aver vinto a Firenze 1-0 con il 20% di possesso palla. 

Eccovi serviti: questo primo tempo 73% possesso palla Juve ma 2-0 Fiorentina.

"Basta cambiare allenatore,metterne uno qualsiasi al posto del *" cit.

Poveri fessi....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha cambiato 100 formazioni e la squdra gioca tanto per .Iniziamo a cambiare allenatore e poi si vede

È dal 2019 che la sentiamo questa eh...da lì abbiamo cambiato 5 allenatori (dando già per morto Motta)

O siamo estremamente incompetenti che riusciamo a cannare tutti gli allenatori (manco volendo riesci a sbagliare sempre)

Oppure forse non è solo l allenatore di turno ad essere il problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se c'è qualcuno che mi ha rotto i ***** più di questa squadra sono i fanatici che non attendono altro per uscirsene a pretendere le scuse per il pensionato di Livorno

Il giorno che torneremo a vincere con un altro allenatore speriamo di dire addio per sempre a sta pagliacciata

Macché.

Fino all’aldilà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Già successo con Maurizio Sarri, ma soprattutto in questo forum non hanno mai riconosciuto i suoi meriti.

Ironia della sorta da 5 anni non vinciamo niente di importante.

con Sarri era diverso, c'erano ancora tanti amichetti nel ventre della società e non aveva ancora fatto quei 3 anni indecenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Una società seria domani mattina deve convocare il consiglio di amministrazione e sollevare tutti dal loro incarico senza se e senza ma !

mi accontento di un allenatore per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

E' quello che succederà. Motta via. Giuntoli una stagione per riscattarsi. O cacciano pure lui

Io ho paura che rimarrà fino a fine stagione purtroppo. Temo "l'arroganza" di Giuntoli più di Motta stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ieri tutti a sperare che oggi si giocasse. Che poi che caxxo si sperava mi sfugge. 

Speriamo che caccino Motta dopo l'ennesima figuraccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Stanno correndo in maniera frenetica e sconclusionata, ma correndo. Che è quello che fa chi senza ragionare vuole dimostrare qualcosa. Piu di questo che devono fare? Se non sono tranquilli succede esattamente questo: corri male, corri troppo, sbagli tanto.

Ci dovrebbe essere qualcuno a farli ragionare, placarli e tenere le briglie di un cavallo imbizzarrito, indovina chi dovrebbe essere?

Conte ne caccerebbe più della la meta'...😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ma ti chiedi come abbia portato il Bologna in Champions. Non può essere così scarso. 

Intanto è arrivato quinto… e di solito i quinti non vanno in Champions quindi si parte già con le idee sbagliate… poi l’anno scorso le romane e il Napoli erano nei casini… al Bologna poteva giocare in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.