Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 3-0

Post in rilievo

Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Speriamo che caccino Motta dopo l'ennesima figuraccia. 

Forse è l'uomo giusto per i progetti di Elkann. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Vero anche che non arriva un pallone decente eh.... 

Parlo più che altro per il "lavoro sporco" fuori dall'area. Fra appoggi sbagliati, passaggi in fallo laterale, duelli persi, sembra di vedere Vlahovic.

Senza contare poi che sullo 0-0, McKennie gli aveva dato un pallone d'oro dove avrebbe dovuto tirare di prima con buona possibilità di fare gol e invece si è impappinato proprio come ormai accade abitualmente col serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Koomeiners e Locatelli non li rivitalizzi neanche coi calci, sono uomini deboli

I 2 da te citati andrebbero presi a calci solo per il gusto di farlo...loro porelli sono scarsi proprio sia a livello tecnico che di testa...c'è poco da fare con quei 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Ho scritto Agnelli, non Allegri.

Mi riferivo alla Presidenza 

Hai perfettamente ragione, ti chiedo scusa, questa partita mi sta stravolgendo. 

Esattamente come quelli che dimenticano gli orrori di quello che c'era prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Thiago Motta è un caso da studiare. Tanta incompetenza in un solo uomo io personalmente non ho mai vista. In media si dovrebbero mettere insieme almeno 3-4 persone per accomunare così tanti difetti: lui invece li racchiude tutti. Fenomeno lui e chi lo ha preso e lo continua a tenere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Concordo... Weah è uno di questi insieme a Locatelli e Mckennie Cambiaso... Ma ragionando di pancia si rischia di deprezzarne il valore... comunque non è possibile che la viola con i nostri scarti giochi meglio di noi....

Il mercato di Giuntoli ci ha DISTRUTTI per i prossimi 4/5 anni. Io lo vado dicendo da Dicembre 

Siamo FINITI

Abbiamo mandato via i giovani talenti migliori per affossarci da soli con mediocri di 26/27 anni che saranno invendibili nei prossimi 2/3 anni perché nessuno ci pagherà mai una cifra vicina al loro ammortamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pioghost ha scritto:

invece questi che sono in campo con l'allenatore ci stanno proprio facendo godere...

Ma che hai capito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Ma mettilo un altro attaccante per diamine.

Ma possibile che sia così passivo questo Vate?

Se lo mette sposta Kolo Muani ala. L'idea di giocare con due punte è un'utopia, nella sua testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.