Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Mi spiace ma la squadra lo ha palesemente mollato

ora le strade sono due

o si dimette o lo devono esonerare

la conferma non è contemplata, in quanto quei cialtroni di presidente e ad non sanno manco dove stanno di casa e non hanno autorevolezza e capacità di gestire una conferma e situazione simile

chiamino Tudor per le ultime e poi si vede

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggior Juve che io possa ricordare sotto ogni punto di vista. Squadra, allenatore, società.

L allenatore è il più inadeguato in assoluto come il nostro capitano. 
Spero che almeno l’allenatore ce lo togliamo dalle palle dopo l’ennesima umiliazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sono più di 2 mesi che ho cambiato avatar chiedendo l’esonero di questi due fenomeni… che sia arrivata finalmente l’ora o dobbiamo continuare a fare figure di *??

Se non sono in malafede devono mandarlo a fancul0 stasera.

Il massimo sarebbe togliersi dalle palle pure giuntoli... sarebbe oro colato da fuochi d'artificio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, la squadra piu scarsa mai vista con la casacca bianconera addosso. Una roba vergognosa, raccapricciante, invereconda che taluni mestieranti abbiano l’onore di poterla indossare. Un insulto alla gloriosa storia di questa società. Non vedo l’ora che questa società di miserabili pupazzi venga rasa al suolo, quei fantocci presenti nei piani alti non rappresentano nullissima, sono il nulla mischiato al niente. A seguire il fenomeno Thiago Motta e per finire gli indegnissimi eunuchi che scendono sul manto erboso per regalarci prestazioni aberranti e vomitevoli. 

VERGOGNATEVI INDEGNI  🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo almeno uno che a fine partita va a dare due sganassoni a quel pezzo di melma di Dodo, manco quello......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io almeno un paio di mesi fa scrivevo che il peggio doveva ancora arrivare e non mi sembrava neanche troppo difficile da prevedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente un incubo 

Risolverà poco ma la prima cosa da fare è cacciare a pedate il ritardato in panchina e mettere uno che sistemi i giocatori nei loro ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allenatore giocatori roba da chiodi...un indecenza di dimensioni indefinite...non ci sono più parole per descrivere questo abominio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero che diventa obbligatorio, oggi la squadra ha chiaramente giocato contro l'allenatore, sintomo di un gruppo indegno ma questo è, se non cambi allenatore le perderai praticamente tutte, la matematica permette ancora di arrivare in champions e va salvato il salvabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra campagna acquisti, depauperamento del parco giocatori e mancata qualificazione in Champions, il prescritto ci costerà mezza miliardata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti