Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Made ha scritto:

Credo che a Cambiaso sia partito il tendine 

Spero sia solo una distorsione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, per aspera ad astra ha scritto:

Benvenuti nella Juve di JE 

JE.... quello che tocca diventa me..da !!!

Altrimenti non avrebbero fatto fuori Andrea Agnelli. Volevano esattamente una Juve cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Cattura.JPG

Il problema è che noi vogliamo leggere: mandato via. Io di sta gente che lavora alla continassa mi aspetto che tocchino livelli di mancanza di pudore e fino quando non leggerò "esonerato " non ci credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbs ha scritto:

Ho chiuso al primo tempo, stavo soffrendo troppo. Cosa è successo?

Gli è rimasta sotto la caviglia in una scivolata scontro ed è uscito senza riuscire ad appoggiare il piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che Fagioli sarebbe passato per fenomeno adesso.

Ragazzi ci ha cacato in testa pure lo Stoccarda, ma di che parliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via Giuntoli, il vero artefice della disfatta.....

pessimo uomo e pessimo dirigente....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da commentare.

Allenatore ingiustificabile che, probabilmente, non ha il carattere per tenere, strigliare e motivare il gruppo. 
Credo che, a questo punto, la separazione sia inevitabile. 

Squadra spenta. Poco da salvare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il comunicato...adesso

Sono stanco di vedere di assistere a queste umiliazioni

SIAMO LA JUVE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mette manco più i migliori o i più utili al contesto o al momento.

Formazioni e cambi a pene di segugio.

Non è possibile andare avanti così, non si va da nessuna parte ... anzi no in un fosso bello profondo ci si va.

Motta deve sparire dalla storia della Juve. La ha affossata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve URGENTEMENTE una svolta. La Juve è spenta, non riesce più a reagire e le altre sono tutte lì. Il Milan stesso sta recuperando. Se si continua a dormire pensando che c'è ancora margine, significa vivere fuori dal Mondo. Di questo passo neppure in Conference League si andrà il prossimo anno. 

Falliti tutti gli obiettivi, anche per il quarto posto si sta mettendo malissimo. Un conto è perdere per sfortuna, magari provandoci e con la palla che proprio non vuole entrare, un altro è essere totalmente evanescenti e durare fino al primo gol subito, seguito subito da un secondo.

Motta continua a chiacchiarare di grandi partite da fare e da vincere ma i risultati sono questi. Non andare in champions significa fallimento del progetto, necessità di vendere alcuni tra i migliori, svendere altri e ricominciare con acquisti che nell'immediato cambiano poco con un altro allenatore tutto da valutare. Questo è il quinto anno senza scudetto e senza alcuna possibilità di vincerlo. La Juve che ribaltava i risultati non esiste più ma è una tragedia ogni volta. 

Le chiacchiere post gara di Motta non bastano più, ora devono metterci la faccia i dirigenti ed agire.

Questa squadra, con Conte, che era libero la scorsa estate, se la giocava per lo scudetto. A Napoli, gente come Politano e Spinazzola creano azioni su azioni importanti sulla due fasce. Noi abbiamo preso un gicoatore di 26 anni, 12 gol lo scorso annoa Firenze, che fatica ormai a saltare chiunque. 

Questa è la realtà dei fatti. Spinazzola a 32 anni e 400 infortuni alle spalle, quando accelera lascia ancora dietro avversari più giovani di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Statisticamente abbiamo anche dominato boooooh:

36-64% possesso palla

9-12 tiri

0.43-0.78 xG

ah beh ma questo denota anche il fatto che la Fiorentina non ha fatto sta gran partita eh (che è vero, perchè han tirato le tre volte dei gol)

il che fa capire il disastro totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sono più dispiaciuto perché,probabilmente,non avremo cambiaso fino al termine della stagione,del risultato nemmeno un po',lo sapevo già

Si è fatto male Di nuovo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è rotto qualcosa, credo non più riparabile. Saranno due mesi lunghetti...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando qualcuno se ne esca col giustificare, con dire che è colpa dei tifosi che non danno aspettare o che contestano oppure a fare lo splendido per il posseso palla conteo il verona...  mi dispiace anche per motta ma non puoi mettere una formazione del genere e gestirla in questo modo durante la partita, poi le colpe sono anche dei giocatori e di giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straPavel ha scritto:

Vabbè ormai è inutile arrabbiarsi. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: almeno l’allenatore va via, dal basso si può solo risalire 

Siamo sicuri ? ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti