Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Per 4 mesi si urlava allo scandolo di aver una rosa con 1 solo attaccante, dopo aver venduto Kean e tenuto Milik da anni indisponibile.

Si cerca di rimediare, alla fine tutte le prime scelte falliscono, si prende comunque Kolo Muani ed il risultato quale è??? 

Far fuori quell'unico attaccante di ruolo che avevi...quindi ritorno al punto di partenza, ed in più fai fuori anche Yildiz??????

Cosa è, una barzelletta????

Siamo alla FOLLIA PIÙ TOTALE!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Via a calci nel deretano ADESSO Motta e Giuntoli… 

Ok cacci Giuntoli poi chi speri venga al suo posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non andare in champions significa fallimento del progetto, necessità di vendere alcuni tra i migliori, svendere altri e ricominciare con acquisti che nell'immediato cambiano poco con un altro allenatore tutto da valutare. Questo è il quinto anno senza scudetto e senza alcuna possibilità di vincerlo.

A parte Yldiz, i migliori li abbiamo giá venduti. Ora ci restano i peggiori, che son difficili da vendere bene e tocca regalarli e poi vederli risuscitare in un' altra squadra.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi 9 ha scritto:

Ho 63 anni, ho pianto a Juve-Ajax nel 1973 e piango anche oggi

Oggi non ne vale la pena,credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me erano anni che gente brava... che ne mastica e che va per la maggiore qui dentro,che riempie pagine e pagine di tattica=carta straccia... spiegava che peggio non potevamo fare,che non giocavamo a calcio e che l'importante era avere il possesso palla.

Bene... ultime 2 partite oltre 60% di possesso,7 pappine prese,0 segnate.

Io mi aspetterei da quelle persone (non faccio i nomi ma sono tante e note) un pubblico atto di umiltà qua sopra.

Io sinceramente non sono affatto sorpreso... nel mio piccolo l'ho scritto in tempi non sospetti che rischiavamo di andare a sbattere e tutto sommato pensavo peggio.

Oggi non tanto Motta ma chi ha fatto la scorsa determinate scelte (tra l'altro in modo abbastanza vigliacco) dovrebbe avere il coraggio di andare davanti alle telecamere e togliere il disturbo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Il bello arriva ora con le dichiarazioni post partita di Motta...

Ho preso i popcorn 

Dirà: "almeno adesso la finirete di parlare di quarto posto"! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo calcio da quando avevo su e giù 8 anni e ora ne ho 39. Sicuramente non l'ho mai studiato, ma credo di avere quel minimo di esperienza per dire di non aver mai visto un'obrobrio del genere. Manco con del neri.

Come fai a togliere la difesa titolare per fare giocare due che non hanno mai giocato insieme e non scendono in campo da più di un mese? Come fai a fare giocare Nico Gonzales in quella posizione, dopo che pire un neonato si accorge che non è proprio il suo? Come si fa a continuare imperterrito  a ruotare giocatori in diversi ruoli ogni partita. Come fai a non fare giocare yldiz e conceicao che sono gli unici che fanno qualcosa? Come fai a fare diventare un morto pure kolo muani??

Mai visto un uomo più miracolato di questo. Presuntuoso, incapace e umanamente discutibile. Qualcuno lo cacci, faccia qualcosa. Basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Il bello arriva ora con le dichiarazioni post partita di Motta...

Ho preso i popcorn 

Sto aspettando, non ho cambiato canale solo per vedere e sentire il fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Poco da commentare.

Allenatore ingiustificabile che, probabilmente, non ha il carattere per tenere, strigliare e motivare il gruppo. 
Credo che, a questo punto, la separazione sia inevitabile. 

Squadra spenta. Poco da salvare. 

Non è solo un problema di carattere. È totalmente limitato.

le sostituzioni di stasera sono da calci nel c@lo per 1 settimana di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Motta, la proprietà è con te ed è l’unica cosa che conta. Se 11milioni di persone ti vogliono fuori e’ ininfluente perché il progetto lo stai portando a termine: il fallimento della Juve!

Unico reale obiettivo di JE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

ancora

Tudor non viene per 9 partite. non è stupido eh...

Conte ha un contratto 

conte in quella polveriera di napoli non resta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi 9 ha scritto:

Ho 63 anni, ho pianto a Juve-Ajax nel 1973 e piango anche oggi

Caro mio quella era una gran juve con carattere e aveva soprattutto l anima juventina il tuo era un pianto di cattiveria , questa non è juve è una seconda squadra di Torino un pianto no il tuo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Sono già passati 15 minuti dalla fine della partita e Motta non è ancora stato esonerato!!!!!! Maledetti!!! 

Inutile fare gli isterici. Motta è già esonerato. Che sia stasera o domani pomeriggio cosa vi cambia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

S'è rotto qualcosa, credo non più riparabile. Saranno due mesi lunghetti...

Sì, le mie palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Una squadra finita, non so come faremo a rinascere da questo disastro a tutti i livelli. 

Calciopoli a confronto è stata una passeggiata 

La Juventus post calciopoli aveva due palle quadrate e chi ha vissuto la stagione del rientro in serie A sa benissimo che senza le porcate arbitrali patite avremmo vinto al primo colpo.

Questa Juventus non vale un'unghia rispetto a quella.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Gli è rimasta sotto la caviglia in una scivolata scontro ed è uscito senza riuscire ad appoggiare il piede

Benissimo direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti