Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, lokom ha scritto:

Ma non siete terrorizzati dal sostituto che sceglierà quel fenomeno in dirigenza? 

Se Tudor (nome che in questo momento ha più senso) rifiuta, siamo fottuti 

ma io non capisco nemmeno come Tudor goda di tutta 'sta considerazione. Certo, il fatto che potrebbe attaccare all'appendiabiti degli armadietti un po' dei nostri eroi è allettante, ma per il resto... mah. Ha un sacco di storie finite male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posto un commento da anni!!! Non appartengo ai 60 milioni di allenatori che popolano l'Italia! Dall'inizio ho sempre difeso MOTTA perché credo di non avere le competenze tecniche per farlo! Ma stasera dico che la misura è colma!     È colma non solo per la presenza di un allenatore che è imbattibile solo per ignoranza e presunzione!

È colma per il comportamento di una Società "nelle mani" di uno che per la Juventus non ha alcun interesse e che risponde al nome di John Elkann!

È colma per la mancanza VOLUTA di simboli: cosa ci voleva a coinvolgere un simbolo come Del Piero??? Vuol dire che all'attuale management la Juventus non interessa un fico secco!

... Purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha iniziato tutto lui prendendo Sarri cacciando Sarri mettendoci Pirlo e poi strapagando il suo amichetto di Livorno

la Juve deve voltare pagine DEFINITIVAMENTE

E non avevamo voltato pagina col mirabolante progetto?

Ricordo dopo le prime due giornate tutti contenti perché "finalmente si gioca a calcio"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ha iniziato tutto lui prendendo Sarri cacciando Sarri mettendoci Pirlo e poi strapagando il suo amichetto di Livorno

la Juve deve voltare pagine DEFINITIVAMENTE

A partire dal prescritto che ci hanno messo in panchina che sl max può essere il baciapalle di quello che c’era prima … il baciapalle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Conte che forse non vincerà lo scudetto quest'anno ma che è lì sopra con una Rosa che non vale quella della Juve. A maggior ragione in un ambiente dove ognuno sembra pensare ad altro, uno come lui sarebbe stato imprescindibile. Dopo lo 0-4 contro l'Atalanta, che difficilmente avremmo subito con lui in panchina, avrebbe torturato i giocatori. A Firenze avremmo sfondato la rete di De Gea, altro che chiacchiere. 

Ormai siamo allo sbando .Occorre un miracolo da non si sa chi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Una squadra con 38 scudetti ridotta così. Vergogna

In mano a ragionieri e a un graziato figlio di miliardari. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non c'è nessuno che chieda a sto allenatore farlocco perché sul 2 a 0, su 4 cambi, mette 3 difensori? TRE DIFENSORI!!! ANCHE UNI DI NOI, NON DEL " MONDO CALCIO" SE STA PERDENDO METTE GIOCATORI OFFENSIVI! Allora c'è da pensare alla malafede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

sempre attuale

image.jpeg.4345f62f1014dcbc4905f95002eaf2f3.jpeg

L’ultimo esponente … espressione di una Juve vera…

questa Elkanese non è niente …è il vuoto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, killbias ha scritto:

Secondo voi esonero in diretta da parte di Giuntoli? 

"Momento difficile, ne usciremo rimanendo tutti uniti"

:siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

c<ri miei mettetevi l'animo in pace Or ora su Sky, Giuntoli ha confermato Motta

Un’altra settimana di passione per gli indaisti infiltrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve51 ha scritto:

Giuntoli è da cacciare nancor prima di TM. E' Giuntoli l'autore di questo sfascio . Eì Giuntoli ad aver assemblato questa squadra. E' Giun toli ad aver fatto operazioni poco chiare a partire da Gennaio della scorsa stagione. E? Giuntoli ad aver gettato al vento fior di milioni per dei giocatori che valgono poco. E' Giuntoli ad aver scelto l'allenatore. Chi può venire al suo posto? Non lo so, certo è che Giuntoli è stato un disastro, una catastrofe

Non penso che altri siano peggio di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Non capirò mai le sue idee e le sue scelte. Sempre sbagliare!!!

Sotto due a zero continua a sostenere il suo modulo, senza sbilanciarsi e senza provare a recuperare mettendo due punte.

Non sa allenare e non sa leggere le partite.

È da esonerare immediatamente!!!

Mi raccomando, col Genoa andate allo Stadium a fare il tutto esaurito! A questi interessa solo i nostri soldi 

Queste teste dure non devono nemmeno essere ingaggiate, ma dovevano capirlo prima, dovevano fare dei colloqui e capire che personaggio ci si andava a tirare in casa. Non dimostra elasticità mentale o furbizia, non dimostra di imparare. Non farà strada con questi limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Giuntoli "siamo convinti di poterne uscire tutti insieme"

domanda : sempre con Thiago Motta?

risposta : CERTO

Ciao a tutti troviamoci altro da qui a luglio

Vabbe, io scendo. Spero di essere in buona e abbondante compagnia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti