Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Non so se è già stato scritto ma aver tenuto Tony Manero e cedere Fagioli è tata un operazione UGUALE a quelle del Inter di Moratti.

COMPLIMENTI.

Che poi li svendiamo. Sono italiani, abbastanza giovani, hanno indubbio talento e li vendiamo a 15-16 mln a testa. Ovviamente la Fiorentina, se non gli danno almeno 40 mln, ma mi tengo basso, neppure lo tratta Kean come cessione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A giugno lo cacciano sicuro stai senza pensieri .

Mah, guarda, io amo la Juve visceralmente, però sinceramente di farmi il sangue amaro non più, basta. Io ho la certezza assoluta, dico assoluta che Motta si farà tutti e tre gli anni, sicuro due, ma spero davvero di sbagliarmi. Una cosa però la voglio dire: insieme a lui devono andarsene Scanavino, Ferrero e Giuntoli. La Juve non è cosa loro, non ne hanno le capacità…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma ti prego cambia avatar, che mi piange il cuore a vedere quell'incapace abbinato al nome di Trezeguet. 

Non è un incapace. L'allenatore della Juve è come Attila. Distrugge tutto ciò che incontra. Il problema non è il mio avatar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha detto siamo fiduciosi di continuare col gruppo però non ha detto Motta rimane 

Sempre con Thiago Motta? Certo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Gasperini che si libera, andare avanti con Motta o prendere un altro a caso, sarebbe l'ennesima fesseria fatta di recente da questa società. Con il Gasp forse tornerebbe a sorridere pure Koopmeiners, e poi basterebbe costruire una squadra con interpreti simili ma più forti. Comunque arrivare in Champions è vitale quindi un esonero immediato servirebbe anche a dare una scossa alla squadra. A questo punto, continuare così non poterà a nulla di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Umbe 1897 ha scritto:

Elkan di *, qualsiasi cosa tocchi va in malora. Puoi fare un monumento a Marchionne, sei solo un pupazzo che ha fallito ovunque

Comeeee ...è  considerato un fenomeno dell' imprenditoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ha detto siamo fiduciosi di continuare col gruppo però non ha detto Motta rimane 

Ha ripetuto almeno una ventina di volte che avrebbero continuato tutti insieme. Tanto che lo hanno perculato anche Toni e Parolo per quante volte lo ha ripetuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ad esplicita domanda "con Motta ?" ha risposto "certo" capisco la voglia di vedere il mago lontano dalla nostra panchina ma bisogna anche comprendere ciò che affermano i protagonisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è che storicamente crolla un impero? Quando o viene sconfitto militarmente o chi succede al trono è un autentico * tanto da mandare tutto in malora.È esattamente cosa è successo all’impero Fiat dopo la morte dei veri Agnelli. Il tutto in soli 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non abbandonarci, come dice lo chef: "dobbiamo stare uniti".

No mi son rotto le scatole… da parte mia non vedranno più 1 centesimo… l’ultima presa per il cu** i 1000 euro spesi per vedere sta merd* a Brugge… lo stadio deve essere vuoto da oggi in poi e gli auguro il peggio sportivamente parlando… gli fa male solo quando gli toccano il portafoglio? Devono fare talmente schifo da vendere la Juve a 4 lire al primo che passa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sulla partita inutile soffermarsi perché sarebbe superfluo. L’ennesima sconfitta con figuraccia a seguito era scritta fin dalle formazioni ufficiali dove solo un megalomane poteva concepirla.

Ribadisco solo che adesso voglio Mancini, così va anche di traverso a una certa tipologia di tifosi che se oggi siamo questa roba immonda qui, è pure colpa loro che ancora oggi vanno dietro a gente come Adani et similia. 

la formazione iniziale o è malafede o è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se non arriva almeno quarto, il secondo anno se lo fa da stipendiato sul divano. Non scherziamo. C'è un limite a tutto. I tifosi, che lo scorso anno appoggiavano Allegri, pur con deludenti risultati, quest'anno l'hanno ampiamentepreso di mira. O si arriva almeno quarti o Motta saluta anche lui a fine anno

Tanto quarti non ci arriviamo. Poi vedremo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Ma si, non ci è bastato un interista sulla panchina quest’anno.

Mettiamoci l’allenatore di Farsopoli per eccellenza.

Giusto proprio perché non siamo più la Juventus

Ma chissenefrega di queste elucubrazioni da tifosotti di provincia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non è un incapace. L'allenatore della Juve è come Attila. Distrugge tutto ciò che incontra. Il problema non è il mio avatar 

Mi piacerebbe che tu avessi ragione, ma in mezzo allo schifo generale Koopmeiners riesce ad essere addirittura peggio degli altri. Questo qui non sarà mai un campione, non lo era nemmeno all'Atalanta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma a 3 punti! La Roma che ha cambiato allenatore!

Troppo difficile da capire per chi NON ha a cuore la Juve.

Maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito dal minuto zero che giocavano contro. Tutto il resto è una conseguenza. Ennesima umiliazione, ma a sta gente che occupa impropriamente un ruolo alla Juve sta bene così: meritano di perdere con il Fagioli di turno che gli palleggia in faccia. E' tutto da azzerare, è impossibile andare avanti con questa gestione tossica. L'unico che nonostante tutto stava ricostruendo qualcosa è stato mandato via a furor di popolo. Ma eravate tutti troppo accecati dall'odio e asserviti ai ciarlatani per arrivarci. A voi non resta che chiedere scusa in ginocchio, a loro non resta che togliere il disturbo accompagnati alla porta da ignominia. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa rabbia vedere che un personaggio dall'ego smisurato sta  venendo asfaltato, e lui  non cambia niente, non la prova a ribaltare ma mette due difensori... fedele a astruse concezioni calcistiche... non esiste fare questo alla juventus.

Andasse a rovinare altre squadre lui e il tizio che l'ha scelto... e questa sua testardaggine e' peggio della sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi li svendiamo. Sono italiani, abbastanza giovani, hanno indubbio talento e li vendiamo a 15-16 mln a testa. Ovviamente la Fiorentina, se non gli danno almeno 40 mln, ma mi tengo basso, neppure lo tratta Kean come cessione.

Beh è pure normale. Un conto è comprare uno che altrove è un panchinaro e che magari ha segnato 4 gol in tre stagioni, per quanto giovane sia, un conto è andare a chiederlo dopo che di gol ne ha fatti 20. Parlando di Fagioli, ricordo bene le critiche feroci che prendeva qua dentro, ed è vero che tutte le volte in cui lo aveva schierato, esclusa la partita con il Lipsia, aveva giocato molto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha cambiato 3 difensori su 4 quando perdeva 3 a 0 .

Ma quando ha fatto la formazione a cosa pensava sei nella nerda totale e lasci in panchina Gatti ildyz e Cambiaso . Poi durante la partita non li fai entrare al 45 esimo vlaovic non entra neanche sul 3 a 0

. Secondo me si odiano tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se parte con la supercazzola della figuraccia e del bisogna lavorare devono fallire 

Messaggio postato prima dell'intervista allo pseudo Ds della Juve. Che cosa ha detto lo pseudo Ds della Juve? "Bisogna lavorare"

Devono fallire!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti