Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Lo hanno cambiato perché gli hanno comprato CR7 svenandosi per vincere la CL e si è fatto ridicolizzare dalla primavera dell’Ajiax. Ad Allegri di svecchiare la rosa non è mai importato, anzi tutto il contrario.

Ma quale ridicolizzare e quale primavera, quell'Ajax aveva eliminato il Real Madrid, facemmo 1-1 e 1-2 mica perdendo 4-0 senza fare un tiro in porta come capita col prescritto attuale, peraltro noi arrivammo con Rugani titolare, con i migliori rotti, era una squadra vecchia e a fine ciclo che andava rinnovata molto prima. 

L'errore fu l'acquisto di Ronaldo, ci svenammo quando invece bisognava programmare il futuro e svecchiare la rosa, non fu certo una decisione di Allegri. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo la partita tramite.....in italiano, e il telecronista ha testualmente detto che "noi paghiamo ancora Allegri"

Io ricordavo ci fosse stato una risoluzione del contratto.... Ricordo male io o il telecronista ha detto una bojata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

secondo me li voleva fare entrare ma lo hanno mandato a stendere, e hanno fatto bene

stai perdendo e cambi i terzini,

visto che non fa il panettiere, ma sta nel calcio da anni, è semplicemente una mossa per affossare la Juve, e questo lo fa da una stagione dopo Lipsia

ahhhh possibilissimo, hai distrutto il giocattolo?

ora sono caxxi tuoi….

cioè un ds, una società, un proprietario che vede che l’ego dell'allenatore

distrugge tutto ciò che di buono ci sia, poco o tanto che sia piuttosto

che creare plus facendoli sentire tutti importanti, ascoltandoli,

adattando le sue idee al materiale umano e professionale che ha in 

campo, sono da ergastolo.

poi Locatelli non verticalizza mai, a differenza di un ex Fagioli.

Kep, Koop, McK, Kolo vanno in profondità ma preferiscono 

fare il giro tondo col portiere, ma di che parliamo…

Oggi poi nello schifo più totale Kolo si è mangiato 2 goal, Kolo, non Dusan…

Nessuno ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi li svendia. Sono italiani, abbastanza giovai, hanno indubbio talento e li vendiamo a 15-16 mln a testa. Ovviamente la Fiorentina, se non gli danno almeno 40 mln, ma mi tengo basso, neppure lo tratta Kean come cessione.

Meglio avere in squadra e averli pagati tantissimo il ciarpame Koop e Luiz.

Che per me fanno benissimo a spillare soldi ad Elkann, da questo punto di vista per me sono due fenomeni inarrivabili.

Uno a malapena cammina per il campo, l' altro va a ballare, il tutto con stipendi MILIONARI.

GRANDI. !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

No, vedrai. Per quasi tutti di voi era già fuori stasera…

Infatti questi non lo cacciano via perché se no devono cacciare 20 milioni di euro per lui e per tutto il suo staff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Vedo la partita tramite.....in italiano, e il telecronista ha testualmente detto che "noi paghiamo ancora Allegri"

Io ricordavo ci fosse stato una risoluzione del contratto.... Ricordo male io o il telecronista ha detto una bojata?

La seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

La seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

No, vedrai. Per quasi tutti di voi era già fuori stasera…

La Juve, difficilmente esonera un allenatore a stagione in corso. L'anno scorso esonerò Allegri dopo la vittoria in coppa Italia e per le ultime due di campionato, soprattutto perché aveva litigato con Giuntoli e fatto notare pubblicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ha detto una boiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Che poi li svendiamo. Sono italiani, abbastanza giovani, hanno indubbio talento e li vendiamo a 15-16 mln a testa. Ovviamente la Fiorentina, se non gli danno almeno 40 mln, ma mi tengo basso, neppure lo tratta Kean come cessione.

Aggiungo anche Casadei (che per me é forte) nessuna presenza in A o in B e 20 milioni dagli inglesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Infatti questi non lo cacciano via perché se no devono cacciare 20 milioni di euro per lui e per tutto il suo staff

Se fanno una raccolta fondi 20 milioni di euro tra i tifosi li trovano tra 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Ma veramente Motta ha detto che avevamo bisogno di aprire il campo a sinistra e Gonzales lo ha fatto benissimo?? 

Ha bisogno di tanto Xanax, ma tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ormai è delirante. Ha perso quel poco di lucidità. Un incompetente come pochi, tra l'altro non odiavo tanto un allenatore dai tempi di Ferrara che come lui non conosceva vergogna e non si dimetteva.

Ma alla fine mi concentro su di lui e ci godo. Gia era prescritto e vabbè...però vedere le persone così sbruffone, arroganti e saccenti schiantarsi un po' di piacere lo dà. 

Comunque in molti dovranno dire grazie alla Juve: Offrendosi come cavia per il bel gioco tanto amato da cronisti improvvisati (Adani, Ventola e Cassano per esempio) e vecchi tromboni rimbambiti che vivono di ricordi (Sacchi) si è sacrificata per le colleghe. 

Dal prossimo anno infatti, questo incapace vedrà con il binocolo la panchina di una big.

Spero che a bocce ferme qualcuno stanotte lo faccia saltare ...tante grazie e a MAI PIÙ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si era capito dal minuto zero che giocavano contro. Tutto il resto è una conseguenza. Ennesima umiliazione, ma a sta gente che occupa impropriamente un ruolo alla Juve sta bene così: meritano di perdere con il Fagioli di turno che gli palleggia in faccia. E' tutto da azzerare, è impossibile andare avanti con questa gestione tossica. L'unico che nonostante tutto stava ricostruendo qualcosa è stato mandato via a furor di popolo. Ma eravate tutti troppo accecati dall'odio e asserviti ai ciarlatani per arrivarci. A voi non resta che chiedere scusa in ginocchio, a loro non resta che togliere il disturbo accompagnati alla porta da ignominia. 

Ma basta con Allegri xxx... l'anno scorso a Firenze non abbiamo visto palla e l'abbiamo sculata in modo indegno. Motta sta facendo *? Si. Che lo mandino via perché ha fallito su tutta la linea, ma pure la Juve degli ultimi tre anni era un pianto. Se il problema è societario, allora la scusa vale pure per Motta. 
Invero, il problema è generale, a cominciare appunto dalla proprietà, allenatori inadeguati, acquisti sbagliati e gente senza palle. Non si salva nulla. Né prima né ora.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si era capito dal minuto zero che giocavano contro. Tutto il resto è una conseguenza. Ennesima umiliazione, ma a sta gente che occupa impropriamente un ruolo alla Juve sta bene così: meritano di perdere con il Fagioli di turno che gli palleggia in faccia. E' tutto da azzerare, è impossibile andare avanti con questa gestione tossica. L'unico che nonostante tutto stava ricostruendo qualcosa è stato mandato via a furor di popolo. Ma eravate tutti troppo accecati dall'odio e asserviti ai ciarlatani per arrivarci. A voi non resta che chiedere scusa in ginocchio, a loro non resta che togliere il disturbo accompagnati alla porta da ignominia. 

Non è edificante riabilitare chi ha fatto molto male solo perché chi è arrivato dopo sta facendo peggio. Non aveva costruito proprio nulla, io confermo tutti gli accidenti che gli ho mandato e non ho proprio niente di cui scusarmi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ragazzi ma di Ferguson ce n'è stato uno solo ci sarà un motivo, tra i due avrei dato un'altra occasione a Sarri certamente

Ma che c'entra Ferguson? 

Vabbè ho capito, la chiudo qui...

9 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Lo scempio ce lo teniamo tutti, purtroppo. Ma non è colpa dei tifosi, è grazie a una società fantasma e a un indegno prescritto di m…a in panchina 

E invece no perchè l'origine di tutti i mali si deve ad una certa vulgata che partita dopo partita, settimana dopo settimana, mese dopo mese, ha martellato incessantemente ed ad una certa, anche loro si son convinti che bisognava cambiare rotta nonostante uno Scudetto appena sollevato.

E l'abbiamo fatto infatti.

Giù in picchiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Ma veramente Motta ha detto che avevamo bisogno di aprire il campo a sinistra e Gonzales lo ha fatto benissimo?? 

È l'unica cosa che chiede e che vuole.

Quindi chiunque si trova a deambulare sulla linea laterale per lui ha fatto benissimo.

Stare larghi non è importante è l'unica cosa che conta........

Fino alla fine larghi sulla fascia.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Ma vogliamo parlare dei media? Allegri vinceva e veniva attaccato ad ogni domanda. Tra un po’ oggi a  Motta  facevano pure i complimenti .ghgh 

Certo anti juventini che elogiano colui che li sta facendo godere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ribadisco solo che adesso voglio Mancini

Non sono di quella cricca là. E non voglio l'omuncolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti