Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

TM andava cacciato dopo Juve - Benfica..... Tutto il resto è una naturale conseguenza al fatto che TM è stato confermato dopo Juve - Benfica....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma veramente questa pazienza mi sembra che alcuni di voi la stiano immaginando. Giustamente con un nuovo progetto e tanti giovani, non potevamo pretendere subito risultati, ma arrivati a oggi, e già da diverso tempo, la stragrande maggioranza qua dentro è d'accordo sull'esonero. Non vedo praticamente nessuno giustificarlo. 

E come puoi giustificare uno che continua con il 4-2-3-1 nonostante i risultati negativi? E giustificarlo dopo aver fatto cambi assurdi? E mi fermo per carità di patria…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando si vince uno dei due trofei ambiti ad inizio stagione, di concluso non ci può essere nulla per quanto mi riguarda. Andava rivisto al massimo come infatti chiedeva chi c'era all'epoca ma hanno deciso d'intraprendere un'altra strada che gli ha dato soddisfazione per un'ulteriore anno e solo per inerzia più che altro.

Poi possiamo stare a disquisire pure per tutta la notte come con Arturo, tanto non ne verremo mai a capo visto che la pensiamo diametralmente all'opposto a riguardo. 

Sulla seconda parte invece sono ovviamente d'accordo. E il solo pensiero che dovremo ancora sorbirci tutto ciò per altre settimane, mi dà il voltastomaco. 

A mio avviso si può cambiare anche quando si vince se si pensa che sia la soluzione migliore, però con idee chiare e un progetto serio in testa. Purtroppo abbiamo visto che tale non era, perché hanno preso Sarri e poi lo hanno mandato via nonostante lo scudetto, il tutto poi per affidarsi a uno senza esperienza. Ovviamente a saperlo prima che erano così disorganizzati, sicuramente era meglio tenersi Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

E come puoi giustificare uno che continua con il 4-2-3-1 nonostante i risultati negativi? E giustificarlo dopo aver fatto cambi assurdi? E mi fermo per carità di patria…

Ma infatti è ingiustificabile. Sta facendo solo disastri, e per me la cosa peggiore è che non ha creato un gruppo, che probabilmente è il motivo principale per cui siamo sempre così arrendevoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, la squadra è totalmente allo sbando.

Bisogna cambiare adesso, tanto ormai è appurato che con Motta in CL non si va, e allora cambiamo adesso, serve riportare un po' di ordine e ridare fiducia ai giocatori, che mettano Tudor e chiudiamo la stagione con lui, poi pazienza se non riusciremo comunque ad arrivare quarti, ma almeno ci abbiamo provato (e, si spera, finito con ste figure di melma...)

Vi prego, abbiate pietà di noi tifosi,

E S O N E R A T E L O !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Chiaro che l'errore é a monte e, quindi, di chi ha scelto Motta. Sulla società...bhe abbiamo una società?

La società è inesistente ahimè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rilasciato una intervista nella quale fa intendere che giuntoli gli ha già dato l'ok per continuare. Questo non lo esonerano.

Lacrima da quattordicesimo è a soli tre punti da noi.

Il bologna è quarto con un punto in più.

La lazio è sotto di un punto.

Stanno giocando con il fuoco.

Vorrei un giornalista che facesse questa domanda a Motta. La squadra sta deludendo: ha sbagliato la campagna acquisti, la scelta dell'allenatore o entrambe le cose?

Con una domanda del genere giuntoli esonera immediatamente Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Non so se il primo, ma tra i primi senz'altro 

Il primo perché non è uno qualsiasi. Ma è pure il capitano. E ripeto che spiace tantissimo perché è un bravissimo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima mi aspetto un'altra umiliazione dal Genoa con Miretti che segna due gol

cos altro deve accadere per esonerarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una sconfitta del genere l'anno scorso si facevano 100 pagine....Motta ha fatto proprio passare la voglia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Soldout said:

Dopo una sconfitta del genere l'anno scorso si facevano 100 pagine....Motta ha fatto proprio passare la voglia.

Stavo pensando la stessa cosa. Siamo esausti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Seguo la juve dal 1977, e anche in altre annate andate malissimo, non ricordo che sul 2 0 a sfavore, l allenatore della Juve facesse i primi cambi difensore per difensore. Siamo alla follia, sto depresso (calcisticamente parlando) perché vedo la malafede, non riesco a vedere altro. Sarò l ultimo giappone ma ritengo questa squadra più che buona. 

Seguo la Juve da qualche anno prima di te ed una Juve peggiore di questa non l'ho mai vista

21 minuti fa, gioiello ha scritto:

Motta, non sarà all'altezza, ma vedere i giocatori senza voglia, senza grinta, a passo lento, fare sempre i soliti inutili passaggetti, cosa c'entra Motta. Vi è in atto un ammutinamento per cacciare l'allenatore. Lo cambiassero,  che abbia esperienza,  mettessero un allenatore ,tipo Mancini. Se non lo fanno subito, siamo in mano a dei dilettanti

Perché è lui che dice di fare i passaggetti.

Tutto quello che succede in campo è solo conseguenza di quello che chiede lui in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino Marotta che segh a due mani che si sta facendo vedendo un juve che non lui spaccava tutto in italia e ora dopo qualche anno annaspa per arrivare 4a spendendo mln su mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma che c'entra Ferguson? 

Vabbè ho capito, la chiudo qui...

E invece no perchè l'origine di tutti i mali si deve ad una certa vulgata che partita dopo partita, settimana dopo settimana, mese dopo mese, ha martellato incessantemente ed ad una certa, anche loro si son convinti che bisognava cambiare rotta nonostante uno Scudetto appena sollevato.

E l'abbiamo fatto infatti.

Giù in picchiata. 

Voi vivete in un mondo tutto vostro. Anche un cieco vedrebbe che dirigenza e che allenatore abbiamo, ma per voi la colpa era dei tifosi..continuate così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se non lo cacciano mo significa che fino alla fine possiamo perdere tutte ma non lo cacciano 

E fidati che se resta, le perdiamo tutte.

I giocatori non hanno voglia di seguire i suoi dettami cervellotici, non vogliono impegnarsi, fare nulla (e schifosi anche loro).

Ma tant'è, ormai siamo al capolinea.

E se si continua così, l'anno prossimo nemmeno la conference facciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

lui e gli altri in società hanno veramente annullato anche la rabbia...

indifferenza emotiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

E fidati che se resta, le perdiamo tutte.

I giocatori non hanno voglia di seguire i suoi dettami cervellotici, non vogliono impegnarsi, fare nulla (e schifosi anche loro).

Ma tant'è, ormai siamo al capolinea.

E se si continua così, l'anno prossimo nemmeno la conference facciamo. 

Evidentemente hanno già messo in conto di non arrivare quarti altrimenti quantomeno avrebbero provato  a cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Seguo la Juve da qualche anno prima di te ed una Juve peggiore di questa non l'ho mai vista

Io la seguo dal 1973 e, a dire la verità, non so se è la peggiore, ma trovarne una peggiore non è assolutamente facile…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti