Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, maghe ha scritto:

altro giocatore mandato via x aver detto in faccia a quella specie di allenatore che abbiamo quello che pensava!

Ha avuto il grande merito di sollevare il velo sul grande bluff. Juventino vero 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Io la seguo dal 90 (anno di Maifredi), non so dirti, da quando seguo io le Juventus orrende sono state queste:

90-91

Anno di Del Neri

Anni di Ferrara/Zaccheroni

Allegri Bis

Thiago Motta

Tutte terribili in maniera diversa, ma terribili.

Hai dimenticato quella di lippi nel 98/99

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io la seguo dal 90 (anno di Maifredi), non so dirti, da quando seguo io le Juventus orrende sono state queste:

90-91

Anno di Del Neri

Allegri Bis

Thiago Motta

Aggiungo io 1987-88 e 1998-99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90-91

Anno di Del Neri

Allegri Bis

Thiago Motta

come questa nessuna! insistete contro Allegri non riesco a capirvi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Però con Ferrara e Del Neri secondo me avevamo delle rose anche che facevano schifo nella loro interezza (tranne pochissimi elementi). Oggi non è cosi e soprattutto hai fatto un mercato faraonico, quindi è molto peggio che con Ferrara e Del Neri.

Si in effetti si..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

@marianox rivoglio la Juve con uomini da Juve ..

Per fortuna avevo ospiti e non ho visto né sentito il dopo partita.

Non salvo nessuno in questa stagione , il risultato parla da solo.

Per quanto riguarda gli uomini,il primo a non essere da Juve è il maggior azionista per cui il resto è solo conseguenza 

Ti abbraccio fratè, si spera che arrivino tempi migliori ma ho molti dubbi sulla lunghezza del cammino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Spero che JE intervenga 

Visto come sta gestendo Juventus e Ferrari, che sta trasformando in nobili decadute, forse è il caso di legargli le mani e non farlo più intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno qualche tempo fa aveva scritto che il peggio doveva ancora arrivare. Siamo quasi serviti. Giocatori considerati fuori dal “progetto”, accusati di chiedere senza dare nulla. Oggi lo scolpito è obbligato a fare giocare i suoi fedelissimi, quelli disposti a sacrificarsi prima di tutto sull’altare di un modulo di gioco che non funziona. Peccato che alla fine il sacco contenga quella farina lì. Oggi non si possono riconsiderare gli epurati, gli esodati, i tecnicamente poco capaci, perché accorrano a ricondurre un porto una navicella che sta affondando come il Titanic. In fondo ce lo meritiamo. Ce  lo meritiamo,  così come ci meritiamo KoloMouani unica punta , Speedy Gonzalez sulla fascia e RoboKoopmeiners in mezzo al campo. Ma non solo  fino a maggio, per i prossimi due o tre anni. Chi ha famiglia sa benissimo che ogni tanto occorre dire “Ti voglio bene” al proprio consorte, anche se non è del tutto vero, così come fa piacere ogni tanto sentirselo dire. In questo modo le cose possono continuare in qualche modo a funzionare Alla Juventus si è fatto di tutto per  rovinare i rapporti con i tesserati, che prima di tutto sono persone. Ora un nuovo anno zero ed un nuovo repulisti, con ulteriore bagno di sangue economico. Ce lo meritiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Hai dimenticato quella di lippi nel 98/99

Pensa che avevo l'abbonamento in curva quell'anno, avevo rimosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime sconfitte non sono assolutamente una sorpresa, invece l’unica sorpresa è stata avere una buona classifica per molto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Per fortuna avevo ospiti e non ho visto né sentito il dopo partita.

Non salvo nessuno in questa stagione , il risultato parla da solo.

Per quanto riguarda gli uomini,il primo a non essere da Juve è il maggior azionista per cui il resto è solo conseguenza 

Ti abbraccio fratè, si spera che arrivino tempi migliori ma ho molti dubbi sulla lunghezza del cammino.

Ci hai guadagnato fratè, forse la peggiore serata da anni tra partita e post.

Almeno non ti sei avvelenato la serata

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Aggiungo io 1987-88

Marchesi? Ne ho sentito parlare ma ero troppo piccolo.

2 minuti fa, maghe ha scritto:

come questa nessuna! insistete contro Allegri non riesco a capirvi!

Allegri bis, ho precisato. Sono state 3 stagioni di strazio, con sconfitte umilianti e record negativi storici in champions... di che parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchesi? Ne ho sentito parlare ma ero troppo piccolo.

Allegri bis, ho precisato. Sono state 3 stagioni di strazio, con sconfitte umilianti e record negativi storici in champions... di che parliamo

Si ma la squadra era scarsissima  indipendentemente da Marchesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Qualcuno qualche tempo fa aveva scritto che il peggio doveva ancora arrivare. Siamo quasi serviti. Giocatori considerati fuori dal “progetto”, accusati di chiedere senza dare nulla. Oggi lo scolpito è obbligato a fare giocare i suoi fedelissimi, quelli disposti a sacrificarsi prima di tutto sull’altare di un modulo di gioco che non funziona. Peccato che alla fine il sacco contenga quella farina lì. Oggi non si possono riconsiderare gli epurati, gli esodati, i tecnicamente poco capaci, perché accorrano a ricondurre un porto una navicella che sta affondando come il Titanic. In fondo ce lo meritiamo. Ce  lo meritiamo,  così come ci meritiamo KoloMouani unica punta , Speedy Gonzalez sulla fascia e RoboKoopmeiners in mezzo al campo. Ma non solo  fino a maggio, per i prossimi due o tre anni. Chi ha famiglia sa benissimo che ogni tanto occorre dire “Ti voglio bene” al proprio consorte, anche se non è del tutto vero, così come fa piacere ogni tanto sentirselo dire. In questo modo le cose possono continuare in qualche modo a funzionare Alla Juventus si è fatto di tutto per  rovinare i rapporti con i tesserati, che prima di tutto sono persone. Ora un nuovo anno zero ed un nuovo repulisti, con ulteriore bagno di sangue economico. Ce lo meritiamo. 

Temo di essere stato io la Cassandra. Infatti per me siamo a rischio di mentalità per i prossimi tre anni e più aspettano più sarà odore di mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

A parte che sono d'accordo con te sulla questione del rispetto ma sul vincente non concordo....gente come il Trap e Lippi hanno vinto coppa campioni ed InterContinentale.....

Non affrontavano il Real di Ronaldo o il Barca di Messi, Neymar e Suarez. Dai quel rigore su Pogba e aveva in bacheca anche la champions. Non ha senso recriminare su eventi, lo so, ma Allegri è il più vincente e basta, è oggettivo. Io avrei continuato con lui alla Ferguson 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più deluso dalla vittoria delle melme di stasera che dalla nostra sconfitta, che mi aspettavo. Ma vedere noi così e le melme vincere in lungo e in largo mi fa proprio stare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

o lo cacciano o sono in malafede e per me possono andare a quel paese 

Ps dove sono quelli che infangavano Allegri? Che gran girone di ritorno questo eh.

Ciao! Stagione a dir poco indecorosa, ma oltre a Motta penso che dopo le prestazioni che abbiamo visto negli ultimi tempi, nessuno debba essere tranquillo, sia tra chi va in campo, che tra chi non ci va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Temo di essere stato io la Cassandra. Infatti per me siamo a rischio di mentalità per i prossimi tre anni e più aspettano più sarà odore di mediocrità 

Si, tu sei una delle Cassandre, come il sottoscritto. Spiace avere avuto ragione, ma io temo che la bufera non sia ancora passata. Quando chi di dovere se ne renderà conto i buoi saranno scappati e la stalla vuota. Una valanga inizia sotto forma di piccola  palla di neve; se la lasci rotolare arriva il

momento in cui ti travolge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal tabellino della partita ho visto che Cambiaso e' entrato a partita in corso , per poi essere di nuovo sostituto nel finale. Ha avuto qualche problema ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Avete ancora tempo e voglia per commentare questo scempio? Beati voi 

Ma infatti dopo questa domenica è da fare silenzio per giorni…ci hanno letteralmente distrutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Ma infatti dopo questa domenica è da fare silenzio per giorni…ci hanno letteralmente distrutto

Io l’ultima che vedo allo stadio è sabato 12 aprile poi da me non beccano più un centesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Si, tu sei una delle Cassandre, come il sottoscritto. Spiace avere avuto ragione, ma io temo che la bufera non sia ancora passata. Quando chi di dovere se ne renderà conto i buoi saranno scappati e la stalla vuota. Una valanga inizia sotto forma di piccola  palla di neve; se la lasci rotolare arriva il

momento in cui ti travolge. 

Purtroppo è così. In ballo sono i prossimi 5 anni non questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Dal tabellino della partita ho visto che Cambiaso e' entrato a partita in corso , per poi essere di nuovo sostituto nel finale. Ha avuto qualche problema ?? 

Credo si sia fatto male alla stessa caviglia che già si era infortunato col Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti