Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ahaha i mottiani, gli indaisti travestiti qui dentro possono tirare un sospiro di sollievo, ha detto lo chieffo che vanno avanti tutti insieme con il tecnico! 

Roba da matti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Abbiamo cacciato non uno ma bensì due allenatori che avevano appena vinto lo scudetto perchè il popolino andava dietro a certe filosofie da strapazzo! 

Tenetevi questo scempio adesso. 

Ma dai come si può ancora credere a ste cose ma cortesemente 

Non è possibile continuare a sostenere che i cambi siano arrivati per colpa di Adani & company, la squadra non giocava proprio a calcio, nel 2019 erano arrivati bolliti e nel 2020 Agnelli e i senatori non vedevano l'ora di cacciare Sarri, ma di cosa parliamo

Qua si vuole far passare l'equazione che a Torino si possa vincere solamente giocando male, il problema è che non si gioca proprio a calcio, che è diverso

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Stadio vuoto fino a fine stagione.

Vuoto o pieno se gli abbonamenti pagati sono il 90% della capienza cambia poco. Disdire le pay-tv a due mesi dalla fine del campionato non cambia molto anche lì. Bisogna fare in modo che il prossimo anno non ci si abbona e allora forse ci sentirebbero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Siccome dubito che gli ultimi giapponesi si faranno vedere, scrivo io per loro tanto ormai ho imparato la tiritera a memoria:

Ero pronto ad almeno 2 o 3 anni senza vittorie perché quando inizi un nuovo progetto dopo le macerie lasciate dal precedente allenatore ci vuole tempo. Inoltre si è infortunato il giocatore più importante della squadra. Ma voi che vi definite tifosi siete solo dei poveri ignoranti che non capiscono che pure a Klopp hanno concesso tempo a Liverpool.

Chiudo dicendo solo una cosa: Maccabi!

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi due risultati così pessimi consecutivi solo con del neri. 

Servono ancora altri record da battere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Giuntoli sta confermando TM. Niente, vogliono scientemente mandare in malora la società 

non può non confermalro, dire il contrario sarebbe dire "ho fallito a prendere Motta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno oggi si è fatto vedere, o lo hanno obbligato come con l'intervista farsa a sky del giorno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta semplicemente non seguire più.

Oggi sono uscito, alle 19 sono rientrato per la moto GP, sto tranquillo e per quanto mi riguarda giuntoli e motta possono fallire miseramente, non mi rovineranno la vita sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

solo un intervento di Elkann a questo punto può sbloccare la situazione

È l'ultima speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che non serve (solo) un nuovo allenatore.

Serve un colpo di stato militare alla Continassa e un direttore tecnico preso tra gli ex Gestapo ancora vivi.

Sono tutti presi da un'allucinazione collettiva da non rendersi conto della * che propinano in campo e ai microfoni ogni settimana.

E, cosa ancora più grave, dei contraccolpi economici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ora toccherebbe anche a noi tifosi, domenica con il Lecce stadio vuoto ,vuoto intendo zero persone.perche non e possibile confermare un allenatore che prende sette gol in due partite,e non da Inter e napoli ma da atalanta e fiorentina.se esistesse una società dovrebbe cacciare anche chi si permette di fare queste dichiarazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo nemmeno nel punto in cui i violinisti suonano mentre affonda la nave..siamo al punto in cui la nave é gia' sul fondale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davifinland ha scritto:

Vuoto o pieno se gli abbonamenti pagati sono il 90% della capienza cambia poco. Disdire le pay-tv a due mesi dalla fine del campionato non cambia molto anche lì. Bisogna fare in modo che il prossimo anno non ci si abbona e allora forse ci sentirebbero 

90% proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ste chiacchiere non significano niente. Motta può tranquillamente saltare nei prossimi giorni. 

I post partita sono la fiera delle * e dell'inutilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi chi va allo stadio è complice.

Manco la lattina di birra della juve si dovrebbe comprare.

La j minuscola è voluta. Non da me. Da loro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tu hai qualche idea? 

Giocatori che non sopportano i metodi dell'allenatore e ds. 

ds e allenatore che cominciano a non andare d'accordo in quanto il divincolarsi di uno vuol dire la morte lavorativa dell'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Sì esatto…non c è altra spiegazione 

Spero sempre siano parole di circostanza come fu fatto con Allegri anche se questa volta Giuntoli che per me resta un perfetto incompetente, si gioca il suo futuro nel calcio ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

non può non confermalro, dire il contrario sarebbe dire "ho fallito a prendere Motta"

Ma è così!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzi hanno fatto un miracolo a salvarsi nonostante Giuntoli e Motta. UN MIRACOLO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

almeno oggi si è fatto vedere, o lo hanno obbligato come con l'intervista farsa a sky del giorno dopo

Intervista totalmente inutile, ha parlato del nulla cosmico, veramente ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti