Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Confermato,sono vergognosi

A caldo cosa vuoi che dicano...

Fai passare qualche giorno.

Certo che andare avanti così è da folli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

Ha parlato prima su sky e poi su dazn a distanza di un minuto, dicendo le stesse cose e ricevendo più o meno le stesse domande. Su dazn gli hanno chiesto di Vlahovic e lì è andato più in difficoltà e ha dovuto glissare

Vlahovic è già venduto, anche in presenza dei soldi della prossima champions. Figuriamoci ora che stiamo volando verso una qualificazione in Conference League, se tutto va bene, ma comunque ugualmente difficile.

Ovviamente inutile aggiungere che come per magia tornerà a segnare anche lui tanti gol. Certamente sarà la maglia della Juve che pesa, anche in quel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus non ha intenzione di esonerare Thiago Motta dopo le recenti sconfitte. La situazione potrebbe cambiare a fine stagione, quando l'ex Bologna potrebbe essere esonerato e un altro allenatore potrebbe occuparsi del progetto a lungo termine. [Fabrizio Romano]

Vabbè scaviamo il fondo...io ci rinuncio a vedere sti scappati di casa

Si si hai ragione, io non la guardo piu. Facessero loro, sono uno piu pazzo dell’altro, oltre che incompetenti all’ennesima potenza.

Spero nello stadio vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sto parlando del primo Allegri, non certo il bis.

Non si è mai vista una squadra che caccia un allenatore dopo uno scudetto vinto. 

E noi non contenti l'abbiamo pure rifatto l'anno dopo con Sarri.

Roba da malati di mente.

Che avremmo dovuto fare, tenerlo quando pure lui era arrivato al limite da almeno due stagioni? Che abbiamo rischiato pure di perdere lo scudetto nel 2018

Non ho proprio più le forze di andare a riesumare tutto, di certo non abbiamo cambiato a causa della cricca di Adani, ormai se n'erano accorti quasi tutti che non si giocava più a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Perfetto, metti Brambilla o Magnanelli, tanto peggio di così non possono fare

si effettivamente ho detto una scemata ma non so più cosa pensare. Qua siamo al limite della malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus non ha intenzione di esonerare Thiago Motta dopo le recenti sconfitte. La situazione potrebbe cambiare a fine stagione, quando l'ex Bologna potrebbe essere esonerato e un altro allenatore potrebbe occuparsi del progetto a lungo termine. [Fabrizio Romano]

Vabbè scaviamo il fondo...io ci rinuncio a vedere sti scappati di casa

Ok ma almeno metti Brambilla o Magnanelli fino a giugno! Anche per responsabilizzare sti pseudo giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'ultima volta con Delneri nel 2011

Del Neri era almeno un miolione di volte superiore a questo signire che non sa di calcio. Così come Secco era un milione di volte superiore al peggior dirigente della storia della Juventus. Il duo Giuntoli/Motta ha affissato la nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuoi commentare uno che schiera una formazione del genere non dovrebbe più mettere piede a Torino, uno che fa' una squadra del genere dovrebbe seguirlo a passetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

io ci vedo la proprietà che impone di non spendere un euro in più anche solo 1/2 milioni per un allenatore nuovo fino a luglio…

Dopo aver speso 50 per Koopmeiners, 

40 per Douglas Luiz, 

30 per Nico Gonzalez, 

Contenti loro! 

Se vogliono non andare in Champions, far deprezzare i migliori giocatori che hanno, farai umiliare ogni giornata, facciano pure, da parte mia nessun problema, farò altro piuttosto che guardare questo scempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniMichel said:

blanc e cobolli hanno fatto un secondo e terzo posto 

E non stavano sul * al 90% della tifoseria. Li si riteneva incompetenti e basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus é morta e sepolta..non esiste piu

nel post calciopoli avevamo uomini come chiellini del piero nedved trezeguet camoranesi ..oggi non c'é NULLA

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo esonera perché non ha alternative. Interno non ha nessuno con l’esperienza necessaria, traghettatore credibile in giro non ne vedo. L’unica cosa sarebbe prendere un nome tra quelli liberi e fare un contratto più lungo ma chi? Mancini? Zidane? Tutti nomi invisi al magnifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo fuori Dusan, Yildiz, Gatti, Cambiaso

di quelli rimasti 

per Kelly? Nico a sx? McK trequartista? Koop alla Coop?

Fagioli out per Locatelli avanti alla difesa…

Danilo via che come esterno o braccetto nella difesa a tre

diceva la sua, oltre allo spirito…

Motta confermato per? Cioè se lo prendi, lo attacchi al muro

e gli dici hai finito di rompere il giocattolo o lo ricomponi

o ti freghiamo tutte le merendine…

Conte sarebbe l’unico che mi viene in mente ma sarebbe impossibile ora.

No Gasp.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che ci si lamentava di sta società di * che non parlava mai. Parlano una volta dopo una gara e lo confermano 

Quando sto branco di indegni  tutti dal primo all'ultimo spariranno dalla continassa con insulti a presso , solo allora torneremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roger Keith Barret said:

La presunzione e l'arroganza di questi due ci porterà a fondo.

Mai un minimo di autocritica, giuntoli parla solo di equilibrio da ritrovare.

La pietra tombale sul fantomatico progetto per me è stata la risposta di Motta alla domanda “Cambierebbe qualcosa se potesse ritornare indietro?”, quando disse “No”.

Imparare dai propri errori è un fattore imprescindibile in ogni campo. 
Motta ha perseverato per mesi con giocatori fuori ruolo, un modulo che si era ampiamente dimostrato inattuabile, e una gestione dei giocatori da manuale del “team destroying”, il contrario del team building.

In un quadro del genere non riesco nemmeno a capire il reale valore dei giocatori, che sono stati messi per mesi nelle condizioni peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

A caldo cosa vuoi che dicano...

Fai passare qualche giorno.

Certo che andare avanti così è da folli.

È sparito per 5 mesi, non ha mai parlato dopo na partita, e doveva farlo proprio oggi per dire qualche vaccata?

Faceva un favore a tutti e se ne stava nella fogna. Nessuno aveva bisogno delle sue fregnacce da bimbominkia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti