Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si era capito dal minuto zero che giocavano contro. Tutto il resto è una conseguenza. Ennesima umiliazione, ma a sta gente che occupa impropriamente un ruolo alla Juve sta bene così: meritano di perdere con il Fagioli di turno che gli palleggia in faccia. E' tutto da azzerare, è impossibile andare avanti con questa gestione tossica. L'unico che nonostante tutto stava ricostruendo qualcosa è stato mandato via a furor di popolo. Ma eravate tutti troppo accecati dall'odio e asserviti ai ciarlatani per arrivarci. A voi non resta che chiedere scusa in ginocchio, a loro non resta che togliere il disturbo accompagnati alla porta da ignominia. 

Ma finiscila. Tre anni a 25 punti dalla prima. Ricostruire cosa? La parodia del catenaccio?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo conferma sbaglia. Se lo esonera dopo averlo confermato fa una figuraccia. 

Quando doveva stare zitto ha parlato, che idiota! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma che c'entra Ferguson? 

Vabbè ho capito, la chiudo qui...

C'entra perché se tu mi dici che non si cambiano gli allenatori che vincono i campionati, allora quando lo cambi? Prima o poi bisogna avere la sapienza di tagliare, e infatti tra i due Sarri è l'unico al quale avrei concesso un altro anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è edificante riabilitare chi ha fatto molto male solo perché chi è arrivato dopo sta facendo peggio. Non aveva costruito proprio nulla, io confermo tutti gli accidenti che gli ho mandato e non ho proprio niente di cui scusarmi. 

ha fatto molto male cosa! riprendiamo Allegri immediatamete mai mi sono verggognato cosi a guardare la Juver!  a chi non stà bene vada pure a vedersi il bel gioco di questo BUFFONE di adesso!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ma veramente Motta ha detto che avevamo bisogno di aprire il campo a sinistra e Gonzales lo ha fatto benissimo?? 

Giocatore in chiara difficoltà sin dall'inizio, anche perchè sempre beccato dal pubblico avversario. Ovviamente tenuto lì per tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè avevo già detto ad inizio stagione che la rosa del Bologna ci fosse superiore e avremmo visto le "grandezze tecniche " di mister motta una volta seduto sulla nostra panchina. Ovviamente la conferma è  stata che il suo "miracolo" l anno scorso era soltanto frutto  della forza tecnica della rosa e della società e non di sue particolari doti. Attualmente noi siamo l equivalente dell' Inter di inizio 2000 quando pure Lippi voleva prendere a calci nel sedere tutti. Serve un reset totale in società, dirigenza e nello spogliatoio, dove manca pure un capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM doveva essere mandato via dopo la partita con il Benfica. Tutti quelli che non erano d'accordo con me quando lo dissi nel post partita di juve-Benfica sono complici di questa disfatta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, mikivai73 said:

ahhhh possibilissimo, hai distrutto il giocattolo?

ora sono caxxi tuoi….

cioè un ds, una società, un proprietario che vede che l’ego dell'allenatore

distrugge tutto ciò che di buono ci sia, poco o tanto che sia piuttosto

che creare plus facendoli sentire tutti importanti, ascoltandoli,

adattando le sue idee al materiale umano e professionale che ha in 

campo, sono da ergastolo.

poi Locatelli non verticalizza mai, a differenza di un ex Fagioli.

Kep, Koop, McK, Kolo vanno in profondità ma preferiscono 

fare il giro tondo col portiere, ma di che parliamo…

Oggi poi nello schifo più totale Kolo si è mangiato 2 goal, Kolo, non Dusan…

Nessuno ne parla.

e dov è la novità? Mica Kolo è un robot che segna a comando, vive con la squadra, mi sembra normale il fatto che non segni più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ma quale ridicolizzare e quale primavera, quell'Ajax aveva eliminato il Real Madrid, facemmo 1-1 e 1-2 mica perdendo 4-0 senza fare un tiro in porta come capita col prescritto attuale, peraltro noi arrivammo con Rugani titolare, con i migliori rotti, era una squadra vecchia e a fine ciclo che andava rinnovata molto prima. 

L'errore fu l'acquisto di Ronaldo, ci svenammo quando invece bisognava programmare il futuro e svecchiare la rosa, non fu certo una decisione di Allegri. 

Conferenza stampa dell’anno prima post eliminazione col Real “ le CL le vincono chi ha i Ronaldo e i Messi” musica e parole di Allegri Massimiliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda umiliazione di seguito. Al posto di Motta mi dimetterei, intestardendosi distruggerà la sua carriera, ma che lui sia un testardo lo dimostra l’incaponirsi su formazioni sempre identiche sperando in risultati diversi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha fatto di tutto per farsi cacciare... quello lo conferma in diretta TV!!!

La squadra non lo segue più... nessuno lo capisce, o lo capiscono e fanno finta di niente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maghe ha scritto:

ha fatto molto male cosa! riprendiamo Allegri immediatamete mai mi sono verggognato cosi a guardare la Juver!  a chi non stà bene vada pure a vedersi il bel gioco di questo BUFFONE di adesso!!!!!!!!!!!!

O non hai letto quello che ho scritto, o non lo hai capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Ma finiscila. Tre anni a 25 punti dalla prima. Ricostruire cosa? La parodia del catenaccio?

La cosa assurda è che cambiano allenatori, cambiano giocatori ma è sempre un tristezza unica ed anche con giocatori più giovani e che vengono da belle stagioni nei vlub in cui erano.

Allora il problema è un altro. Alla Juve hanno totalmente dimenticato, come ambiente, cosa significa vestire quella maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giannij Stinson said:

Si era capito dal minuto zero che giocavano contro. Tutto il resto è una conseguenza. Ennesima umiliazione, ma a sta gente che occupa impropriamente un ruolo alla Juve sta bene così: meritano di perdere con il Fagioli di turno che gli palleggia in faccia. E' tutto da azzerare, è impossibile andare avanti con questa gestione tossica. L'unico che nonostante tutto stava ricostruendo qualcosa è stato mandato via a furor di popolo. Ma eravate tutti troppo accecati dall'odio e asserviti ai ciarlatani per arrivarci. A voi non resta che chiedere scusa in ginocchio, a loro non resta che togliere il disturbo accompagnati alla porta da ignominia. 

Ma BASTA con Allegri, BASTA! Chiedere scusa per cosa, 3 anni di nulla assoluto? Siete ancora più orripilanti di Motta. Cambiate disco per Dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma chissenefrega di queste elucubrazioni da tifosotti di provincia…

Meglio essere tifosotti da provincia invece che avere la memoria corta.

Vi hanno proprio plasmato come vi volevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prima di queste 2 partite avevamo la moglior difesa e venivamo da un numero alto di partite consecutive in cui avevamo sempre segnato, perdendo una sola volta, questo crollo è inspiegabile, sembra che abbiano mollato tutti, sono successe cose che non erano ancora capitate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il più grande mistero di Motta, quello per cui ci vorrebbero Poirot e la Signora in giallo per svelarlo, è quanto combinato con Vlahovic. Quando abbiamo preso Kolo Muanì, lo ha lasciato fuori un mese, come se fosse un oggetto estraneo alla squadra. Poi dal nulla, lo ha messo titolare contro il Cagliari, ha segnato, e dopo è tornato a essere un oggetto estraneo. Perché lo aveva messo quell'unica volta, e perché nonostante il gol poi è tornato a non considerarlo minimamente? Mistero. 

Ecco, la colpa principale di Motta è quella di non aver saputo costruire un gruppo. Troppi comportamenti e atteggiamenti strani con i calciatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco non aver fatto giocare Yildiz e Gatti. Mbangula che stava giocando benissimo non vede più il campo. Questo si sta impegnando seriamente per fare schifo, sono convinto che tutti noi messi assieme, se volessimo mettere in campo una formazione peggiore, se volessimo fare cambi ancora più strani, se volessimo litigare con tutto lo spogliatoio e demotivare tutto l'ambiente peggio di come fa Motta, non ci riusciremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Conferenza stampa dell’anno prima post eliminazione col Real “ le CL le vincono chi ha i Ronaldo e i Messi” musica e parole di Allegri Massimiliano. 

E dov'è l'errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

e dov è la novità? Mica Kolo è un robot che segna a comando, vive con la squadra, mi sembra normale il fatto che non segni più

sì plausibile, peccato che non è valso per Dusan, 14 goal messo quasi fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

ora su sky . dobbiamo lavorare 😂

spero nel senso che devono smetterla di fare i calciatori e allenatore e cercarsi un lavoro vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Non sono di quella cricca là. E non voglio l'omuncolo

Migliore su piazza, di veramente prendibile, non ce n'è.

Omuncolo... quando abbiamo una società che per l'ennesima volta si è venduta la dignità e la credibilità nella vicenda plusvalenze/stipendi dimostrando che non gliene frega un accidenti delle vicende extra-campo, perde tutto di significato. Giusto adeguarsi di conseguenza allora.

Ma tanto comunque stiamo parlando del nulla visto che l'altro fenomeno da baraccone che ci ritroviamo come dirigente, l'ha appena confermato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti