Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Ad esplicita domanda "con Motta ?" ha risposto "certo" capisco la voglia di vedere il mago lontano dalla nostra panchina ma bisogna anche comprendere ciò che affermano i protagonisti. 

Non avevo sentito la risposta sul fatto di thisgo Motta .Beh allora credo hanno già messo in conto di non arrivare quarti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Siamo diventati l'inter di Moratti

Peggio. Almeno Moratti gli allenatori li esonerava 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma basta con Allegri per dio... l'anno scorso a Firenze non abbiamo visto palla e l'abbiamo sculata in modo indegno. Motta sta facendo *? Si. Che lo mandino via perché ha fallito su tutta la linea, ma pure la Juve degli ultimi tre anni era un pianto. Se il problema è societario, allora la scusa vale pure per Motta. 
Invero, il problema è generale, a cominciare appunto dalla proprietà, allenatori inadeguati, acquisti sbagliati e gente senza palle. Non si salva nulla. Né prima né ora.

Ah quindi il modo indegno è vincere 0-1 e non quello visto stasera? Siete veramente da studiarehaha 

Avete invocato padre tempo, è arrivato ma vi sta dando torto. Ammettetelo e chiedete scusa. 

8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è edificante riabilitare chi ha fatto molto male solo perché chi è arrivato dopo sta facendo peggio. Non aveva costruito proprio nulla, io confermo tutti gli accidenti che gli ho mandato e non ho proprio niente di cui scusarmi. 

Vi state autocertificando come incompetenti e in malafede. L'importante è saperlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ma veramente Motta ha detto che avevamo bisogno di aprire il campo a sinistra e Gonzales lo ha fatto benissimo?? 

A Nico Gonzales a sinistra non gli ho visto indovinare una partita da quando è arrivato.

Mckennie trequartista da qui alla fine dell'anno farà fatica a mettere mezzo assist.

Poi c'è Koopmeiners che non si capisce in che ruolo gioca.

0 tiri in porta in 2 partite, la peggiore fase offensiva degli ultimi 40 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante tutto leggo ancora commenti contro Allegri.... ma andatevi a nascondere per favore...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah quindi il modo indegno è vincere 0-1 e non quello visto stasera? Siete veramente da studiarehaha 

Avete invocato padre tempo, è arrivato ma vi sta dando torto. Ammettetelo e chiedete scusa. 

Vi state autocertificando come incompetenti e in malafede. L'importante è saperlo.

Incompetente può darsi, ma non sei certo tu ad avere l'autorità per potermelo dire. 

In malafede non vedo perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure se lo ha confermato significa poco .Anchr con allegri diceva sempre che rimaneva sicuro .Se lo confermano secondo me è solo per il fatto che nessuno ha dato la disponibilità come traghettatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

C'entra perché se tu mi dici che non si cambiano gli allenatori che vincono i campionati, allora quando lo cambi? Prima o poi bisogna avere la sapienza di tagliare, e infatti tra i due Sarri è l'unico al quale avrei concesso un altro anno 

Ma Ferguson aveva 72 anni all'epoca e decise di smettere di allenare una volta finita la stagione comunque sarebbe andata. Ma veramente fate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra senza palle

senza voglia di lottare

mai piu dal 1 minuto gente comme gonsalez mckeynie e kelly comme terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli perno della rosa e Fagioli ceduto  a caso.

Mckennie prima fuori rosa e ora titolare inamovibile 

Vlahovic non si scalda nemmeno più 

Yildiz relegato in panchina 

Cambiaso prima inamovibile poi fatto marcire in panca

Kelly preso quando 6 mesi prima hai ceduto Hujsen

Douglas Luiz sempre lasciato in panchina 

Koopmeiners il nulla cosmico

Nico la peggior sola mai presa

Domani DEVONO saltare entrambi perché sono entrambi complici di questo schifo 

inutile che il pagliaccio si presenti ai microfoni confermandolo, non può fare altrimenti visto che l’ha scelto lui e ha cacciato Allegri random a stagione finita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Se non lo vedi non è un problema mio.

Quindi le Champions non si vincono con i Messi e i Ronaldo (con i campioni quindi). Con che si vincono? Con i bilanci e le idee di Thiago Motta? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma tanto comunque stiamo parlando del nulla visto che l'altro fenomeno da baraccone che ci ritroviamo come dirigente, l'ha appena confermato. 

Vedremo. Io da qui alla prossima ancora per scontato non lo do

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma Ferguson aveva 72 anni all'epoca e decise di smettere di allenare una volta finita la stagione comunque sarebbe andata. Ma veramente fate? 

Non ho parlato del ritiro, ho citato Ferguson come esempio di allenatore duraturo nel tempo, tu veramente dopo 5 anni seppur vincendo non avresti cambiato un allenatore bollito? E lo ha dimostrato ulteriormente per altri 3 anni che fosse bollito, ma lo chiedo a te se fai veramente .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il primo Allegri e Sarri cos'avevano appena vinto prima di essere esonerati? 

Non avevo capito e continuo a non vedere il nesso, parliamo letteralmente di un’epoca fa, altra dirigenza, altri giocatori, altra Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si era capito dal minuto zero che giocavano contro. Tutto il resto è una conseguenza. Ennesima umiliazione, ma a sta gente che occupa impropriamente un ruolo alla Juve sta bene così: meritano di perdere con il Fagioli di turno che gli palleggia in faccia. E' tutto da azzerare, è impossibile andare avanti con questa gestione tossica. L'unico che nonostante tutto stava ricostruendo qualcosa è stato mandato via a furor di popolo. Ma eravate tutti troppo accecati dall'odio e asserviti ai ciarlatani per arrivarci. A voi non resta che chiedere scusa in ginocchio, a loro non resta che togliere il disturbo accompagnati alla porta da ignominia. 

Che motta stia facendo schifo non riabilita le 3 stagioni pessime di Allegri. Con perle come il girone di Champions o il girone di ritorno dello scorso campionato. O le varie goleade subite negli anni..tipo il 4 a zero col Chelsea il 3 a zero casalingo col villareal il 4 a 1 ad Empoli il 5 a 1 a Napoli..e sicuramente ne ho dimenticato alcune 

Quindi non solo non c'è da chiedere scusa a nessuno, ma sarebbe anche ora che si smettesse di godere per una sconfitta della squadra che tifiamo solo perché sulla panchina non c'è più l'allenatore preferito 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La cosa assurda è che cambiano allenatori, cambiano giocatori ma è sempre un tristezza unica ed anche con giocatori più giovani e che vengono da belle stagioni nei vlub in cui erano.

Allora il problema è un altro. Alla Juve hanno totalmente dimenticato, come ambiente, cosa significa vestire quella maglia. 

Il problema è quando si assemblano sti mostri prendendo calciatori a casaccio e oltretutto senza idee e senza tecnica  non avendo uno zoccolo duro di uomini in squadra.  Ormai, buffon Bonucci, Chiellini Barzagli ecc non ci sono più. Il calciatore koopmeier avrebbe giocato decentemente solo in un centrocampo dove due veterani lo avrebbero gestito in campo, così invece vaga a zonzo senza idee e senza metà. Sembra da lega pro. Sono robe che capisci quando giochi a calcio. Non ne verremo mai fuori. Regna troppa incompetenza in dirigenza e l allenatore è inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse chi l’anno scorso parlava di macerie oggi si e’ reso conto di quanto parlasse a sproposito, la macerie quelle vere le stiamo vedendo ora purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ju73 ha scritto:

nonostante tutto leggo ancora commenti contro Allegri.... ma andatevi a nascondere per favore...

Strano vero? Come se Allegri venisse giudicato per lo schifo che ha fatto e non per chissà quale connessione con lo schifo che sta facendo Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Motta ha fatto di tutto per farsi cacciare... quello lo conferma in diretta TV!!!

La squadra non lo segue più... nessuno lo capisce, o lo capiscono e fanno finta di niente!!!

L'unica spiegazione È che chi sta sopra sopra si è fatto sentire in settimana direttamente a Motta nel dialetto di stare tranquillo..ergo giuntoli non può sconfessare ciò che la proprietà ha fatto in settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti questi non lo cacciano via perché se no devono cacciare 20 milioni di euro per lui e per tutto il suo staff

Ecco, vedo che hai colto in pieno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti