Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah quindi il modo indegno è vincere 0-1 e non quello visto stasera? Siete veramente da studiarehaha 

Avete invocato padre tempo, è arrivato ma vi sta dando torto. Ammettetelo e chiedete scusa. 

Vi state autocertificando come incompetenti e in malafede. L'importante è saperlo.

Beh, essere incompetenti e dare degli incompetenti agli altri ti qualifica.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ju73 ha scritto:

nonostante tutto leggo ancora commenti contro Allegri.... ma andatevi a nascondere per favore...

Eeeeeer… ma il Maccabi…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Che motta stia facendo schifo non riabilita le 3 stagioni pessime di Allegri. Con perle come il girone di Champions o il girone di ritorno dello scorso campionato. O le varie goleade subite negli anni..tipo il 4 a zero col Chelsea il 3 a zero casalingo col villareal il 4 a 1 ad Empoli il 5 a 1 a Napoli..e sicuramente ne ho dimenticato alcune 

Quindi non solo non c'è da chiedere scusa a nessuno, ma sarebbe anche ora che si smettesse di godere per una sconfitta della squadra che tifiamo solo perché sulla panchina non c'è più l'allenatore preferito 

ti sei ricordato di tante brutte partite della Juve di Allegri ma non siamo mai andati fuori dai primi 4 in campionato nonostante tutti i casini che sono successi e con campagne acquisti dà pezzenti!  mai spesi 260 mil con Allegri! ricordati anche delle vittorie Grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah quindi il modo indegno è vincere 0-1 e non quello visto stasera? Siete veramente da studiarehaha 

Avete invocato padre tempo, è arrivato ma vi sta dando torto. Ammettetelo e chiedete scusa. 

Vi state autocertificando come incompetenti e in malafede. L'importante è saperlo.

Padre tempo ha parlato per tre anni.

Spiace abbia reso palese la vostra incompetenza e i limiti del vostro idolo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Che motta stia facendo schifo non riabilita le 3 stagioni pessime di Allegri. Con perle come il girone di Champions o il girone di ritorno dello scorso campionato. O le varie goleade subite negli anni..tipo il 4 a zero col Chelsea il 3 a zero casalingo col villareal il 4 a 1 ad Empoli il 5 a 1 a Napoli..e sicuramente ne ho dimenticato alcune 

Quindi non solo non c'è da chiedere scusa a nessuno, ma sarebbe anche ora che si smettesse di godere per una sconfitta della squadra che tifiamo solo perché sulla panchina non c'è più l'allenatore preferito 

Invece lo scorso anno godere per le sconfitte che hai citato solo perchè sulla panchina c'era un allenatore che non andava a genio era corretto?

Sarebbe curioso sapere se scrivevi le stesse cose anche uno o due anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

continua con questo se lo preferisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Gli incompetenti siete voi, infatti non fate altro che ripetere a cantilena le cavolate di ciarlatani del calibro di Adani e Trevisani. 

Chiedete scusa in ginocchio...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Eeeeeer… ma il Maccabi…..

E il Villareal, il Chelsea, l’Empoli, il Napoli (con Chiesa terzino a marcare Kvara)….

Come quest’anno il PSV, il Benfica, lo Stoccarda, l’Empoli, l’Atalanta, la Fiorentina…

Un disastro non giustifica gli altri disastri, semplicemente gli si aggiunge.

Speriamo che la collezione si fermi qui, ma ne dubito purtroppo….

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ho fatto l'esempio della stessa partita per dire che eravamo stati presi a pallate, aldilà della vittoria finale, poi ti potevo riportare tutte le altre non vinte dove abbiamo fatto * per tre anni di fila. Ma scusa di cosa? 

Poi visto che ti stai allargando così tanto con i termini, allora ribatto che tu ti stai certificando oltre che come incompetente e in malafede, anche come non vedente, perché io ho giusto scritto che Motta andrebbe cacciato, perché a differenza tua ci vedo benissimo e non giustifico nessuno. Il cambio in panchina era dovuto perché Allegri ha FALLITO, il fatto che anche Motta abbia FALLITO, non riabilita il suo predecessore, e questa tua battaglia in tal senso è la cosa più ridicola che ho letto oggi. Pace e bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ho parlato del ritiro, ho citato Ferguson come esempio di allenatore duraturo nel tempo, tu veramente dopo 5 anni seppur vincendo non avresti cambiato un allenatore bollito? E lo ha dimostrato ulteriormente per altri 3 anni che fosse bollito, ma lo chiedo a te se fai veramente .boh 

Avevi appena rivinto l'ennesimo Scudetto porca di quella miseria infame! 

Il trofeo più importante al pari della Champions per una società come la Juventus!

O lo chiede l'allenatore di andare via (o appunto smettere come nel caso di Ferguson), ma io società non ti allontano mai nella vita. Ma proprio MAI!!!

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non avevo capito e continuo a non vedere il nesso, parliamo letteralmente di un’epoca fa, altra dirigenza, altri giocatori, altra Juve. 

Mi spiace che non ci vedi il nesso perchè è piuttosto palese. Il lento ma costante declino è cominciato proprio da allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maghe ha scritto:

continua con questo se lo preferisci

Motta non mi piace e lo cambierei.

Come il fatto che si stia dimostrando inadeguato possa riabilitare Allegri lo può sapere solo una mente incapace di un costrutto logico.

Come se dopo aver visto Douglas Luiz far pena in campo qualcuno dovesse riabilitare Arthur. No sense

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Avevi appena rivinto l'ennesimo Scudetto * di quella miseria infame! 

Il trofeo più importante al pari della Champions per una società come la Juventus!

O lo chiede l'allenatore di andare via (o appunto smettere come nel caso di Ferguson), ma io società non ti allontano mai nella vita. Ma proprio MAI!!!

E sbaglieresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Invece lo scorso anno godere per le sconfitte che hai citato solo perchè sulla panchina c'era un allenatore che non andava a genio era corretto?

Sarebbe curioso sapere se scrivevi le stesse cose anche uno o due anni fa...

Vai a cercare i messaggi se vuoi..mai esultato per una sconfitta...

Chi lo faceva sbagliava allora come oggi

Quanto ad Allegri il mio pensiero è sempre stato chiaro. Buon allenatore, ottimo gestore se ha uno squadrone, gioco troppo sparagnino e spesso brutto da vedere ma bene o male ti assicura sempre i risultati minimi richiesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Non si tratta di riabilitare niente secondo me. I 5 a 1 e i 4 a 0 del passato non sono certo meno dolorosi di questi risultati di quest'anno (anche se per completezza di informazione bisogna dire che almeno due di quelle goleade sono arrivate in momenti mooltoooo particolari). Il fatto è che da inizio anno si è professata e richiesta pazienza sulla base del niente che continuava e continua a vedersi in campo. Pazienza che prima non era cercata perché si era deciso che la colpa era tutta e solo di chi sedeva in panchina.  E no, oggi possiamo tranquillamente affermare che non era così (come non è così neanche oggi perché esonerare motta non farebbe diventare sta squadra imbattibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa davvero fatica a comprendere come facciano in società a non esonerare un allenatore che : schiera sistematicamente i calciatori fuori posizione, litiga con parte del gruppo, ha contribuito a deprezzare il patrimonio della società ( vedi valore attuale dei giocatori) , si fa tatticamente poggiare i testicoli in testa da qualsiasi collega incontrato sulla sua strada, rischia di non qualificarsi alla prossima Champions, e basta, dovrei continuare ? 

A questi livelli fatico a pensare che si tratti di mera incompetenza. Malafede? Ai posteri l'ardua sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocavamo contro una squadra che ha giocato giovedì e che avrebbe potuto avere problemi atletici nel secondo tempo.

Abbiamo pensato bene di prendere 2 gol nei primi 17 minuti mandandoli sul 2-0 e facendogli fare la partita perfetta: giocare dietro abbottonati e lanciare lungo in contropiede 

65% di possesso di palla che ha sortito la bellezza di mezzo tiro telefonato, i violacei 3 tiri 3 gol

Passi il primo in mischia su calcio d'angolo (anche se so sono viste le belle statuine).

Il secondo è bastato un passaggio a Mandragora marcato a 10 mt, il terzo quasi identico con Gudmundsson che arriva fuori area completamente indisturbato.

Reazione zero, solito continuo fraseggio scolastico come se fosse un'amichevole agostana, dove il risultato non conta e bisogna solo oliare un po i meccanismi e i passaggi. Fraseggio che arrivato alla trequarti svanisce nel nulla

Formazione iniziale sempre cervellotica, con Gatti panchinaro manco ci fosse un po di turnover da fare, dentro Veiga al rientro da infortunio, dentro ilbsolito Nico Gonzales e McKennie trequartista. Questo ragazzo è encomiabile, ha giocato in tutti i ruoli possibili, ma continua a farlo giocare nel ruolo che gli riesce peggio.

I cambi sono da horror, dentro difensori sotto per 3-0

P.s. volevo dire ai tifosi violacei di godere e di segnare nel loro insipido almanacco questo 3-0, ricordando però loro che non hanno vinto 3-0 contro la juve di Zoff e Platini o di Zidane, Del Piero, Nedved o della Bbc, di Tevez, Vidal o di Higuain e Cr7. Hanno semplicemente passeggiato su undici cadaveri, allenati da un cadavere e capeggiati da una società inesistente che con la juve non hanno nulla a che fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la roma da zona retrocessione è riuscita a ad arrivare meno tre da noi, poi maagri affonda ma solo questo fa capire tante cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso commentare perché ho spento sul 2 a zero, ma a questo punto credo che le dimissioni siano state rifiutate già due volte, credo che Elkann lo abbia incontrato per questo. Non ho altre spiegazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E sbaglieresti

Può darsi ma la controprova non c'è.

La società invece l'ha fatto ai tempi e l'ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti