Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Marchesi? Ne ho sentito parlare ma ero troppo piccolo.

Allegri bis, ho precisato. Sono state 3 stagioni di strazio, con sconfitte umilianti e record negativi storici in champions... di che parliamo

hai detto bene in champion con questo la coppa del nonno ci giochiamo! Allegri sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma basta con Allegri per dio... l'anno scorso a Firenze non abbiamo visto palla e l'abbiamo sculata in modo indegno. Motta sta facendo *? Si. Che lo mandino via perché ha fallito su tutta la linea, ma pure la Juve degli ultimi tre anni era un pianto. Se il problema è societario, allora la scusa vale pure per Motta. 
Invero, il problema è generale, a cominciare appunto dalla proprietà, allenatori inadeguati, acquisti sbagliati e gente senza palle. Non si salva nulla. Né prima né ora.

Concordo, ma se dobbiamo mettere sulla bilancia l'organico di quest'anno con quello dell'anno scorso.....insomma 

Nn c'é paragone dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate: stasera in campo dal primo minuto tra i presenti in rosa dello scorso anno Weah, che lo scorso anno stava per lo più seduto , Locatelli e McKennie . Gatti e Cambiaso subentrati , con il secondo sostituito a sua volta. Vogliamo smettere di dare la colpa ad una presunta scarsa professionalità dei giocatori? Perché 8/11 oggi erano quelli lungamente cercati e voluti  dal duo delle meraviglie. Facile ora dare colpe a chi scende in campo. Io non li ho scelti, e credo  nessun altro tra gli utenti di VS. Smettiamo di dare alibi. Si è sbagliato tutto: valutazioni, trattamenti e rapporti umani.  E dal momento che le persone non cambiano, non possiamo aspettarci altro in una o più prossime stagioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bremer non si tocca said:

Se non lo esonerano stasera è malafede

Sarebbe una scelta assolutamente logica; è evidente che la squadra non lo segue più per cui in ogni caso andrebbe esonerato a fine stagione, quindi tanto vale farlo subito e sperare che dando una scossa all'ambiente si possa raggiungere il quarto posto. Va bene più o meno chiunque per queste poche partite e intanto si pensa ad un allenatore serio per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disertare lo stadio. Bisogna farli giocare nel silenzio totale, non meritano tifosi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Oggi il primo gol della Fiorentina racchiude perfettamente tutta la differenza che c’è tra la teoria e la pratica. I giocatori erano tutti schierati, ognuno nei suoi centimetri quadrati scrupolosamente disegnati a tavolino, poi hai Gosens che si divora pallone e avversari e i nostri che parevano un presepe.

A zona, a uomo, attaccando, difendendo, con il possesso palla, con il contropiede, sul lungo, sul corto, con il pressing a tutto campo, con la difesa posizionale: a pallone si gioca da 150 anni, si sono viste squadre vincere in mille modi ma mai nessuno è stato competitivo con questa passività, questa flemma, questa mancanza di identità. Questa Juve non ha un’anima, e se quando vai in campo arrivi costantemente in ritardo sulle seconde palle, con i tuoi bei foglietti scritti durante una settimana passata a preparare la gara ti ci puoi beatamente pulire il *. 

Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace un po' che queste giustissime e sacrosante critiche a Motta allontanino i riflettori da quegli indegni che scendono in campo,indegni se giocano contro oppure indegni per quanto sono senza palle e per quanto fanno schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kkt ha scritto:

Disertare lo stadio. Bisogna farli giocare nel silenzio totale, non meritano tifosi .

sarebbe bellissimo, ma in concreto impossibile. Ci sarà gente che ha comprato biglietti e prenotato alberghi e aerei per vedere il visionario prescritto.

Ma ripeto, sarebbe lo scudetto di quest'anno vedere le ultime partite in casa in clima "COVID" 

E ti dirò di più, io li avrei aspettati alla continassa e li avrei travolti di uova. 

A tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ricordare che Allegri non è stato esonerato per i risultati ma per come si è comportato dopo la finale di Coppa Italia...questi non esonerano Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'unico obiettivo della stagione è che l'Inter non vinca la Champions. Che depressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'unico obiettivo della stagione è che l'Inter non vinca la Champions. Che depressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ahaha dobbiamo godere delle sconfitte altrui come facevano con noi 

1 minuto fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Non è mai stato forte se non all'Eintracht

Si però sembra addirittura peggio di vlahovic 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso tenerlo ancora finiremo ottavi se ci va bene società scandalosa e nullafacente , stanno infangando la nostra storia da anni incapaci totali

Vergognoso tenerlo ancora finiremo ottavi se ci va bene società scandalosa e nullafacente , stanno infangando la nostra storia da anni incapaci totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, maghe ha scritto:

come questa nessuna! insistete contro Allegri non riesco a capirvi!

Lascia stare. Potremmo andare in serie B ma molti tifosi utenti di questo forum non ammetteranno mai che gli anni passati sono migliori di questo.

Difficilmente diranno di aver sbagliato. Non andranno mai contro lo loro idee.

4 minuti fa, Grifoni Rampanti ha scritto:

Non è mai stato forte se non all'Eintracht

5 gol in tre partite. Poi con la cura Motta si è adeguato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Infatti questi non lo cacciano via perché se no devono cacciare 20 milioni di euro per lui e per tutto il suo staff

Se non ti qualifichi alla prossima champions devi vedere quanti 20M perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ahaha dobbiamo godere delle sconfitte altrui come facevano con noi 

Si però sembra addirittura peggio di vlahovic 😅

Vlahovic è fortissimo, come lo erano Kean, Soulè e Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, axel77 ha scritto:

Mi spiace un po' che queste giustissime e sacrosante critiche a Motta allontanino i riflettori da quegli indegni che scendono in campo,indegni se giocano contro oppure indegni per quanto sono senza palle e per quanto fanno schifo

esatto, i giocatori stanno facendo quello che vogliono, tanto la colpa sarà solo del depotenziatore...

Io lo esonereri anche per non dare alibi a questi signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

A meno che, mi faccio due risate prima, non sia stato detto ai giocatori, all'insaputa di Motta, che dobbiamo arrivare fuori dalle coppe perché l'allenatore dell'anno prossimo vuole così.😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti