Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Serve uno che capisca in che ruolo debbano giocare i giocatori, che capisca che non servono venti passaggi tra di loro in area senza mai tirare in porta

Esattamente!

Se prendi in considerazione il dato di possesso in Juve Atalanta noi abbiamo il 63% contro il 37% solo che loro hanno fatto 4, no 1, ma 4 gol e noi 0, ZERO.

Il possesso sterile è inutile, a meno se usato per addormentare una partita messa in ghiaccio con doppio vantaggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sul 3-0 ero talmente frastornato da non avere nemmeno la forza di spegnere il televisore, ma l'ho fatto comunque dopo il 4-0 annullato di Kean.

Non venitemi a dire "la squadra si sostiene sempre e comunque", perché qui non si tratta di essere calcisticamente inferiori, si tratta di non fare il proprio dovere, cosa che in "normali" contesti lavorativi equivale a richiami, sanzioni e licenziamenti. VIA DALLA JUVE tutti coloro che non sono disposti a fare il proprio (strapagato) lavoro!! 😡

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Claudiano79 ha scritto:

Ieri sul 3-0 ero talmente frastornato da non avere nemmeno la forza di spegnere il televisore, ma l'ho fatto comunque dopo il 4-0 annullato di Kean.

Non venitemi a dire "la squadra si sostiene sempre e comunque", perché qui non si tratta di essere calcisticamente inferiori, si tratta di non fare il proprio dovere, cosa che in "normali" contesti lavorativi equivale a richiami, sanzioni e licenziamenti. VIA DALLA JUVE tutti coloro che non sono disposti a fare il proprio (strapagato) lavoro!! 😡

Mah io ho spento sul due a zero perché già sapevo che ormai era finita, me ne frega assai di quelli che dicono che non sono un vero tifoso. Ma come si fa ad assistere a scempiaggini del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stata un po' una "fuga di utenti" da un paio di settimane. Qualcuno è sparito del tutto, probabilmente si starà masturbando guardando la partita di Haifa, altri preferiscono seguire la Next Gen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro la Fiorentina era reduce da una battaglia giovedì per passare il turno in Conference. Assurdo. Se fossero stati freschi finiva 6-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Nel calcio o in generale in un gruppo dove c’è una guida non funziona così. Fare il proprio dovere è sudare in allenamento. Andare in campo ed essere spaesati può far parte del gioco se non riesci a seguire la tua guida (in questo caso l’allenatore). 
I giocatori per me hanno pochissima colpa. Hanno visto leader andare via, allenatore in confusione, allenatore dare la fascia di capitano senza un senso, allenatore non prendersi mai le responsabilità fino a due settimane fa. Hanno visto probabilmente idee molto poco chiare tatticamente e a livello societario. Il gruppo si spacca. Ci sono 23 persone. 23 teste. O hai dei leader o serve un condottiero in panchina. La Juve ormai non ha nulla di tutto ciò. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

La "vendetta" di Kean e Fagioli, mandati via da Motta e Giuntoli. Avete come visto come hanno esultato?

Almeno fagioli dovrebbe tacere fino alla fine dei Secoli, comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Scelus ha scritto:

I giocatori per me hanno pochissima colpa. Hanno visto leader andare via, allenatore in confusione, allenatore dare la fascia di capitano senza un senso, allenatore non prendersi mai le responsabilità fino a due settimane fa. Hanno visto probabilmente idee molto poco chiare tatticamente e a livello societario. Il gruppo si spacca. Ci sono 23 persone. 23 teste. O hai dei leader o serve un condottiero in panchina. La Juve ormai non ha nulla di tutto ciò. 

Hai ragione anche tu, infatti ieri mi aspettavo al 99% l'esonero. Verso Motta non ho ancora raggiunto lo stesso livello di "mal sopportazione" di Ranieri (che detiene il mio personale record, per quanto erano altri tempi ed ero molto più umorale a livello di tifo bianconero), ma è troppo, troppo palese che ha completamento perso la gestione della squadra. ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, wmontero ha scritto:

Quelli che hai nominato non hanno avuto giuntoli e TM

Vero,ma se ieri ci fossi stato io in panchina che non capisco una mazza sarebbe stato uguale,non puoi giocare contro quelli là una partita senza grinta,senza cattiveria senza cuore al di là della confusione tattica.

Visto che tanto non riescano a capire la "storia" della maglia che indossano,ora scrivo una e-mail alla società e chiedo che da qui fino alla fine della stagione non si giochi più con la casacca BiancoNera perché non ne sono meritevoli,indossare solo la seconda o terza maglia,anzi solo la seconda perché nella terza c'è il logo della Zebra che per quelli della mia generazione ha significato tanto e non merita di essere "sfregiata" da questi indegni e vergognosi.

Comunque grandissima festa nella curva fiesole di *...

Ah già,mi ero dimenticato che ieri in palio c'erano 5 coppe del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

La "vendetta" di Kean e Fagioli, mandati via da Motta e Giuntoli. Avete come visto come hanno esultato?

Hanno fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

Peraltro la Fiorentina era reduce da una battaglia giovedì per passare il turno in Conference. Assurdo. Se fossero stati freschi finiva 6-0

Esatto! ho pensato la stessa cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di considerazioni tecniche o tattiche abbastanza prevedibili, mi preme dire che su tutto domina lo scoramento.
Sia durante la partita, sia a caldo (appena finita e nelle prime ore successive), sia oggi.
Giocatori pavidi e senz'anima, e allenatore assorto, con le mani in tasca, incapace anch'esso di reagire, di trasmettere uno scossone.
Si può provare a trasmettere stimoli anche conservando aplomb e stile: invece nulla.
Un finale di stagione in calando è il peggior incubo che potesse materializzarsi.
Significa che di questi 9 mesi, non si salva proprio nulla, che non esiste una promettente base su cui costruire.

Non riesco a dire altro, né sull'allenatore, né tantomeno sui singoli giocatori, né sulla società.

Bastano quei pietosi 94' a dire tutto, il senso di impotenza di chi era in campo, di chi era sugli spalti, di chi, come me, era davanti al PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Nico é scarso ovunque lo metti.. in nazionale comunque gioca a sinistra eh.

E’ proprio inguardabile a livello tecnico 

Nico a Firenze ha sempre giocato a destra ed era un giocatore quasi decente.

Noi lo schieriamo fisso a sinistra da 7 o 8 partite e non ha mai superato il 4 in pagella. 

Al limite lo metti trequartista, ma schierarlo per 10 partite di fila a sinistra dove non ti fa una partita decente è da idioti, per di più tenendo Yildiz, Mbangula e Vlahovic in panchina...

E oltre a Nico ci sono ogni partita altri 4 o 5 giocatori messi fuori ruolo, mai vista una roba simile in 30 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina rispetto a giovedì mi sembra che abbia cambiato un solo giocatore, eppure hanno corse tre volte più di noi. Ma quale caxxo di motivo c'è dietro tutto questo se non il fatto che non si allenano.

7 minuti fa, Soldout ha scritto:

Nico a Firenze ha sempre giocato a destra ed era un giocatore quasi decente.

Noi lo schieriamo fisso a sinistra da 7 o 8 partite e non ha mai superato il 4 in pagella. 

Al limite lo metti trequartista, ma schierarlo per 10 partite di fila a sinistra dove non ti fa una partita decente è da idioti, per di più tenendo Yildiz, Mbangula e Vlahovic in panchina...

E oltre a Nico ci sono ogni partita altri 4 o 5 giocatori messi fuori ruolo, mai vista una roba simile in 30 anni.

Nico è un giocatore da rottamare in qualsiasi ruolo tu lo possa far giocare, lasciamo stare i ruoli per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Claudiano79 ha scritto:

Hai ragione anche tu, infatti ieri mi aspettavo al 99% l'esonero. Verso Motta non ho ancora raggiunto lo stesso livello di "mal sopportazione" di Ranieri (che detiene il mio personale record, per quanto erano altri tempi ed ero molto più umorale a livello di tifo bianconero), ma è troppo, troppo palese che ha completamento perso la gestione della squadra. ☹️

Io ho vinto una scommessa con @stewie B e W e mi deve una cena, che probabilmente non mi farò pagare mai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti