Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Dopo il goal del 4 a 0 mi sono incazz.to cosi' tanto

Non vale la pena rovinarsi la salute. Io ho seguito la partita con distacco e nemmeno dall'inizio. Ero certo al 99% che avremmo perso. Dopo aver letto la formazione la certezza era al 100%. Sarà così per le prossime 9 partite, se resta Motta. Ormai i giocatori non lo seguono più. Anzi prevedo sconfitte sicure contro Lazio, Roma e Bologna, ovvero le avversarie principali per il posto Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, ad ogni partita, i santi che faccio salire e scendere, sono innumerevoli e che mi sono ampiamente stancato, non abbiamo nemmeno fortuna. Due tiri salvati sulla linea e il primo gol preso con rimpallo a sfavore. Con Thuram che fa la bella statuina invece di andare a mangiare il cuore a chi sta tirando.

Comunque è sin troppo chiaro che il mister ha da tempo perso la squadra o forse non l' ha mai avuta se non all' inizio.

Vedere infine un giocatore come Fagioli palleggiarci in faccia è stato la goccia che ha fatto traboccare un vaso già ampiamente traboccato.

Tristezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri oltre le scelte cervellotiche di formazione, gia solo pensare a kelly terzino... ho visto una squadra che quasi tirava la gamba indietro, kolo muani che quasi sembrava non volesse segnare... non era una squadra che era in difficoltà tattica era proprio ferma quasi  a fare il pugile che incassa senza reagire, ripeto non solo questiono tattiche quasi una caporetto che volevano succedesse e mai vista in stagione anche dopo altre partite fatte male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Mi immagino Marotta che segh a due mani che si sta facendo vedendo un juve che non lui spaccava tutto in italia e ora dopo qualche anno annaspa per arrivare 4a spendendo mln su mln 

se ci fosse giustizia marotta dovrebbe preoccuparsi per il suo sedere nelle patrie galere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che può colpire la società per fargli capire lo schifo, è lo stadio semi deserto.

Ma tanto sappiamo tutti che non avverrà.

Ci saranno sempre i deficenti con la faccia pitturata solo per farsi le foto da postare su Instagram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La più brutta Juve che io ricordi. Si più brutta di quelle di delneri Ferrara e Maifredi 

non l'ho vista e neanche ho voglia di commentare, non ho neanche guardato la sintesi che puntualmente pubblica il buon Paolo.

Ma ti credo sulla parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmegibe ha scritto:

se ci fosse giustizia marotta dovrebbe preoccuparsi per il suo sedere nelle patrie galere.

In attesa di una improbabile giustizia, però, invece delle manette lui preferisce smanettare (scusate il gioco di parole...) nel senso indicato da bergamo83...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

L’unica cosa che può colpire la società è fargli capire lo schifo, è lo stadio semi deserto.

Ma tanto sappiamo tutti che non avverrà.

Ci saranno sempre i deficenti con la faccia pitturata solo per farsi le foto da postare su Instagram.

non ne sarei così sicuro, la misura è davvero colma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Il ciclo di Lippi non rientra nel bel gioco come intendo io. Lo si ricorda così perché si vinceva. È un po' come i primi anni di Allegri.

Eh allora non ricordi bene perché si andava sui campi di tutta Europa a tritare gli avversari. Eravamo letteralmente dominanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi abbiamo fatto sembrare la fiorentina una grande che palleggia ecc quando eravamo noi a stare fermi.... basta vedere i loro ultimi risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non vale la pena rovinarsi la salute. Io ho seguito la partita con distacco e nemmeno dall'inizio. Ero certo al 99% che avremmo perso. Dopo aver letto la formazione la certezza era al 100%. Sarà così per le prossime 9 partite, se resta Motta. Ormai i giocatori non lo seguono più. Anzi prevedo sconfitte sicure contro Lazio, Roma e Bologna, ovvero le avversarie principali per il posto Champions.

Perdere ci può anche stare ma essere dominati dai viola proprio no, da lì l'incaz.atura forte, pero' le tue previsioni non mi piacciono per nulla 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

arrivassimo a 300 pagine cambierebbe qualcosa?

della situazione no, ma il fatto che una sconfitta così brutta dopo una serie di brutte prestazioni non faccia più notizia è una cosa triste. Perché secondo me significa che ormai ci stiamo abituando a determinate situazioni che purtroppo si stanno ripetendo troppo spesso negli ultimi anni ma che non dovrebbero appartenere ad una società come la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Eh allora non ricordi bene perché si andava sui campi di tutta Europa a tritare gli avversari. Eravamo letteralmente dominanti.

Ricordo altro. Eravamo più un Real Madrid di oggi che un Barcellona.

Col giocare bene intendo il significato che si dà oggi, ossia posizioni fisse, passaggi predeterminati, squadra che si muove all'unisono, insomma, quello che dice Adani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sylver ha scritto:

essere Juventino oggi e davvero difficile.

l'amore rende ciechi ed amare la juventus non è mai un peso o una sofferenza.

ieri sera un collega ndranghetista mi perculava tramite telefonino.

io gli ho semplicemente risposto che l'agguato dei suoi amichetti ceferin gravina è perfettamente riuscito.

d'altronde senza agguati (vedasi anche il 2006) loro sarebbero rimasti invisibili come dice la loro insignificante storia.

per splendere devono fare agguati a chi è sempre migliore di loro e li oscura con la propria brillantezza.

non mi ha risposto il babbeo non normodotato.

non ne propongo il licenziamento solo perchè è un bravo pasticciere che ha fatto scuola da massari, altrimenti x me era già fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Dopo il goal del 4 a 0 mi sono incazz.to cosi' tanto

Fino a ieri notte mi incazzavo e provavo una rabbia esagerata…

l’unica cosa che proverò da oggi in poi per la Juventus è TRISTEZZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Totik ha scritto:

Ricordo altro. Eravamo più un Real Madrid di oggi che un Barcellona.

Col giocare bene intendo il significato che si dà oggi, ossia posizioni fisse, passaggi predeterminati, squadra che si muove all'unisono, insomma, quello che dice Adani.

Non eravamo simili nè al real odierno nè al barcellona odierno. Eravamo più un atletico madrid ma al contrario,cioè con baricentro nella 3/4 avversaria piuttosto che nella propria. Una sorta di carrarmato offensivo che conuigava classe con intensità pazzesca (La juve del lippi bis ad esempio è differente, molto più conservativa e meno dominante). E che accettava di correre rischi dietro nel tentativo di sderenare gli avversari (il primo scudetto lo vinciamo con 7 partite perse!)

Comunque il concetto è che con lippi abbiamo stravolto la nostra tradizione e abbiamo vinto lo stesso(anzi è stato tra i cicli più vincenti di sempre). Ma credo pure negli anni 60 con sivori charles e boniperti che fossimo una squadra molto offenisiva e vicente. Il mito della juve che perde quando prova a non essere speculativa è una favola inventata dai nostalgici allegriani. 

Con questo non sto difendendo motta,che esonererei tra 2 secondi se ne avessi il potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padretempo che dice? chiedere scusa a Massimiliano Allegri che già a Roma aveva previsto tutto! Lui aveva una squadra che aveva mollato per colpa del grande DS ma ha ricompattato tutti e ha portato in porto la nave con la ciliegina coppa italia.. 

1 anno senza dirigenza e con CR7 venduto e non sostituito

2 anno nei tribunali ma comunque riesce ad arrivare 3^ poi con penalizzazione Conference League (e menomale altrimenti quest'anno invece di incassare i soldi champions eravamo squalificati dalle coppe)

3 anno testa a testa con l'inter il DS si rifiuta di fare mercato e senza fagioli e pogba! Con gli arrivi di Alcaraz e Djallo capisce che ormai è fuori ma almeno il posto champions lo porta a casa..

Ripeto, chiedere scusa a Massimiliano Allegri perchè alla fine il tempo è galantuomo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fino a ieri notte mi incazzavo e provavo una rabbia esagerata…

l’unica cosa che proverò da oggi in poi per la Juventus è TRISTEZZA

Proverò a cantare " tristezza per favore va via, non entrar più in casa mia"  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crapenta ha scritto:

Padretempo che dice? chiedere scusa a Massimiliano Allegri che già a Roma aveva previsto tutto! Lui aveva una squadra che aveva mollato per colpa del grande DS ma ha ricompattato tutti e ha portato in porto la nave con la ciliegina coppa italia.. 

1 anno senza dirigenza e con CR7 venduto e non sostituito

2 anno nei tribunali ma comunque riesce ad arrivare 3^ poi con penalizzazione Conference League (e menomale altrimenti quest'anno invece di incassare i soldi champions eravamo squalificati dalle coppe)

3 anno testa a testa con l'inter il DS si rifiuta di fare mercato e senza fagioli e pogba! Con gli arrivi di Alcaraz e Djallo capisce che ormai è fuori ma almeno il posto champions lo porta a casa..

Ripeto, chiedere scusa a Massimiliano Allegri perchè alla fine il tempo è galantuomo..

...a volte l’odio di certe persone riesce a prevalere persino sulla lucidità e sul buon senso.

Un tempo dicevano che sarebbe stato sufficiente un allenatore qualsiasi per rendere la squadra competitiva, ma la realtà si è dimostrata ben diversa dai discorsi frivoli. 

Il mercato fatto da Giuntoli nel gennaio del 2024, un regalo carico di menefreghismo, vale molto più di tante opinioni lette qui e là. Per lui, Max era già fuori dai giochi, e con quel gesto gli ha di fatto spalancato la porta d’uscita.

Oggi, però, il progetto su cui ha puntato le sue carte somiglia sempre più a un colabrodo, pieno di falle evidenti. Se non si muove rapidamente per raddrizzare la situazione, rischia seriamente di trascinare giù con sé tutta la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro totale nelle ultime due uscite. 

A me piace pure Motta, ma forse forse, ora bisogna fare un cambio in panchina. 

Il problema é sempre il solito.. 

Ci mettiamo Pioli o Mancini? (il primo dubito sia fesso da lasciare l'arabia)

Altri nomi al momento disponibili non mi vengono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti