Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Quoto

Alle ore 15:00 di oggi, sabato 15 marzo 2025, la Juventus Women affronterà la Fiorentina al "Pozzo-La Marmora" di Biella nella gara valida per la terza giornata della Poule Scudetto di Serie A Femminile

La sfida tra bianconere e viola sarà visibile su DAZN

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA, LE FORMAZIONI

Juventus: Peyraud-Magnin; Krumbiegel, Kullberg, Harviken; Thomas, Brighton, Stølen Godø, Bergamaschi; Cantore, Girelli (C), Beccari.

A disposizione: Capelletti, Proulx, Schatzer, Lehmann, Rosucci, Vangsgaard, Bennison, Salvai, Cocino, Gallo, Zamboni, Lenzini.

Allenatore: Canzi.

Fiorentina: Fiskerstrand, Pedersen, Bonfantini, Janogy, Catena, Snerle, Severini, Færge, Curmark, Filangeri, Boquete Giadans (C).

A disposizione: Durante, Della Peruta, Georgieva, Toniolo, Bredgaard, Erzen, Sarti, Pastrenge, Mailia, Cherubini, Bettineschi, Ciabini.

Allenatore: De La Fuente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro approccio ignobile come quello di settimana scorsa contro il Milan, squadra che si sta adagiando un po’ troppo ultimamente, tocca tornare sulla retta via con fame e determinazione, che il campionato non arriva per inerzia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pavelmino ha scritto:

Link?

8 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Idem

A quanto pare il femminile non è più gratis su Dazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nima87 ha scritto:

A quanto pare il femminile non è più gratis su Dazn

ogni tanto qualche evento gratuito per chi ha l'account c'è

3 ore fa, alex54 ha scritto:

Braghin disse che avevano scelto Biella anche per il perfetto terreno di gioco😅!!

se non altro la squadra è più seguita.. ho letto che abbiamo una media di 750 spettatori a partita, molto meglio dei 100 di quel * di alessandria 

(riguardo la next gen)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ogni tanto qualche evento gratuito per chi ha l'account c'è

Ho l'account free e infatti fino alla settimana scorsa vedevo tutte le partite di A femminile gratis su Dazn, oggi però non è così. Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partenze a handicap stanno cominciando a farmi perdere la pazienza. 

7 minuti fa, lillyBW ha scritto:

La meglio cosa che le ragazze stanno facendo è massacrare quella simpaticona di catena

Riservassero lo stesso trattamento anche a quell'altra simpaticona di Boquete non mi dispiacerebbe .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nima87 ha scritto:

Queste partenze a handicap stanno cominciando a farmi perdere la pazienza. 

Riservassero lo stesso trattamento anche a quell'altra simpaticona di Boquete non mi dispiacerebbe .ghgh

Quella andrebbe ammonita a prescindere al fischio d'inizio, continua a lamentarsi e menare le braccia di qua e di là verso l'arbitro in tutte le partite e loro niente...

Comunque, oggi male, male. Difesa raffazzonata con la tedeschina bionda e l'ex bilanista indecenti nel fuori ruolo, con Lenzini e Aurora in panca. Pessima come sempre l'ex trecciolona argentata, ma neanche le altre hanno fatto un gran che. Salvo solo l'americana e Sofia.

Il campo non è una scusa, a Milano con un terreno ancora peggio abbiamo vinto 6-0, un mese fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti