Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 32ª Giornata: Latina-Juventus Next Gen 3-2

Post in rilievo

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Next Gen ha iniziato a giocare dall'espulsione di Puczka.

I sostituti che ha messo in campo Brambilla non hanno combinato molto. Male Turco, male Semedo, discreta la prova di Villa.

La partita di oggi ha sancito l'importanza di Faticanti nel nostro centrocampo, è il top player di questa formazione, meglio di Adzic, meglio anche di Guerra.

Spero possa esordire per qualche minuto in prima squadra prima della fine del campionato. Mai esordio è stato più meritato.

Beh sì

Ma i siti di statistiche perché mettono le ultime tre in zona spareggio? Non dovrebbe esserci uno spareggio tra le ultime due? Con queste esclusioni di squadre non capisco più il regolamento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io vorrei vedere Ancelotti, Koop, Guardiola allenare queste squadrette di serie C dove bisogna ricostruire tutto.

Otterrebbero risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Ancor piu' ridicolo il regolamento. Metti che il messina fallisce all ultima giornata o alla penultima. Invece di dare 3 a 0 a tavolino per una o 2 partite verranno annullate tutte le 36 o 37 partite giocate dal messina. Chi avra' vinto col messina entrambe perdera' 6 punti. Chi per esempio avra' pareggiato entrambe perdera' solo 2 punti guadagnandone 4 , cioe' chi avra' fatto schifo giocando col messina sara' premiato.

Su questo non sono d'accordo. Annullare i punti consente di mettere tutti sullo stesso piano, altrimenti quelli che beneficiano del 3-0 sarebbero favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Next Gen ha scritto:

Su questo non sono d'accordo. Annullare i punti consente di mettere tutti sullo stesso piano, altrimenti quelli che beneficiano del 3-0 sarebbero favoriti.

Se hai seguito il turris e il taranto nelle ultime partite hanno quasi sempre perso , se non fallivano avrebbero perso probabilmente tutte le partite rimanenti, cambia poco tra il 3 a 0 a tavolino e le eventuali sconfitte sil campo. Se invece annulli le partite precedenti il campionato e' falsato di piu' , primo perche' le partite annullate sono di piu', secondo perche' vai a premiare le squadre che han fatto schifo contro turris e taranto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se hai seguito il turris e il taranto nelle ultime partite hanno quasi sempre perso , se non fallivano avrebbero perso probabilmente tutte le partite rimanenti, cambia poco tra il 3 a 0 a tavolino e le eventuali sconfitte sil campo. Se invece annulli le partite precedenti il campionato e' falsato di piu' , primo perche' le partite annullate sono di piu', secondo perche' vai a premiare le squadre che han fatto schifo contro turris e taranto.

Ti faccio l'esempio dell'Albenga in serie D. Ha iniziato il campionato con una buona rosa, vincendo molte partite nelle prime giornate ed arrivando anche al secondo posto in classifica. Dopo una decina di giornate, i giocatori non prendevano lo stipendio e se ne sono andati via. L'Albenga ha giocato una serie di partite con i ragazzini delle giovanili, perdendo con tanti gol di scarto, fino alla radiazione. Se non avessero annullato i punti, chi ha incontrato l'Albenga nella prima parte del girone d'andata sarebbe stato penalizzato rispetto a chi lo ha incontrato nella seconda parte, perché la rosa era totalmente diversa. Penso che per Taranto, Turris o Messina possa valere lo stesso discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato sostanzialmente finito. Ci sarà pure il fermo per due turni, difficile prendere un posto ai playoff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Next Gen ha scritto:

Ti faccio l'esempio dell'Albenga in serie D. Ha iniziato il campionato con una buona rosa, vincendo molte partite nelle prime giornate ed arrivando anche al secondo posto in classifica. Dopo una decina di giornate, i giocatori non prendevano lo stipendio e se ne sono andati via. L'Albenga ha giocato una serie di partite con i ragazzini delle giovanili, perdendo con tanti gol di scarto, fino alla radiazione. Se non avessero annullato i punti, chi ha incontrato l'Albenga nella prima parte del girone d'andata sarebbe stato penalizzato rispetto a chi lo ha incontrato nella seconda parte, perché la rosa era totalmente diversa. Penso che per Taranto, Turris o Messina possa valere lo stesso discorso.

Il calendario si sa che puo' avvantaggiare o svantaggiare le squadre. Per me quando una partita e' finita e' finita. Partita e' finita quando arbitro fischia 3 volte direbbe boskov. Non mi piave vedere che 6 mesi dopo una partita viene annullata.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Il calendario si sa che puo' avvantaggiare o svantaggiare le squadre. Per me quando una partita e' finita e' finita. Partita e' finita quando arbitro fischia 3 volte direbbe boskov. Non mi piave vedere che 6 mesi dopo una partita viene annullata.  

Sono d'accordo che sia brutto annullare i risultati, ma il caso dell'Albenga è significativo. Alcuni hanno giocato con una squadra che avrebbe potuto vincere il campionato, altri con dei ragazzini che prendevano 5-6 goal a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Next Gen ha scritto:

Sono d'accordo che sia brutto annullare i risultati, ma il caso dell'Albenga è significativo. Alcuni hanno giocato con una squadra che avrebbe potuto vincere il campionato, altri con dei ragazzini che prendevano 5-6 goal a partita.

Piu' o meno la stessa differenza di chi ha incontrato la juventus quando all inizio del campionato c'era in difesa bremer rispetto a chi la incontra oggi con kelly.😀😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Piu' o meno la stessa differenza di chi ha incontrato la juventus quando all inizio del campionato c'era in difesa bremer rispetto a chi la incontra oggi con kelly.😀😀

Hai ragione! 😀

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio fino a qualche anno fa se una squadra falliva durante il girone di ritorno, venivano annullate solo le partite del girone di ritorno;

quelle di andata restavano valide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/03/2025 Alle 18:01, Gidan73 ha scritto:

Mah...io vorrei vedere Ancelotti, Koop, Guardiola allenare queste squadrette di serie C dove bisogna ricostruire tutto.

Otterrebbero risultati?

Sarà una lunga attesa, me sa....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti