Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attacco Juventus: per Kolo Muani un mese senza goal e Osimhen avanza"

Post in rilievo

Il prestito bis di Kolo Muani dipenderà dalla volontà del Psg e anche dal finale di stagione del giocatore. La permanenza del francese non esclude Osimhen, il pupillo di Giuntoli, però più digiuna e più l’ombra del bomber del Napoli si ingrandisce dalle parti della Continassa. Non è ancora tempo di trattative con il club azzurro, ma muoversi in anticipo spesso aiuta e gli uomini mercato bianconeri hanno già incassato una disponibilità di massima da parte del nove nigeriano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è forte, nulla da dire, ma mi risparmierei volentieri l’ennesimo balletto trash con De Laurentiis. Mi auguro che ci sia un piano B molto solido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che quando una squadra non funziona i primi a farne le spese sono gli attaccanti. Purtroppo qui da noi ci potremmo mettere chiunque là davanti, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso. 

Osimhen è un ottimo attaccante, ma è anche matto come un cavallo. 😅

Senza scordare che per averlo dovremmo passare attraverso le sgrinfie del DeLa come ricorda giustamente il caro amico @jurgen kohler

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è fortissimo magari lo prendessimo ma mi sembra difficile perché costa tanto e visto che c'è da trattare con de laurentis x noi diventa quasi impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un inutile bagno di sangue: depapponis ci chiederebbe la luna e cmq si tratta di un calciatore con una pessima testa.

A differenza di Higuain, che veniva da noi dopo una stagione a dir poco esaltante, il nigeriano ha già dimostrato di essere oggetto difficile da maneggiare e dal rendimento non sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la clausola per Osimhen vale solo per l'estero, si prospetta l'ennesimo bagno di sangue economico. Spero che abbiano una solida alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh non siamo manco in champions e parlano di spendere 75 milioni per Osimhen. Penso che molti tifosi juventini sono rimasti segnati da questa stagione, il primo sono io. Abbiamo preso giocatori e un allenatore che ci hanno fatto sentire forti per tutta l'estate e poi il campo ha parlato. Illusioni su acquisti, allenatore bravi ecc io non me le faccio più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 75 mln e 10 netti per un giocatore in rotta con il proprio club e in scadenza sarebbe un altro grandissimo errore, a parer mio. Se si punta Osimhen lo si può prendere a p.0 se dovesse liberarsi a giugno 2026. Inoltre prossimo anno giocherebbe la coppa d'Africa e quindi 2 mesi sarà indisponibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Sarebbe un inutile bagno di sangue: depapponis ci chiederebbe la luna e cmq si tratta di un calciatore con una pessima testa.

A differenza di Higuain, che veniva da noi dopo una stagione a dir poco esaltante, il nigeriano ha già dimostrato di essere oggetto difficile da maneggiare e dal rendimento non sicuro.

L'unico problema e' de papponis ed e' un problema insormontabile.

Ne avessimo la possibilità lo prenderei subito.

Diventeremmo il club piu' prestigioso dove ha mai giocato.

Si comporterebbe in modo molto diverso da noi, ne sono certo.

Abbiamo bisogno di un attaccante che alla bisogna sappia fare anche reparto.

L'unico vero dubbio e' la coppa d'Africa altrimenti lo porterei a Torino già da IERI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Spendere 75 mln e 10 netti per un giocatore in rotta con il proprio club e in scadenza sarebbe un altro grandissimo errore, a parer mio. Se si punta Osimhen lo si può prendere a p.0 se dovesse liberarsi a giugno 2026. Inoltre prossimo anno giocherebbe la coppa d'Africa e quindi 2 mesi sarà indisponibile.

Difficile che si liberi a zero, il Napoli non può permettersi il suo ingaggio e avrà imparato la lezione dopo aver chiesto una cifra esagerata al PSG ed averlo dovuto dare in prestito. 

Lo stesso giocatore non credo vorrà restare in prestito al Galatasaray potendo aspirare a top club. 

Cmq l' importante è prenderelne uno forte, magari affiancandolo a Muani che per caratteristiche non può giocare da unica punta, essendo uno che si lancia negli spazi, non un centravanti boa o animale da area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Difficile che si liberi a zero, il Napoli non può permettersi il suo ingaggio e avrà imparato la lezione dopo aver chiesto una cifra esagerata al PSG ed averlo dovuto dare in prestito. 

Lo stesso giocatore non credo vorrà restare in prestito al Galatasaray potendo aspirare a top club. 

Cmq l' importante è prenderelne uno forte, magari affiancandolo a Muani che per caratteristiche non può giocare da unica punta, essendo uno che si lancia negli spazi, non un centravanti boa o animale da area di rigore. 

Il pappone dovra' scendere a miti consigli visto che il nigeriano andra' in scadenza prossimo anno, stesso problema di giuntoli, che pero' ce l'ha piu' grave perché riguarda quel catrame del serbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi problemi attorno a questa presunta trattativa, giocatore caratterialmente instabile, De Laurentiis che chiederà uno sproposito e fattore coppa d’Africa.. mi auguro ci sia una più che valida alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domanderei come mai , da anni, chiunque arrivi da noi faccia bene solo il primo mese per poi adeguarsi al resto , vabbè che Koop, Nico e Luiz ultimamente non ci hanno regalato neanche la prima partita buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima c’è da vedere come chiuderemo la stagione, poi si potrà parlare anche di tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomenale Osimhen, poi vai a vedere il suo score in Serie A e recita 10-14-26-15, in quattro stagioni. Praticamente solo una volta ha sfondato quota 20 gol nel nostro campionato. Altro presunto grande giocatore che costa uno sproposito, discontinuo, nevrotico, che è stato davvero decisivo solo per una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È per contratto.....arrivano, fanno bene e dopo un paio di mesi si imbrocchiscono. Vlahovic docet

E cmq per comprare Koop a 60 Gonzalez a 45 Luiz a 50 Kelly a 20 Oppure Osimhen ad almeno altri 50 60 milioni non serviva Giuntoli ma bastava un utente random del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io mi domanderei come mai , da anni, chiunque arrivi da noi faccia bene solo il primo mese per poi adeguarsi al resto , vabbè che Koop, Nico e Luiz ultimamente non ci hanno regalato neanche la prima partita buona 

Anche perchè uno dei compiti degli allenatori è studiare gli avversari, se poi questi sono poca cosa allora il compito è più facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il problema potrebbe essere anche più complesso, Vlahovic credo andrà via e la gestione di quest’ultimo periodo non agevola, Kolo Muani è in prestito secco e bisognerà capire se c’è volontà da parte di tutti di trovare una quadra per un altra stagione e Milik ormai è da accantonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In realtà il problema potrebbe essere anche più complesso, Vlahovic credo andrà via e la gestione di quest’ultimo periodo non agevola, Kolo Muani è in prestito secco e bisognerà capire se c’è volontà da parte di tutti di trovare una quadra per un altra stagione e Milik ormai è da accantonare.

L’attacco è tutto da rifare e lo sanno da mesi, vediamo se anche stavolta riescono a farsi trovare impreparati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti