Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attacco Juventus: per Kolo Muani un mese senza goal e Osimhen avanza"

Post in rilievo

6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In realtà il problema potrebbe essere anche più complesso, Vlahovic credo andrà via e la gestione di quest’ultimo periodo non agevola, Kolo Muani è in prestito secco e bisognerà capire se c’è volontà da parte di tutti di trovare una quadra per un altra stagione e Milik ormai è da accantonare.

Esatto e questo ci mette nella condizione di dover ricostruire completamente l'attacco con tutto quello che ne consegue. Situazione tra il grottesco e il tragico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è un ottimo giocatore ma anche un tremendo pianta grane.

In ogni caso, molto dipenderà da se e come riusciremo a vendere dusan.

In ogni caso, un rinnovo del prestito di Kolo Muani non lo butterei via... A titolo definitivo direi di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto e questo ci mette nella condizione di dover ricostruire completamente l'attacco con tutto quello che ne consegue. Situazione tra il grottesco e il tragico.

La realtà dice questo, ti dico anche che con Vlahovic vero che dovremmo andare a liberare una buona parte di ingaggio ma dal cartellino dubito che ci porteremo

qualcosa di buono

27 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’attacco è tutto da rifare e lo sanno da mesi, vediamo se anche stavolta riescono a farsi trovare impreparati. 

Mi preoccupa la cosa, visto come abbiamo gestito la situazione difensori…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non ha segnato di recente ma ci ha messo lo zampino più di quanto avrebbe potuto fare Vlahovic. Osimhen è molto forte ma per la sua testa calda ci vuole uno spogliatoio molto forte con dei leader che gli fanno abbassare la cresta, e in questa Juve non ci sono e non ci saranno per un bel po'. 

Non ragioniamo con un solo nome, di attaccanti ce ne vogliono almeno due se si gioca a una punta sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri 70 milioni per un giocatore che non sposta nulla ?? l'inter con 30 milioni ha portato a casa thuram e lautaro.. giuntoli dovrebbe servire esattamente a questo..con la borsa piena di soldi son bravi (quasi) tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Kolo hanno semplicemente "preso le misure" tutto qui.

Giuntolì è stato ingaggiato per andarli a "scovare" i vari ossimé...

regalare una vagonata di milioni a Delamentis (come piu' volte successo con quei simpatihoni del granduhato) son buoni tutti e con i risultati che conosciamo....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa fatica qui a capire che il cavallo buono si vede alla lunga.. Kolo Muani buon attaccante classe 98. Se ce lo ridanno in prestito perché no ma il titolare alla Juve ma deve essere un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Oshimen a napoli andrà a finire come con Belotti al Torino.

Il fenomeno di Cairo voleva 100 mln poi lo ha regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esempio palese di quello che è oggi il mondo del calcio, si cambia parere su un giocatore e su un allenato da una partita ad un'altra e spesso senza motivo. Quando si vince e si segna va tutto bene, se la settimana dopo non segni e non vinci sei un bidone. Iniziamo ad avere una criticità nel tempo, perchè così non va assolutamente bene. Se fosse per me lo riscatterei, ottimo giocatore e soprattutto duttile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Osimhen è forte, nulla da dire, ma mi risparmierei volentieri l’ennesimo balletto trash con De Laurentiis. Mi auguro che ci sia un piano B molto solido.

Esatto. Unico problema De La... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

In realtà il problema potrebbe essere anche più complesso, Vlahovic credo andrà via e la gestione di quest’ultimo periodo non agevola, Kolo Muani è in prestito secco e bisognerà capire se c’è volontà da parte di tutti di trovare una quadra per un altra stagione e Milik ormai è da accantonare.

E dove va Vlahovic? Con i costi che ha rischia di inchiodarci il mercato e andare via a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Va beh non siamo manco in champions e parlano di spendere 75 milioni per Osimhen. Penso che molti tifosi juventini sono rimasti segnati da questa stagione, il primo sono io. Abbiamo preso giocatori e un allenatore che ci hanno fatto sentire forti per tutta l'estate e poi il campo ha parlato. Illusioni su acquisti, allenatore bravi ecc io non me le faccio più.

Pienamente d'accordo. Anch'io mi ero illuso e invece....Comunque cercherei di trattenere Kolo Muani e di aggiungervi un attaccante da area di rigore anche se non di grande movimento. Osimhen e poco equilibrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen molto probabilmente non ritornerà in Italia, lo vogliono in Inghilterra, in Spagna e in Germania. Per quanto riguarda la nostra Juve, per l'attacco è da prendere un giocatore rapido e geniale quale è Adeyemi, ma il reparto sul quale bisogna intervenire con priorità assoluta è il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

altri 70 milioni per un giocatore che non sposta nulla ?? l'inter con 30 milioni ha portato a casa thuram e lautaro.. giuntoli dovrebbe servire esattamente a questo..con la borsa piena di soldi son bravi (quasi) tutti..

non sposta nulla? è uno degli attaccanti più forti al mondo e non sposta nulla? e chi sposta kolo muani? Che fa 2 gol l'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Spendere 75 mln e 10 netti per un giocatore in rotta con il proprio club e in scadenza sarebbe un altro grandissimo errore, a parer mio. Se si punta Osimhen lo si può prendere a p.0 se dovesse liberarsi a giugno 2026. Inoltre prossimo anno giocherebbe la coppa d'Africa e quindi 2 mesi sarà indisponibile.

Tutto giusto... .ok

Però dicevano che ha una clausola di 75 milioni ma valida solo per l'estero e se nessuno la paga, il Napoli può avvalersi del rinnovo automatico fino al 2027.

Imho, in definitiva, per noi è imprendibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi comprare pure Mazinga, ma se in panca ad allenarti  ed in dirigenza continui ad aver un gruppo di "muppets" non andrei mai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si aspettava da Muani 25 gol evidentemente non segue molto il calcio.

Osimhen col suo stipendio, il suo entourage, la sua nomea e il suo ancora attuale presidente lo lascerei volentieri alla Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

E dove va Vlahovic? Con i costi che ha rischia di inchiodarci il mercato e andare via a zero. 

Troveranno una situazione simil Chiesa nel caso, piuttosto lo regalano più che pagare quell’ingaggio, questa la mia idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei David a zero, con Osimhen ti devi svenare e a quanto pare non è uno che porta pace e armonia negli spogliatoi, ci mancano solo problemi di questo tipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Va beh non siamo manco in champions e parlano di spendere 75 milioni per Osimhen. Penso che molti tifosi juventini sono rimasti segnati da questa stagione, il primo sono io. Abbiamo preso giocatori e un allenatore che ci hanno fatto sentire forti per tutta l'estate e poi il campo ha parlato. Illusioni su acquisti, allenatore bravi ecc io non me le faccio più.

Vero, ma al contrario dei presunti fenomeni comprati quest’anno (tipo il brasiliano che gli youtuber del forum veneravano), questo qualcosa ha dimostrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Sarebbe un inutile bagno di sangue: depapponis ci chiederebbe la luna e cmq si tratta di un calciatore con una pessima testa.

A differenza di Higuain, che veniva da noi dopo una stagione a dir poco esaltante, il nigeriano ha già dimostrato di essere oggetto difficile da maneggiare e dal rendimento non sicuro.

Non credo ci sia altro da aggiungere.

Tutto giusto al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti