Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attacco Juventus: per Kolo Muani un mese senza goal e Osimhen avanza"

Post in rilievo

1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Troveranno una situazione simil Chiesa nel caso, piuttosto lo regalano più che pagare quell’ingaggio, questa la mia idea

Si, ma esiste una squadra disposta a dargli la cifra senza senso che gli paga la Juve? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Si, ma esiste una squadra disposta a dargli la cifra senza senso che gli paga la Juve? 

Per me NO. Alla fine se ne dovrà fare una ragione immagino. Troppo giovane per intestardirsi in questa direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Osimhen è forte, nulla da dire, ma mi risparmierei volentieri l’ennesimo balletto trash con De Laurentiis. Mi auguro che ci sia un piano B molto solido.

Il mattino si è già impegnato a dire che il Napoli non lo tratta con noi.Gli stiamo profondamente sulle balle vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per me NO. Alla fine se ne dovrà fare una ragione immagino. Troppo giovane per intestardirsi in questa direzione 

E allora speriamo che si trovi una destinazione, anche se io lo vedo andare a scadenza, ovviamente spero di sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E allora speriamo che si trovi una destinazione, anche se io lo vedo andare a scadenza, ovviamente spero di sbagliare. 

No ma il rischio c’è, sicuramente. Credo che cercheranno una soluzione “alla chiesa” per quello , per evitare che accada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti