Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Miretti crescita Mondiale, l'estate sarà bianconera"

Post in rilievo

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Miretti è meno forte tecnicamente di Fagioli, ma dalla sua ha un gran fisico che nel calcio moderno conta più dei pieidi

Questo e' vero.il fisico e' dalla sua.

E difatti temo che fagioli non fara' una carriera ad alti livelli pur avendo un bagaglio tecnico notevole.

Troppe volte l'ho visto essere travolto dai centrocampisti avversari che lo hanno dominato sul piano fisico riducendolo a comparsa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Questo e' vero.il fisico e' dalla sua.

E difatti temo che fagioli non fara' una carriera ad alti livelli pur avendo un bagaglio tecnico notevole.

Troppe volte l'ho visto essere travolto dai centrocampisti avversari che lo hanno dominato sul piano fisico riducendolo a comparsa

Basta vedere un giocatore come Thuram com'è dominante in questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ntonio1986 ha scritto:

Non esageriamo.. Stiamo parlando di Miretti 

Appunto, Miretti, un grandissimo talento dalle doti indiscutibili. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Esatto, non grandissima tecnica ma e' fisicamente travolgente e comunque a pallone ci sa giocare pur non essendo un pirlo.la palla non glie la togli.

Invece ho visto fagioli contro avversari aggressivi troppe volte letteralmente travolto

1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Appunto, Miretti, un grandissimo talento dalle doti indiscutibili. 

Doti di carattere difensivo.

Noi abbiamo disperatamente bisogno di un regista che faccia gioco e sappia innescare l'attacco.

Miretti non e' nulla di tutto cio', semmai lo devi mettere vicino ad uno del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto, non grandissima tecnica ma e' fisicamente travolgente e comunque a pallone ci sa giocare pur non essendo un pirlo.la palla non glie la togli.

Invece ho visto fagioli contro avversari aggressivi troppe volte letteralmente travolto

Doti di carattere difensivo.

Noi abbiamo disperatamente bisogno di un regista che faccia gioco e sappia innescare l'attacco.

Miretti non e' nulla di tutto cio', semmai lo devi mettere vicino ad uno del genere.

Si Miretti è un Locatelli anzi probabilmente ancora meno ( al Sassuolo Locatelli era molto meglio di questo Miretti) diciamo un Mandragora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quoto, l'ennesimo nostro centrocampista che non sa cosa significa la porta.

Noi un barella, che schifo ma ne riconosco la bravura, non ce l'abbiamo.

Da quasi dieci anni abbiamo solo incontristi, centrocampisti difensivi che non giocano mai nei pressi dei 16 metri.

Bah

Ma sai che sono andato a vedere le stats di Barella, quest' anno 3 gol e 5 assist,  lo scorso anno  2 gol e 3 assist, in Champions 4 gol in 44 partite....sinceramente avevo l'impressione che segnasse di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma sai che sono andato a vedere le stats di Barella, quest' anno 3 gol e 5 assist,  lo scorso anno  2 gol e 3 assist, in Champions 4 gol in 44 partite....sinceramente avevo l'impressione che segnasse di più. 

Gioca tanto nei pressi della porta mettendo ulteriore pressione alle difese che devono gia' faticare nel contrastare le due punte ndranghetiste.

I nostri centrocampisti sono cercati dai centrali difensivi avversari nella trasmissione della sciarelli su rai tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da riportare alla base questa estate per completare il centrocampo.

Se si riuscisse a piazzare Koopmeiners in prestito o cederlo e prendere Tonali, con l’innesto anche di Miretti saremmo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

eh ma quando Max l' ano scorso lo faceva giocare, gli insulti.....

Veramente gli insulti erano per Miretti con Max martire che era costretto a fare le nozze con i fichi secchi.

Quanto vi piace stravolgere la realtà dei fatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano...

Ricordo i commenti sui social riguardo a LIROLA durante la sua prima stagione a Sassuolo 

"Deve assolutamente tornare a casa" e cose simili 

Poi si é visto che carriera ha fatto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Veramente gli insulti erano per Miretti con Max martire che era costretto a fare le nozze con i fichi secchi.

entrambe le cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Alla Pravda in confronto erano dei dilettanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Thuram unisce il fisico ad una tecnica superiore a qualsiasi centrocampista italiano, benché ogni tanto qui dentro mi tocchi leggere che ne abbia poca. La giocata sul gol contro l'Empoli, Fagioli e Miretti non la faranno mai, e quella è tecnica, non fisico. Se si ha l'impressione che Fagioli abbia una tecnica superiore è solo perché fa le cose alla metà della velocità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Colpa della campagna mediatica dei cheerleaders della Rosea, hanno colpito anche noi ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può diventare una buona pedina di scambio,ci voleva proprio questa doppietta dopo che non sapevamo più se era vivo o morto tanto stava facendo bene al genoa 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

eh ma quando Max l' ano scorso lo faceva giocare, gli insulti.....

Lo faceva giocare nella sua Juve senza schemi, senza corsa, senza un Malinowsky che lo pesca due volte in area con passaggi millimetrici e geniali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, non dire Gatti said:

può diventare una buona pedina di scambio,ci voleva proprio questa doppietta dopo che non sapevamo più se era vivo o morto tanto stava facendo bene al genoa 😀

Come gol su azione + assist solo 2 giocatori della Juve stanno facendo una stagione migliore, pensa se faceva bene invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Come gol su azione + assist solo 2 giocatori della Juve stanno facendo una stagione migliore, pensa se faceva bene invece...

miretti giocatore goffo io non lo vorrei titolare alla juve manco al posto di locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio è ancora troppo discontinuo e impreciso. Sinceramente credo che un'altra stagione ancora in prestito potrebbe consacrarlo definitivamente. Attualmente però ha fatto un grande passo avanti, come ho scritto in un altro topic: ultimamente quando lo vedi giocare non hai più la sensazione di osservare un ottimo talento ex primavera ma un giocatore vero con grande talento, e la differenza tra le due definizioni è molta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può piacere perché già nostro ma la domanda da porsi è….se fosse del Genoa andremmo a prenderlo pagandoglielo?

La mia risposta è chiaramente NO, ergo altro non è che un giocatore da vendere per arrivare a profili migliori di lui. E qui temo caschi l’asino, non sono mica sicuro ci sia una squadra disposta a pagare 15 M per Miretti, anzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti