Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Miretti crescita Mondiale, l'estate sarà bianconera"

Post in rilievo

Lo scorso anno ha fatto anche tanti scampoli di partita e la palla non ne voleva sapere di entrare quando tirava in porta.Adesso sembra essersi sbloccato ed è una cosa ottima perchè era solo questione di tempo visto che nelle giovanili segnava con una certa frequenza.Cosa diventerà non lo sappiamo ,aspettiamo prima di esaltarci o dire che è poco meglio di una m3rdaccia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, loryone83 said:

Io sinceramente farei un pensierino a Patrick Vieira, arrivato in un Genoa che andava malissimo, con una gestione tranquilla facendo cose semplici li ha risollevati alla grandissima 

Non abbiamo imparato con Motta Vero?😅 Per allenare a certi livelli hai bisogno di esperienza se non sei guardiola e hai Messi e eto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sta giocando nel Genoa...

Concordo e sarebbe meglio altro ma rispetto al paragone con loro quando ha giocato nella Juve ha comunque dimostrato molto di più ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna poi vedere da noi come si comporterà. Ormai sembra una maledizione, calciatori forti altrove da noi steccano clamorosamente. Ultimo esempio Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo e sarebbe meglio altro ma rispetto al paragone con loro quando ha giocato nella Juve ha comunque dimostrato molto di più ahahah

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?! Ma è un suo amico quello che ha scritto l'articolo? Ragazzi, facciamo tanto i critici su Koop, McKennie ecc... Questo è un altro che è buono per la panchina... Nulla di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sudovestest ha scritto:

Non abbiamo imparato con Motta Vero?😅 Per allenare a certi livelli hai bisogno di esperienza se non sei guardiola e hai Messi e eto

a mio avviso per allenare a certi livelli devi essere intelligente.

e intelligente o lo sei o non lo sei.

poi su vieira non mi pronuncio perché non lo conosco, ma è indubbio che sta facendo bene in una società allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Intendevo Motta..

Nel caso specifico non mi stupisce che subito abbia preferito Fagioli a Miretti vista la sua scarsa empatia…

E comunque che TM la scorsa estate abbia avuto tanta voce in capitolo sul mercato non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aldilà di tutti i pensieri e le opinioni, ieri ha fatto 2 grandissimi gol , ok che ha avuto assist perfetti , ma lui è stato eccellente, questo è fuor di dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, loryone83 ha scritto:

Io sinceramente farei un pensierino a Patrick Vieira, arrivato in un Genoa che andava malissimo, con una gestione tranquilla facendo cose semplici li ha risollevati alla grandissima 

un po' presto forse...non vorrei fosse un altro motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Nel caso specifico non mi stupisce che subito abbia preferito Fagioli a Miretti vista la sua scarsa empatia…

E comunque che TM la scorsa estate abbia avuto tanta voce in capitolo sul mercato non credo 

Vabbe, la rigiri come ti pare cercando scuse per Motta... Ho capito .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io andrei piano con tutti sti termini roboanti.

Kolo Muani quando ha fatto 5 gol in due partite era 'meglie e Pelé", adesso è ritornato una capra o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tutto  fumo....

Non da Juve ...gli è  capitato di segnare 2 gol dopo una serie di partite anonime.

Ma veramente dite ??

La Juve ,la mia Juve deve comprare i giocatori forti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda molto Marchisio come tipo di giocatore, ovviamente adesso i livelli sono diversi ma è anche molto giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti