Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Miretti crescita Mondiale, l'estate sarà bianconera"

Post in rilievo

2 hours ago, kociss1977 said:

a mio avviso per allenare a certi livelli devi essere intelligente.

e intelligente o lo sei o non lo sei.

poi su vieira non mi pronuncio perché non lo conosco, ma è indubbio che sta facendo bene in una società allo sbando.

Motta non penso sia uno stupido,solo che per allenare una juve giovane e da ricostruire serve qualcuno che sappia insegnare calcio,motivare e gestire una rosa per 3 competizioni. Tutto in un ambiente con una pressione diversa di una squadra da media classifica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è giovane, possiede ottime doti tecniche quanto fisiche, la stagione al Genoa lo sta aiutando a crescere, pertanto va riportato alla Juve ove può fare bene e sicuramente meglio di qualche nostro attuale centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Andare a Genova gli ha fatto bene, sopratutto, dopo che ha cominciato ad allenare Vieira. Si vedeva il suo talento e la visione di gioco, lì è finalmente cresciuto. Non so se diventerà un grande centrocampista ma le stigmate per diventarlo le ha.

In che ruolo gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Fino a Venerdì 80 gare in serie A, 2 gol, e sempre la stessa impressione di un mezzo addormentato, piedi buoni, ma nelle scelte sbaglia quasi tutto.

Se si è finalmente svegliato dal letargo lo vedremo, dubito molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non mi voglio illudere, il Genoa non è la Juve, comunque per lui ottima stagione

"ottima stagione" più o meno... ammetto di non aver seguito molto il genoa ma ho letto un pò di commenti genoani

tutti concordi nel dire che nell'ultimo mese sta giocando bene, ma dicono anche che fino ad un mese fa era fischiato dalla curva e addirittura insultato sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Mi ricorda molto Marchisio come tipo di giocatore, ovviamente adesso i livelli sono diversi ma è anche molto giovane. 

Di Marchisio ha solo la suola...

Ma che dici ? Buona tecnica ma per il resto nulla e molto molto lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non appena rimette piede a Torino, ritorna ad essere quello visto fino all'anno scorso.

Ormai c'è una sorta di buco nero alla Juventus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve51 ha scritto:

sei tu Giuntoli?

Mi pare che alla Juve gli siano state date molte opportunità ma purtroppo non ha dimostrato di essere all'altezza.. A tratti è stato anche dannoso.. Comunque sarei contento se diventasse un fenomeno, ma visto il suo rendimento nella scorsa stagione ho qualche riserva in merito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jokerjoe ha scritto:

In che ruolo gioca?

Da noi mezzala nel 352 e tanto campo da coprire. Viera lo fa giocare come centrocampista sulla 3/4,  copre meno campo  e rende di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 goal, 3 assist. Non è che improvvisamente dopo due goal è uno da Juve. Io credo che forse può esserlo, ma decisamente si poteva aspettare di più dal punto di numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Da noi mezzala nel 352 e tanto campo da coprire. Viera lo fa giocare come centrocampista sulla 3/4,  copre meno campo  e rende di più. 

Cioè trequartista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jokerjoe ha scritto:

Cioè trequartista?

Non un trequartista classico ed a volte gioca più spostato a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il suo bene spero che resta il piu lontano da torino possibile..

rovinerà la carriera se viene da noi in queste condizioni...

o magari lo Chef lo vende per fare il mega plusvalenza, per il bene del bilancio .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti