Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Miretti crescita Mondiale, l'estate sarà bianconera"

Post in rilievo

Altro granchio preso dallo Chef

Sacrificare lui e tenere Fagioli

Ma questo succede perché alla Juve abbiamo smesso di guardare l’uomo oltre al giocatore.

E anche questo l’avevamo detto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che i geni in Società non pensino di venderlo per capitalizzare la crescita di valore... comunque come resa sempre meglio di questo Koop e di Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 07:49, bergamo83 ha scritto:

Si Miretti è un Locatelli anzi probabilmente ancora meno ( al Sassuolo Locatelli era molto meglio di questo Miretti) diciamo un Mandragora

No. Non assomiglia né a Locatelli né a Mandragora. Miretti non è un mediano, è molto più simile a Barella e Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che il mondiale non lo farà, quest'estate c'è l'Europeo U21 nello stesso periodo.

Stesso discorso per Mbangula e Savona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuto,  ma anch'io trovo eccessivo questo clamore per 2 gol al lecce in una stagione dove ha avuto alti e bassi. 

Mi auguro che torni e si affermi, ma ad oggi non sono così sicuro che Miretti possa avere un lungo futuro alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano, è vero che è migliorato ma non mi sembra stia facendo questo grande campionato. Che poi è meglio di alcuni che abbiamo in rosa è vero, ma non ci vuole nemmeno tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora una stagione tra alti e bassi, lo dico perché mi è capitato di guardare qualche partita del Genoa (mio fratello tifa Genoa😒).

Contento per la doppietta. .ok 

Deve migliorare ancora molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 06:16, pablito77! ha scritto:

Mai avuto dubbi sulle sue qualità. Aveva solo bisogno di giocare con continuità in una squadra con la maglia meno “pesante” della nostra. Vediamo se si è fatto le ossa e i muscoli per poterla indossare senza timori. 

Miretti aveva un problema di personalità (e ci sta vista l età), le doti tecniche ci sono.

il problema é che la Juventus attuale distruggerebbe chiunque, speriamo trovi una Juventus meglio organizzata in estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 09:23, sturaroway ha scritto:

Comunque credo che il mondiale non lo farà, quest'estate c'è l'Europeo U21 nello stesso periodo.

Stesso discorso per Mbangula e Savona 

Il mondiale fa parte del calendario FIFA

il club ha la precedenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fara il mndiale con noi e poi lo vendono per andare a prendere qualche pippazza stapagata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 09:35, BoogeymanFCF ha scritto:

Miretti aveva un problema di personalità (e ci sta vista l età), le doti tecniche ci sono.

il problema é che la Juventus attuale distruggerebbe chiunque, speriamo trovi una Juventus meglio organizzata in estate

Non so se il giocatore è valido o no, così ad occhio direi che ha perso solo tempo, ha fatto 50 partite nella Juve che non lo hanno portato a niente.

La Juve è un punto di arrivo per un giocatore e non un punto di partenza, lo è un punto di partenza solo se sei un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è scampato Motta che gli avrebbe bloccato la crescita e creato solo dei danni permanenti. Onore al suo procuratore e fortunato lui ad affrontare Motta solo da avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 09:03, DoctorBianconero86 ha scritto:

Altro granchio preso dallo Chef

Sacrificare lui e tenere Fagioli

Ma questo succede perché alla Juve abbiamo smesso di guardare l’uomo oltre al giocatore.

E anche questo l’avevamo detto 

Il giorno che darete colpe non solo a Giuntoli che sono specialmente del panettone sarà sempre troppo tardi!! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 10:07, Nem0 ha scritto:

Il giorno che darete colpe non solo a Giuntoli che sono specialmente del panettone sarà sempre troppo tardi!! .doh 

Va beh non credo che Elkann, Scanavino e Ferrero abbiano  voce sul mercato eh…che la scorsa estate abbiano detto a Giuntoli: guai a te se non vendi Miretti!! 

Le loro colpe sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 10:41, DoctorBianconero86 ha scritto:

Va beh non credo che Elkann, Scanavino e Ferrero abbiano  voce sul mercato eh…che la scorsa estate abbiano detto a Giuntoli: guai a te se non vendi Miretti!! 

Le loro colpe sono altre

Intendevo Motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 09:50, Thejoker87 ha scritto:

È tutto più facile quando hai un allenatore capace.

beh, diciamo anche che è tutto piu' facile quando giochi in una squadra che da te non pretende nulla o quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti