Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, le novità tra i bianconeri: McKennie alto a destra, Veiga centrale e Kalulu terzino"

Post in rilievo

Penso anch'io che questo folle stia dando spazio più al suo ego, in più ha perso la fiducia di alcuni giocatori come Gatti, Cambiaso, Yldiz, Vlahovic, ed è per questo che non li schiera dall'inizio. Ha spaccato lo spogliatoio. Non ha più il controllo della squadra. Va solo esonerato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè lì in mezzo ci saranno Locatelli, Koopmeiners e Mckennie potrai girarli e rigirarli come ti pare e piace, resteranno comunque dei mediocri dai quali non ricaverai niente.

Miretti era più utile di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, odio la nazionale figc ha scritto:

E c’è gente che lo considera un buon allenatore… per me è peggio dell’Allegri 2 che mi faceva star male. Fare un 433, un 352, un 4312 con Yildiz dietro due punte senza inventarsi nuovi ruoli. Il calcio è semplice: prima di tutto si adotta un modulo in base ai giocatori a disposizione, poi li si mette nel loro ruolo.

Per me Yildiz non è un trequartista, semmai un esterno da tridente/seconda punta, ma comunque deve giocare più vicino alla porta, non relegato sulla linea del fallo laterale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Voglio sperare che non sarà questa la formazione. Il folle interista adesso ha a disposizione tutti i giocatori per poter mettere in campo una formazione "logica".       

Di Gregorio     

Kalulu     Gatti     Veiga   Cambiaso 

Loca 

Mckinney          Thuram 

Yildiz 

K. Muani       Vlahovic 

cosa deve fare Vlahovic per non mettere più piede in campo con la maglia della Juve? Tira rigori in cielo, fa assist agli avversari, fa fallo ad ogni contrasto ed azzecca un passaggio su tre…anche basta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Pare che giochiamo a 3 dietro con Kalulu, Veiga e Kelly, poi Weah a destra e penso Mckennie a sinistra, e 2 punte Nico e Kolo.

Giochiamo a 3 e Cambiaso sta fuori, mi sembra una follia, come pure giocare a 2 punte e non mettere Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Giochiamo a 3 e Cambiaso sta fuori, mi sembra una follia, come pure giocare a 2 punte e non mettere Yildiz

Ma come fai a giocare con il 3-5-2 in questo modo?

è impossibile, sarebbero tutti fuori ruolo anche così...

Se metti Mckennie alto a destra, Weah mica può giocare nella sua stessa fascia...

A sinistra Kalulu? a fare che?

Se è davvero questo, va arrestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Appositamente non ho specificato chi è "questo", così va bene comunque... sefz

😁😉👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma come fai a giocare con il 3-5-2 in questo modo?

è impossibile, sarebbero tutti fuori ruolo anche così...

Se metti Mckennie alto a destra, Weah mica può giocare nella sua stessa fascia...

A sinistra Kalulu? a fare che?

Se è davvero questo, va arrestato.

Cambiaso Kelly Veiga Kalulu Weah

Di Gregorio

Una roba così avrebbe senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè insiste con Nico a sinistra se é da una vita che gioca a destra? Kalulu terzino sinistro spero sia un errore. Koop abbassato su una linea a 3 mi sembra invece meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Cambiaso Kelly Veiga Kalulu Weah

Di Gregorio

Una roba così avrebbe senso...

Se vuoi giocare con il 3-5-2, ovviamente si, devi mettere questa, ma anche un demente lo capirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Pare che giochiamo a 3 dietro con Kalulu, Veiga e Kelly, poi Weah a destra e penso Mckennie a sinistra, e 2 punte Nico e Kolo.

Avrebbe senso, ma con Cambiaso a sx e Yildiz seconda punta al posto di Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Esatto

se vuol fare un 3-5-2, metta Yildiz nel suo ruolo naturale di seconda punta e Cambiaso ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Per me Yildiz non è un trequartista, semmai un esterno da tridente/seconda punta, ma comunque deve giocare più vicino alla porta, non relegato sulla linea del fallo laterale

Yldiz è una seconda punta. A tutto il resto si può adattare,  ma lui deve stare vicino a Dusan o Kolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sempte per onesta intellettuale, per adesso ogni formazione pronosticata dai giornali il giorno della partita è stata azzeccata in quasi la totalità delle volte... 

In tutti i casi se fosse vero, "bel"rischio tenere fuori yildiz cambiaso e gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un tentativo estremo di Motta, anche in relazione alle parole del suo entourage, di fare passare il messaggio "Oh, vedete? Io le ho provate tutte (a pene di segugio, aggiungerei io) , ma la rosa fa defecare e quindi non è colpa mia se ci hanno preso a sberle pure le riserve dell'Empoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.