Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, le novità tra i bianconeri: McKennie alto a destra, Veiga centrale e Kalulu terzino"

Post in rilievo

2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Pienamente d'accordo!

Un bel 4-3-3

Semplice, lineare, offensivo, ma anche con gli uomini giusti in per coprirsi in fase difensiva.

E per “assurdo” avremmo anche gli uomini corretti per le rotazioni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Giuro che non ho capito la formazione.

A me sembra un 3-4-2-1

Di Gregorio

Kalulu Kelly Veiga

Weah Locatelli Thuram MCKennie

Koopmeiners Nico

Kolo Muani

Oppure 

GmJfN2FXgAAJPZy?format=jpg&name=large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

A me sembra un 3-4-2-1

Di Gregorio

Kalulu Kelly Veiga

Weah Locatelli Thuram MCKennie

Koopmeiners Nico

Kolo Muani

Oppure 

GmJfN2FXgAAJPZy?format=jpg&name=large

Ha senso questa formazione. Koop deve giocare mezzala. Vediamo che squadra schiera oggi pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in caso di pareggio va mandato via, abbiamo tutte le partite fuori casa contro le inseguitrici e con Thiago Morto quarti non ci arriviamo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo maledetto il 3-5-2 per tre anni e ora che avremmo dovuto rivoluzionare tutto ci ritroviamo di nuovo quel modulo?! Spero che almeno gli interpreti non siano questi. Mckennie in un centrocampo a 5 deve fare l'interno messo a fare l'esterno non si può vedere. Kelly giustamente confermato dopo l'ottima prova contro l'Atalanta, gatti fuori in una partita così fondamentale, yildiz forse lo schiera solo quando non si regge in piedi. La chicca finale, decidi di schierare le due punte, hai dusan e Kenan e giustamente decide di mettere titolare Gonzalez, che tanto bene sta facendo, fuori ruolo. Credo e spero che modulo e uomini non siano questi ipotizzati dai giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sette pagine sul nulla a chiedere l’esonero per una formazione fatta da un giornalista

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andrea200 ha scritto:

se questa è la formazione, richiamate Max oggi stesso, lui farebbe 

Vlahovic   Kolo

Yildiz

Mckenn   Loca Thuram                    

e ti porta in Champions con la pipa in bocca 

Lui fa bene sempre quando non allena .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Gatti ha certamente bisogno di staccare la spina. Yildiz ha giocato malissimo l'ultima partita.

Quello che sorprende di più è l'esclusione di Cambiaso. Va detto però che Veiga ha caratteristiche molto simili a Cambiaso.

Premesso che kenan non mi fa impazzire ma ha giocato male soprattutto perché colpito da virus per 2 giorni prima della partita e un allenatore degno di tale nome non lo fa scendere in campo visto le condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ***lippiallajuve*** said:

Motta non cambierà mai dal 4231..gli interpreti sono quelli ma giocherà così

Di Gregorio

Weah Kalulu Veiga Cambiaso

Locatelli Thuram

MC Kennie Koopmeiners Nico

Kolo Muani

Juventus (3-5-2): Di Gregorio; Veiga, Kelly, Kalulu; Weah, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani. All. Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Se schiera quella follia di formazione le quattro pere prese domenica scorsa saranno poche .che sciagura mamma mia XD

Giusto Furia, ormai siamo alla frutta. Motta, che pure io avevo spalleggiato, è arrivato alle 40 partite stagionali senza fare progressi. Troppe per credere ancora in lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il 352. Prima non si poteva fare senza difensori

1 minute ago, Dario il grande said:

Se lo scrive la menzogna rosa per alcuni è la verità assoluta. Caffè, Brioches e Gazzetta come da routine esistenziale.

Brioche alla crema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo comunque di vedere il posizionamento in campo per valutare, cambiare modulo può servire, bisogna vedere il come e con chi 

McKennie ultimamente ha presentato gravi problemi di capraggine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Prima o poi a Mckennie verrà la labirintite a furia di cambiare ruolo… non voglio credere che Motta si giochi il posto con questa schifezza di formazione. Non ci voglio credere.

Concordo, dopo 40 partite non ci sono riferimenti. 

Ps. Hai visto Tom Hardy in The Bikeriders. Grandissima interpretazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Premesso che kenan non mi fa impazzire ma ha giocato male soprattutto perché colpito da virus per 2 giorni prima della partita e un allenatore degno di tale nome non lo fa scendere in campo visto le condizioni. 

Premesso peró  😃 che in questa Juve faticherebbe anche Del Piero, Yildiz con Thuram e (quando è in giornata) Cambiaso, sono gli unici giocatori di questa rosa potenzialmente campioni.

Aggiungiamo Bremer e, forse, Veiga e Weah, e abbiamo l'ossatura del futuro .

Il resto sono buoni comprimari 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Attendo comunque di vedere il posizionamento in campo per valutare, cambiare modulo può servire, bisogna vedere il come e con chi 

McKennie ultimamente ha presentato gravi problemi di capraggine 

Ma se sono questi gli uomini, è sbagliata a prescindere, perchè anche con il 3-5-2 , 4-4-2 i giocatori sarebbero comunque fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma se sono questi gli uomini, è sbagliata a prescindere, perchè anche con il 3-5-2 , 4-4-2 i giocatori sarebbero comunque fuori ruolo.

È sbagliata a prescindere se sono questi perché già il solo Yildiz va fatto giocare, vedremo, vedo molta nebbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, odio la nazionale figc ha scritto:

prima di tutto si adotta un modulo in base ai giocatori a disposizione, poi li si mette nel loro ruolo.

La teoria dice quello. La pratica di Motta e tanti altri allenatori di adesso è un'altra cosa. Prima decido il modulo in base alle mie preferenze, poi adatto i giocatori al modulo anche se sono fuori ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.