Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, le novità tra i bianconeri: McKennie alto a destra, Veiga centrale e Kalulu terzino"

Post in rilievo

Mi aspetto una risposta da squadra orgogliosa dopo l'umiliazione ricevuta dell'atalanta.  Grinta e cattiveria agonistica.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra72 ha scritto:

I due dubbi sono chi tra Veiga e Kelly farà il terzino e chi tra McKennie e Koopmeiners farà l'esterno in fase di non possesso.

Yildiz potrebbe pure essere usato come arma nel secondo tempo quando la Fiorentina sarà presumibilmente più stanca per le fatiche di coppa 

Credo Veiga farà il terzino, è più simile a Cambiaso come caratteristiche tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo continua con i giocatori fuori ruolo e con koop e Gonzalez titolari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo Veiga farà il terzino, è più simile a Cambiaso come caratteristiche tecniche.

Penso pure io in quanto vedo Kelly centrale in marcatura su Kean.

Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo su Scemo e più scemo??
Ehi ..Proprio quando pensavo che non potessi essere più stupido, fai una cosa del genere... e ti riscatti completamente!

il livello di questa formazione è quello… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarebbe la partita dove caricare e schierare Vlahovic, ma figuriamoci se il nostro allenatore è in grado di motivare certi giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso commentare la formazione, bisogna vedere come saranno disposti in campo, più che altro persistere con Nico non lo comprendo, speriamo almeno nel gol dell'ex 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

se questa è la formazione, richiamate Max oggi stesso, lui farebbe 

Vlahovic   Kolo

Yildiz

Mckenn   Loca Thuram                    

e ti porta in Champions con la pipa in bocca 

Via subito Motta , ma

Ancora con Max ,il Cavallaro ??

Non ti sono bastati 3 anni di *..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

formazione rivoluzionaria, vediamo cosa ha preparato. Io avrei fatto giocare Dusan.

Spero ci sorprenda positivamente ma essere fiducioso non ci riesco.

Squadra di una fragilità mentale atletica e tecnica impressionanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Nico sulla sx dove è praticamente nullo!!! Ha sempre giocato a dx dove sembrava un discreto calciatore.....

Roba da pazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mi aspetto una risposta da squadra orgogliosa dopo l'umiliazione ricevuta dell'atalanta.  Grinta e cattiveria agonistica.  

Seeeee.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero e non l avrei mai creduto che la Juve perda di brutto a Firenze. !

Unico modo per cacciare Motta e forse Giuntoli ( in futuro ) e prendere un traghettatore che ci porti in Champions...

A questo mi ha ridotto la mia cara Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c’è gente che lo considera un buon allenatore… per me è peggio dell’Allegri 2 che mi faceva star male. Fare un 433, un 352, un 4312 con Yildiz dietro due punte senza inventarsi nuovi ruoli. Il calcio è semplice: prima di tutto si adotta un modulo in base ai giocatori a disposizione, poi li si mette nel loro ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odio la nazionale figc ha scritto:

E c’è gente che lo considera un buon allenatore… per me è peggio dell’Allegri 2 che mi faceva star male. Fare un 433, un 352, un 4312 con Yildiz dietro due punte senza inventarsi nuovi ruoli. Il calcio è semplice: prima di tutto si adotta un modulo in base ai giocatori a disposizione, poi li si mette nel loro ruolo.

Applausi...👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

L'unico modo per vincerla è che venga esonerato prima delle 18!!!

aspetta e spera, visto che per il nostro mitico Chef è sempre...tuttapposto! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Giuro che non ho capito la formazione.

Giuro che non ne ho capita una da inizio stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Io spero e non l avrei mai creduto che la Juve perda di brutto a Firenze. !

Unico modo per cacciare Motta e forse Giuntoli ( in futuro ) e prendere un traghettatore che ci porti in Champions...

A questo mi ha ridotto la mia cara Juve.

se perdi a Firenze in Champion's non ti ci porta nemmeno Jesus Christ Superstar 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Yildiz non è disponibile? Perché mckennie fuori ruolo quando può mettere NicoGonzalez a dx e Yildiz a sx ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formazione è davvero questa qui siamo al di là delle considerazioni tattiche. Chiaramente sta mettendo in campo solo quelli che secondo lui lo seguono ciecamente, i pretoriani insomma e sta trovando un modo di disporli. Siamo chiaramente dentro la patologia dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai solo scelte dettate dal suo ego smisurato per dimostrare che lui è competente come ha detto qualche settimana fa in un’altra conferenza, ma se la formazione sarà questa di competente non ci sta proprio niente.. tutti fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

se perdi a Firenze in Champion's non ti ci porta nemmeno Jesus Christ Superstar 😁

In realtà credo basterebbe vincerle tutte contro le cosiddette piccole. Sarebbero 18 punti, si arriverebbe a 70. Il problema è vincerle tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.