Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, le novità tra i bianconeri: McKennie alto a destra, Veiga centrale e Kalulu terzino"

Post in rilievo

Comunque ormai la formazione conta poco, se si sfaldano alla prima difficoltà, puoi metterli in campo come ti pare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica "consolazione" se possiamo chiamarla così è che stavolta se perdiamo credo che complice la sosta Thiago Motta dovrebbe essere esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante abbia fiducia nulla in motta , non credo sia cosi' matto da mettere in campo quella roba li'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io sto comodo sul divano e per carità vale quel che vale la mia opinione(nulla 😂) però a Marzo inoltrato non ho ancora capito perché non abbiamo mai (forse solo uno spezzone di partita contro il Milan…?) potuto vedere una cosa del genere. 

lineup11-tactic.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Quindi, Kalulu terzino sinistro , Cambiaso , Gatti e Yildiz in panchina , Koop e Nico titolarissimi e McKennie ala sinistra, cosa potrebbe mai andare storto ?

Andrà tutto bene. Questo pomeriggio esco a fare una passeggiata e trovo la mia futura moglie cioè una ventenne neolaureata, bellissima, intelligente, fedele, miliardaria che mi vuole mantenere e rendere felice.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Andrà tutto bene. Questo pomeriggio esco a fare una passeggiata e trovo la mia futura moglie cioè una ventenne neolaureata, bellissima, intelligente, fedele, miliardaria che mi vuole mantenere e rendere felice.

e fa sesso anale.

Le basi proprio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non ne sta uno nel suo ruolo, probabilmente la tattica consiste nel provare a non far capire nulla agli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ora, io sto comodo sul divano e per carità vale quel che vale la mia opinione(nulla 😂) però a Marzo inoltrato non ho ancora capito perché non abbiamo mai (forse solo uno spezzone di partita contro il Milan…?) potuto vedere una cosa del genere. 

lineup11-tactic.png

Questa formazione ha senso logico. Al momento però metterei McKennie al posto di Koop e Weah al posto di Nico Gonzales. Fagioli ci sarebbe servito molto al posto di Locatelli. 

9 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

e fa sesso anale.

Le basi proprio

E ingoia e porta pure l’amica e la sorella… 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, odio la nazionale figc ha scritto:

Questa formazione ha senso logico. Al momento però metterei McKennie al posto di Koop e Weah al posto di Nico Gonzales. Fagioli ci sarebbe servito molto al posto di Locatelli. 

Si, come avrai sicuramente capito, lo schieramento aldilà degli uomini in senso stretto. Ci sarebbero diverse alternative da poter far ruotare e si Fagioli non l’avrei lasciato andare ma recuperato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

Per me Yildiz non è un trequartista, semmai un esterno da tridente/seconda punta, ma comunque deve giocare più vicino alla porta, non relegato sulla linea del fallo laterale

Trequartista puro no ma sa fare da collegamento tra attacco e centrocampo quando si riparte. Anche io lo vedo bene seconda punta, esterno puro per me è adattatato.  Sinceramente giocherei con due punte, farei salire Cambiaso e Weah sulle fasce e lui lo lascerei libero tra le linee. In questi anni, oltre al regista è sempre mancato l’uomo tra le linee nella fase offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

cosa deve fare Vlahovic per non mettere più piede in campo con la maglia della Juve? Tira rigori in cielo, fa assist agli avversari, fa fallo ad ogni contrasto ed azzecca un passaggio su tre…anche basta dai

Sono d'accordo. Io sono tra quelli che lo reputa non all'altezza, però sarebbe ora che si provi dall'inizio le due punte pure. Vlahovic ha il carattere di un bambino di 3 anni, se lo fai entrare a 5 minuti dalla fine fa solo danni. Per come siamo messi un tentativo lo farei. Si fa sempre in tempo a tirarlo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno scherzo? Almeno 5 giocatori fuori ruolo. Spero sia un'invenzione della gazzetta interista, altrimenti meglio andare a Firenze per fare un giro nei musei .doh

16 minuti fa, Arkant ha scritto:

la tattica consiste nel provare a non far capire nulla agli avversari

Allora proverei con la bizona del maestro Oronzo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Marcoj said:

lineup11-tactic.png

Pienamente d'accordo!

Un bel 4-3-3

Semplice, lineare, offensivo, ma anche con gli uomini giusti in per coprirsi in fase difensiva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.