Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, le novità tra i bianconeri: McKennie alto a destra, Veiga centrale e Kalulu terzino"

Post in rilievo

Al di là delle scelte del tecnico leggo alcuni nomi che sono impresentabili per chi ha ambizioni.

Weah, Locatelli, Koopmeiners, Gonzalez, Kelly, ma secondo me anche il portiere vale il ruolo di secondo. 

Poi devo inquadrare bene Kolo Muani, giocatore molto strano che ad oggi ha fatto bene a Nantes e Francoforte, ma si è perso a Parigi e non vorrei che si perdesse anche a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È sbagliata a prescindere se sono questi perché già il solo Yildiz va fatto giocare, vedremo, vedo molta nebbia 

e poi non capisco gli esterni alti chi sarebbero, a destra Mckennie ( no comment ) e a sinistra?

Questo sta fuori di melone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha senso questa formazione. Koop deve giocare mezzala. Vediamo che squadra schiera oggi pomeriggio 

Ma.non ha senso proprio per niente a mio parere visto che gioca titilare Nico, uno dei peggiori calciatori che abbiano mai indossato la maglia della Juventus da quando il calcio si gioca 11 contro 11. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo doveva avere la mannaia dell esonero sulla testa per cambiare il suo dannato 4231… e fa una sorta di 433 mascherato con McKennie ala destra 😂😂😂 vediamo da qui alle 18 se è vero o no altrimenti chiamate la neuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

A me sembra strano che cambi proprio ora.

Non lo ha fatto nemmeno per recuperare in Olanda o contro la Dea.

Perché dovrebbe farlo ora? 

Perché gli hanno detto che se ne va a funghi se non da domani da giugno sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Locatelli, Thuram e Kolo Muani tutti gli altri giocano fuori ruolo. Motta sta dando segni di disperazione. Spero che la formazione mostrata nell'articolo sia solo un'invenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

La teoria dice quello. La pratica di Motta e tanti altri allenatori di adesso è un'altra cosa. Prima decido il modulo in base alle mie preferenze, poi adatto i giocatori al modulo anche se sono fuori ruolo. 

Questo perché sono dei mediocri senza elasticità mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ora, io sto comodo sul divano e per carità vale quel che vale la mia opinione(nulla 😂) però a Marzo inoltrato non ho ancora capito perché non abbiamo mai (forse solo uno spezzone di partita contro il Milan…?) potuto vedere una cosa del genere. 

lineup11-tactic.png

Di gran lunga la.miglior formazione possibile, ma non essendo astrusa e cervellotica il nostro bravo mister non la considera...kelly se dovesse giocare centrale a 3 verra' brutalizzato da Kean, fisicamente non tiene nemmeno Topo Gigio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, e detto da me fa strano perché sono sempre stato un cultore di moduli e tattica, a questo punto della stagione e della storia credo che il modulo abbia perso di significato. 
Contano gli uomini e la garra che ci mettono in campo. Due centrocampisti, due ali e o un trequartista e una punta o due punte. Non inventiamoci McKennie ala che non serve a nulla. Non preoccupiamoci del fatto che Koop possa diventare un fenomeno solo perché messo sul centrosinistra e non sulla 3/4. Per cortesia, spero sia agli occhi di tutti che Koop abbia mostrato un grosso limite / problema indipendentemente dal modulo. 
La questione è definire i titolari e metterli in campo razionalmente. Ad oggi direi Locatelli, Thuram, Koopmainers, Yldiz, Kolo, Nico. Puoi mettere McKennie al posto di un altro centrocampista, ma non vedo altro. Il resto è una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando l’ennesima formazione del mister so tutto io ormai mi sono fatto l’idea che di calcio non c’ho mai (IO )capito un emerito caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È sbagliata a prescindere se sono questi perché già il solo Yildiz va fatto giocare, vedremo, vedo molta nebbia 

Cambiaso e Yldiz sono gli unici a dare del tu al pallone e migliorano la fluidita' del nostro gioco, senza ci affideremo ai lanci lunghi e alle incursioni di Thuram, sinceramente un po' pochino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè questo doveva avere la mannaia dell esonero sulla testa per cambiare il suo dannato 4231… e fa una sorta di 433 mascherato con McKennie ala destra 😂😂😂 vediamo da qui alle 18 se è vero o no altrimenti chiamate la neuro

Veramente si vocifera di un 352 

In quel caso avrebbe senso mecchenny esterno... Ma non giustifica comunque Nico di fianco a Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

In quel caso avrebbe senso mecchenny esterno... Ma non giustifica comunque Nico di fianco a Kolo. 

Gli esterni tra 3-5-2 nel caso, dovrebbero essere Weah e Cambiaso.

Un bambino di 5 anni, ci arriverebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E ma appunto in quel caso ci doveva essere Cambiaso e weah? Tipo boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque resta il fatto che in 9 mesi questi ancora li schiera fuori ruolo e non capisce come metterli in campo… 

Ed è la cosa più grave: da questo si capisce la sua inadeguatezza. Ergo, farsi da parte.....ma lo deve capire soprattutto la dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Di gran lunga la.miglior formazione possibile, ma non essendo astrusa e cervellotica il nostro bravo mister non la considera...kelly se dovesse giocare centrale a 3 verra' brutalizzato da Kean, fisicamente non tiene nemmeno Topo Gigio...

Sono d’accordo ☝️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gatti e Cambiaso che hanno?

Veiga-Kelly è una coppia centrali da Como o Monza, con tutto il rispetto, non da Juve

Comunque dopo la figura epocale con l'Atalanta Motta oggi si gioca molto, si prende le responsabilità in un verso o nell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giusto Furia, ormai siamo alla frutta. Motta, che pure io avevo spalleggiato, è arrivato alle 40 partite stagionali senza fare progressi. Troppe per credere ancora in lui 

Veramente pessimo Alex,manco Pirlo aveva la sua improvvisazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.