Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

Post in rilievo

Personalmente chiedo determinazione e orgoglio per riscattare (per quel che si può) la brutta sconfitta con la dea, sperando che vengano messe da parte tutte le questioni allenatore ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare la difesa (si prevede kalulu veiga kelly weah) che è l unica cosa che ha parzialmente funzionato nella partita più importante è una mossa veramente rischiosa … la solita “Mottata”.. che comincia veramente a stufare… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita importantissima per il nostro futuro. Ho perso le speranze di vedere almeno per una volta i ragazzi giocare nel proprio ruolo ma sempre e comunque forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non stia bene, l'esclusione di Gatti è poco spiegabile e rischiosa.

In generale, temo che dipenderà dai violacei. Noi usciamo da una prestazione terribile. Potremmo avere delle difficoltà, almeno di testa, almeno iniziali. Se la Fiorentina sarà quella scadente delle ultime in campionato, potrebbe permetterci di entrare in partita. Se sarà una buona Fiorentina, la vedo dura.

Se perdiamo, soprattutto se perdiamo con una brutta prestazione, mi aspetto di tutto, anche un esonero di Motta. Non è detto, ma non lo escludo. Se vinciamo, o pareggiamo, non credo sia ipotesi concreta, salvo che in segreto non abbiano già l'accordo con qualche allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Io spero che sia pretattica perché questo 11 è roba da TSO :|

XXm1Bmm.png

Per me questa sarà la formazione solo a difesa schierata, in attacco si disporranno come le ultime partite con un 3241 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me questa sarà la formazione solo a difesa schierata, in attacco si disporranno come le ultime partite con un 3241 

No ma a parte il modulo sono i nomi, fuori Yildiz, Gatti e Cambiaso e ancora dentro Nico, Kelly e Koop. Non ci voglio credere finché non lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo si deve compattare per raggiungere la Champions. Fossi Giuntoli proporrei ai giocatori l'accordo che loro centrano il quarto posto e lui sfancvla Motta a fine stagione. E tutti contenti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, lo strizzacervelli said:

Zuliani parla di un 5-3-2 con mckennie e weah a tutta fascia e nico e kolo davanti…. nel momento più critico l’esperimento?? 

Saranno dai tempi di Sarri che non abbiamo una formazione fissa di base.

4 minutes ago, Boogerman said:

No ma a parte il modulo sono i nomi, fuori Yildiz, Gatti e Cambiaso e ancora dentro Nico, Kelly e Koop. Non ci voglio credere finché non lo vedo.

Probabilmente si fida di più di questi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in treno da arezzo a firenze.

speriamo di assistere ad una vittoria che significherebbe tanto in ottica 4 posto e quindi in ottica di competitività futura.

come sempre, quando posso, non lascio mai sola la mia Signora. Dajeee

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Saranno dai tempi di Sarri che non abbiamo una formazione fissa di base.

Probabilmente si fida di più di questi sefz

probabilmente pensa che la viola nel secondo tempo scoppi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Boogerman said:

Io spero che sia pretattica perché questo 11 è roba da TSO :|

XXm1Bmm.png

Se è questa, spero soltanto che già da stanotte finisca sta pagliacciata. Siamo al ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello emotivo sono sicuro che ci sarà una risposta, ma se poi perdi palla sulla trequarti e prendi un gol in contropiede perché sei schierato male, allora non ci siamo.

Serve sicuramente un cambio mentale, ma soprattutto di disposizione.

Si possono subire contropiedi, ma subirli sempre nello stesso identico modo, significa non aver capito nulla.

Mi aspetterei una formazione schierata diversamente oggi.

Poi quel che verrà verrà.. la partita più importante del campionato era domenica scorsa e l'abbiamo gettata via.

Oggi è quella decisiva per l'obiettivo minimo minimo... come fosse la salvezza per un Genoa o Udinese.

Fallirla sarebbe davvero grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.